Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
petergazz
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 13:53 Oggetto: E le maglie? |
|
|
Ragazzi, la nostra prima uscita pubblica si avvicina a grandi falcate e io non so che mettermi!
La mia soluzione sarebbe:
- completo Kipsta (Decathlon) maglietta-pantaloncino-calzettone
- colori Giallo-Rosso-Nero.
NB Sono passato fugacemente al Decathlon Porta di Roma e non c'erano magliette né pantaloncini gialli, che pure sono in catalogo. Se bisogna ordinarli, i tempi potrebbero allungarsi e noi potremmo non fare in tempo e trovarci a giocare in tenuta "tuttifrutti" .
Bisogna poi mettersi d'accordo se incaricare uno di noi all'acquisto o se acquistare ognuno singolarmente. Dobbiamo decidere il nostro numero di maglia e il formato in cui vogliamo stamparlo, nonché come e dove vogliamo far stampare il logo (al centro grande sul petto? più piccolo all'altezza del cuore? anche dietro sopra o sotto al numero?). In caso di acquisto "centralizzato" dobbiamo anche vedere quanti completi acquistare.
Queste le mie opzioni:
Maglia gialla - pantaloncino rosso - calzettoni neri
Numero: 12 - solo grande sulla schiena
Logo: piccolo sul cuore (mi piacciono le maglie "vuote" davanti, come una volta )
Taglia: XL
Manica: corta
Acquisto: individuale
Chiaramente, bisognerà provvedere anche a Paolo. _________________ Peter |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 14:19 Oggetto: |
|
|
ma il numero serve?
Per me i colori vanno bene.
Solo che il logo mi piacerebbe al centro e non prorpio piccolo piccolo. |
|
Top |
|
|
petergazz
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 15:57 Oggetto: |
|
|
Dal regolamento FIT
- Regola 3, comma 4 (traduzione di cortesia)
"Numero di Identificazione. Tutti i giocatori devono avere un numero di identificazione, alto non meno di sedici (16) cm, chiaro, disposto sul petto o sulla schiena. I numeri possono essere posizionati anche sulle maniche, come alternative, con numeri alti non meno di otto ( cm. Due giocatori non possono avere lo stesso numero di maglia."
- Nota per organizzatori A
"Il numero di maglia dei giocatori dovrebbe essere crescente e progressivo. Tuttavia questo non è obbligatorio."
Ciò non vuol dire che Spartaco ci squalificherà perché non portiamo il numero. Ma esiste una norma e dovremmo tenerne conto, non quando giochiamo tra di noi, ma perlomeno quando giochiamo "in pubblico".
E poi, senza numero, se c'è un arbitro, come ci squalifica per gioco falloso? (o per vagabondaggio in campo? ) _________________ Peter |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 16:17 Oggetto: |
|
|
ooops
per me n° 8 (come Parisse ) |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 11:42 Oggetto: |
|
|
Ormai staziono da Decathlon ! Le maglie (quelle Nere e Rosse o nere e Arancio) che non sono in catalogo si possono ordinare ed arrivano in 5 gg. C'è un'offerta nuova: maglia + pantaloncini a 10€ anziché a 13€. Se dobbiamo numerare le magliette c'è il forfettario (circa una 40€). Ne ho ovviamente approfittato per comprare una palla N.4. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 14:12 Oggetto: |
|
|
petergazz ha scritto: | E poi, senza numero, se c'è un arbitro, come ci squalifica per gioco falloso? (o per vagabondaggio in campo? ) |
Ci deve solo provare! |
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 14:13 Oggetto: |
|
|
I'd like number 5, pleeeease! |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 14:18 Oggetto: |
|
|
Io mi sa che ci faccio un salto domani mattina... qualcuno mi accompagna?
PS Posso (indegnamente, lo so, lo so) prendere il 10? |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 15:28 Oggetto: |
|
|
Io gnaaafò.
Ma ci vai a prendere/ordinare tutto il cucuzzaro (maglie coi numeri calzoni ecc.), o solo per soddisfare le tue compulsioni consumistiche natalizie?
Si potrebbe approfittare dell'offerta riportata da Giuseppe.
Visto che poi ci vediamo al campo potremmo saldarti subito il conquibus e non fare ostruzionismo sul numero 10 ?
Ehhh? Che ideona, ve'? |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 16:08 Oggetto: |
|
|
In effetti mi sono sbagliato, dicevo domani calcolando il fatto di giocare di domenica, ma se giochiamo domani al massimo ci posso andare dopodomani!
O lunedi, che non lavoro... |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 12:33 Oggetto: |
|
|
La spedizione al Decathlon non è stata delle migliori... le combinazioni di colori non sono disponibili tutte e, addirittura, ce ne sono di altre non presenti sul volantino e sui cartelli all'interno del negozio!
Tra varie maglie rosanero e pantaloncini verde bandiera il male minore mi è sembrato il sempiterno ed elegante tutto bianco, voi che ne dite?
Sono passato anche dalla mia amica per far stampare i loghi; appena definiamo il tutto ci può far sapere precisamente la spesa, ma si dovrebbe rimanere intorno ai 7 massimo 8 euro per logo (8-10 cm) e numero sulle spalle (18-20 cm) per ogni maglia. All'inizio dell'anno ci ripasso e cerchiamo di organizzarci prima per avere tutto pronto, a lei servono 2-3 giorni per farci il lavoro.
Ho trovato anche un contatto per i volantini, appena so i prezzi sicuri ve li posto, comunque dovremmo essere intorno agli 80 euro per 100 volantini e 140 euro per 5000 volantini, stampa fronte/retro a colori, formato A5, più una 30ina di euro di spedizione.
Ottimo prezzo, se vogliamo approfittarne, anche per biglietti da visita: 1000 X 70 euro ca.
Vi aggiornerò con notizie più precise |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 13:09 Oggetto: |
|
|
Vi girò direttamente la mail ricevuta, almeno nella parte che vi può interessare
Il Tipografo ha scritto: | Riassunto:
1000 volantini formato A5 fronte retro a colori -> 80 euro
2500 -> 110 euro
5000 -> 140 euro
s.s. -> 30 euro
offerta speciale: 5000 volantini A5 f/r colori con spedizione a 160 euro
-----------
Biglietti da visita:
1000 biglietti f/r colori opaco -> 75 euro
1000 biglietti f/r colori con verniciatura lucida -> 75 euro
s.s. -> circa 9 euro
offerta speciale: 1000 biglietti da visita f/r colori con spedizione a 80 euro |
|
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 17:03 Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda i volantini
Per me vanno benissimo i prezzi indicati da Sergio!
Per quanto riguarda le maglie
Devo essere sincero? Io c'ho lasciato il cuore su quella bianca e rossa della Nike!
Per quelle indicate sul volantino di Decathlon, non ce ne è una in particolare che mi ispira: lascio a voi decidere. |
|
Top |
|
|
Paolo
|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 9:55 Oggetto: |
|
|
Per ma va tutto bene, è già fantastico esserci!
In ogni modo se andate di acquisto individuale fatemi sapere a chi devo ricaricare la poste pay, o comunque come fargli avere i soldi!!
Per il numero opterei per il 15, se non lo vuole già qualcun'altro, sennò un numero qualunque dei trequarti! |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 12:34 Oggetto: |
|
|
All White ha il suo perchè.
Me piace! e ancora di più se mettiamo il logo centrale da 10 cm. |
|