Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La ricerca ha trovato 45 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Compleanni
natascia

Risposte: 204
Consultazioni: 259682

MessaggioForum: RugbyTribe   Inviato: Dom Giu 14, 2009 14:28   Oggetto: Compleanni
......EVVIVA GLI SPOSII....
Very Happy AUGURI SPOSINIIIIIIIII
  Argomento: Compleanni
natascia

Risposte: 204
Consultazioni: 259682

MessaggioForum: RugbyTribe   Inviato: Mar Giu 09, 2009 9:12   Oggetto: Compleanni
AUGURONI MAMMA PAOLA......SCUSA IL RITARDO ....MA TANTI TANTI...TANTI........AUGURI....
  Argomento: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch!
natascia

Risposte: 60
Consultazioni: 76496

MessaggioForum: Appuntamenti   Inviato: Mer Mag 20, 2009 8:44   Oggetto: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch!
non confermo la mia presensa per il torneo del 6 giugno....

entro questo mese darò conferma..grazie nat.
  Argomento: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch!
natascia

Risposte: 60
Consultazioni: 76496

MessaggioForum: Appuntamenti   Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:37   Oggetto: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch!
ok.. ma 1 me la tengo ce faccio er quadretto...
  Argomento: Allenamenti 27 Aprile - 3 Maggio + consegna Maja + picnic
natascia

Risposte: 19
Consultazioni: 24502

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:53   Oggetto: foto con le maglie
CATTIVI manco io me potevate aspettà per la foto stavo arrivando...infamiii
  Argomento: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch!
natascia

Risposte: 60
Consultazioni: 76496

MessaggioForum: Appuntamenti   Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:50   Oggetto: per il 6 giugno
io ci sarò....ok..
  Argomento: Allenamenti 2 - 8 Febbraio
natascia

Risposte: 27
Consultazioni: 31451

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Gio Feb 05, 2009 10:55   Oggetto: Allenamenti 2 - 8 Febbraio
scusate non lo faccio +++++++
  Argomento: Allenamenti 2 - 8 Febbraio
natascia

Risposte: 27
Consultazioni: 31451

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Gio Feb 05, 2009 10:21   Oggetto: Re: questioni regolamentari...
Innanzi tutto mi volevo pubblicamnete scusare per le intemperanze eccessive di ieri.

Poi passiamo alle questioni regolamentari sollevate:
il riferimento è http://www.rugbytouch.it/regolamento/Reg ...
  Argomento: Allenamenti 2 - 8 Febbraio
natascia

Risposte: 27
Consultazioni: 31451

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Gio Feb 05, 2009 9:04   Oggetto: Allenamenti 2 - 8 Febbraio
Cicci, io ho la febbre... ieri ho preso tante de quelle secchiate d'acqua che non so più quante volte ho starnutito, oggi... Confused Sad

Comunque ho un paio de galosce a quadretti numero 41, se per st ...
  Argomento: Compleanni
natascia

Risposte: 204
Consultazioni: 259682

MessaggioForum: RugbyTribe   Inviato: Mer Gen 21, 2009 17:51   Oggetto: Compleanni
SCUSA IL RITARDO MACI.....AUGURIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIII
  Argomento: II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009
natascia

Risposte: 32
Consultazioni: 45979

MessaggioForum: Appuntamenti   Inviato: Ven Gen 09, 2009 9:25   Oggetto: II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009
io non ci sarò domani alla partitella...(motivi personali)....
ma fate un bella partita e divertitevi anche per me..
un saluto e un bacio a tutti...
  Argomento: 29 dicembre - 10 Gennaio : Allenamenti + Torneo a Perugia
natascia

Risposte: 15
Consultazioni: 21805

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Lun Dic 29, 2008 14:09   Oggetto: 29 dicembre - 10 Gennaio : Allenamenti + Torneo a Perugia
IO questa sera ci sarò....presente come al solito....
porto la sangria..basta che non ve ubbbbbriaccccateee....ok
  Argomento: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans
natascia

Risposte: 24
Consultazioni: 30791

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Mar Dic 23, 2008 11:07   Oggetto: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans
chi è uscito per ultimo, ieri?
per ultimo è uscito bruco titti
e poi non soo
  Argomento: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
natascia

Risposte: 7
Consultazioni: 26771

MessaggioForum: Club House   Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:32   Oggetto: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUON 2009
  Argomento: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans
natascia

Risposte: 24
Consultazioni: 30791

MessaggioForum: Allenamenti   Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:29   Oggetto: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans
fabio non mi dire che te sei scordato la borsa.....
notizie io non le ho...credo sia rimasta agli spogliatoi

che squadra de volponi...
 
Pagina 1 di 3 Vai a 1, 2, 3  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a:  


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP