Touch: finale campionato Italiano; Andrea Torri e Simona Verduchi caricano il gruppo, vogliamo esserci per dimostrare il nostro valore.
Pubblicato da Ufficio Stampa Touch Rugby Roma
La meravigliosa cornice del “Campo Uno” dello stadio Mario Battaglini di Rovigo ospiterà le finali del Campionato Italiano touch 2014/15
Mancano ormai solo 10 giorni al sabato più importante per la Tuch Rugby Roma. Sarà infatti Finale Nazionale per i ragazzi dei coach Torri e Verduchi che al termine di un’intensa stagione giocata ad alti e bassi proverànno a ribaltare il tabellone che li vedrà partire come sfavoriti. La situazione in casa TRR sembra buona, il gruppo si sta formando e il gioco arriverà, queste le parole di Torri ad inizio stagione a conferma che il progetto partito ormai 7 anni fa sta arrivando ad un punto cruciale. Certo, le prestazioni della squadra non sono state sempre al top, ma il coraggio e il cuore non sono mai stati messi in discussione. Il campionato come la Coppa 2 mari, vede partecipare squadre che da anni si affrontano in questa disciplina con schemi rodati e gioco alla mano consolidato e che quindi hanno messo in seria difficoltà sul campo i Touchers Romani. I migliormenti si sono visti e Simona Verduchi che per prima ha sposato la causa, dichiara che quello fatto quest’anno anche se si è raccolto poco sarà stimolo per andare a competere in finale, e iniziare la prossima stagione consapevoli che saremmo in linea con le altre squadre.
Alle finali parteciperanno 18 squadre. Partenza alle 9 del mattino
Gli organizzatori della manifestazione, l’ASD Bandiga Touch Rovigo, ringraziano fin da ora la Rugby Rovigo Delta e il presidente Comm. Francesco Zambelli per la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno accolto ed agevolato la proposta per ospitare l’evento ed invitano tutti gli sportivi ad assistervi convinti che sarà una grande giornata di sport e divertimento
Nessun Commento
Le risposte sono disabilitate, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Se i commenti sono attivi ti basta utilizzare il modulo qui sotto..
Spiacente, i commenti sono chiusi.