| Autore |
Messaggio |
Argomento: Compleanni |
natascia
Risposte: 204
Consultazioni: 259682
|
Forum: RugbyTribe Inviato: Dom Giu 14, 2009 14:28 Oggetto: Compleanni |
......EVVIVA GLI SPOSII....
AUGURI SPOSINIIIIIIIII |
Argomento: Compleanni |
natascia
Risposte: 204
Consultazioni: 259682
|
Forum: RugbyTribe Inviato: Mar Giu 09, 2009 9:12 Oggetto: Compleanni |
| AUGURONI MAMMA PAOLA......SCUSA IL RITARDO ....MA TANTI TANTI...TANTI........AUGURI.... |
Argomento: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch! |
natascia
Risposte: 60
Consultazioni: 76496
|
Forum: Appuntamenti Inviato: Mer Mag 20, 2009 8:44 Oggetto: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch! |
non confermo la mia presensa per il torneo del 6 giugno....
entro questo mese darò conferma..grazie nat. |
Argomento: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch! |
natascia
Risposte: 60
Consultazioni: 76496
|
Forum: Appuntamenti Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:37 Oggetto: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch! |
| ok.. ma 1 me la tengo ce faccio er quadretto... |
Argomento: Allenamenti 27 Aprile - 3 Maggio + consegna Maja + picnic |
natascia
Risposte: 19
Consultazioni: 24502
|
Forum: Allenamenti Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:53 Oggetto: foto con le maglie |
| CATTIVI manco io me potevate aspettà per la foto stavo arrivando...infamiii |
Argomento: ToccaRoma 2009 - Daje de Touch! |
natascia
Risposte: 60
Consultazioni: 76496
|
Forum: Appuntamenti Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:50 Oggetto: per il 6 giugno |
| io ci sarò....ok.. |
Argomento: Allenamenti 2 - 8 Febbraio |
natascia
Risposte: 27
Consultazioni: 31451
|
Forum: Allenamenti Inviato: Gio Feb 05, 2009 10:55 Oggetto: Allenamenti 2 - 8 Febbraio |
| scusate non lo faccio +++++++ |
Argomento: Allenamenti 2 - 8 Febbraio |
natascia
Risposte: 27
Consultazioni: 31451
|
Forum: Allenamenti Inviato: Gio Feb 05, 2009 10:21 Oggetto: Re: questioni regolamentari... |
Innanzi tutto mi volevo pubblicamnete scusare per le intemperanze eccessive di ieri.
Poi passiamo alle questioni regolamentari sollevate:
il riferimento è http://www.rugbytouch.it/regolamento/Reg ... |
Argomento: Allenamenti 2 - 8 Febbraio |
natascia
Risposte: 27
Consultazioni: 31451
|
Forum: Allenamenti Inviato: Gio Feb 05, 2009 9:04 Oggetto: Allenamenti 2 - 8 Febbraio |
Cicci, io ho la febbre... ieri ho preso tante de quelle secchiate d'acqua che non so più quante volte ho starnutito, oggi...
Comunque ho un paio de galosce a quadretti numero 41, se per st ... |
Argomento: Compleanni |
natascia
Risposte: 204
Consultazioni: 259682
|
Forum: RugbyTribe Inviato: Mer Gen 21, 2009 17:51 Oggetto: Compleanni |
| SCUSA IL RITARDO MACI.....AUGURIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIII |
Argomento: II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009 |
natascia
Risposte: 32
Consultazioni: 45979
|
Forum: Appuntamenti Inviato: Ven Gen 09, 2009 9:25 Oggetto: II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009 |
io non ci sarò domani alla partitella...(motivi personali)....
ma fate un bella partita e divertitevi anche per me..
un saluto e un bacio a tutti... |
Argomento: 29 dicembre - 10 Gennaio : Allenamenti + Torneo a Perugia |
natascia
Risposte: 15
Consultazioni: 21805
|
Forum: Allenamenti Inviato: Lun Dic 29, 2008 14:09 Oggetto: 29 dicembre - 10 Gennaio : Allenamenti + Torneo a Perugia |
IO questa sera ci sarò....presente come al solito....
porto la sangria..basta che non ve ubbbbbriaccccateee....ok |
Argomento: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans |
natascia
Risposte: 24
Consultazioni: 30791
|
Forum: Allenamenti Inviato: Mar Dic 23, 2008 11:07 Oggetto: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans |
chi è uscito per ultimo, ieri?
per ultimo è uscito bruco titti
e poi non soo |
Argomento: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! |
natascia
Risposte: 7
Consultazioni: 26771
|
Forum: Club House Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:32 Oggetto: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! |
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUON 2009 |
Argomento: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans |
natascia
Risposte: 24
Consultazioni: 30791
|
Forum: Allenamenti Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:29 Oggetto: 22 dicembre: Allenamento + amichevole vs RR2000 Veterans |
fabio non mi dire che te sei scordato la borsa.....
notizie io non le ho...credo sia rimasta agli spogliatoi
che squadra de volponi... |
| |