Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Limor Touch
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Club House
Precedente :: Successivo  

Ve piasce Limor Touch?
Avoja!
85%
 85%  [ 6 ]
...'nzomma, mica tanto...
0%
 0%  [ 0 ]
Manco pe' gnénte.
0%
 0%  [ 0 ]
Avrei un suggerimento (e te lo scrivo qua sotto nell'apposito thread)
14%
 14%  [ 1 ]
Voti Totali : 7

Autore Messaggio
Giorgia

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 18:35    Oggetto: Limor Touch Rispondi citando

Amìsci, questo è il "prototipo" di Limor Touch:

Ora parte il sondaggione: ve piasce? Nun ve piasce? La megattera è troppo violetta? La maglia è troppo giallorossa? L'occhi so' troppo piccoli? Il logo è troppo grande?

Deh, ordunque, favellàte... sì, insomma, fateme sape' cosa ne pensate, ogni suggerimento è il benvenuto, ché 'sta balenottera deve per quanto possibile sta' simpatica a tutti quanti, sennò che senso ha? Smile
Profilo Invia messaggio privato
Paolino

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 9:27    Oggetto: Re: Limor Touch Rispondi citando

Giorgia ha scritto:
Amìsci, questo è il "prototipo" di Limor Touch:

Ora parte il sondaggione: ve piasce? Nun ve piasce? La megattera è troppo violetta? La maglia è troppo giallorossa? L'occhi so' troppo piccoli? Il logo è troppo grande?

Deh, ordunque, favellàte... sì, insomma, fateme sape' cosa ne pensate, ogni suggerimento è il benvenuto, ché 'sta balenottera deve per quanto possibile sta' simpatica a tutti quanti, sennò che senso ha? Smile

non mi permetto di votare ma un paio di considerazioni da "esterno", tanto per rompere le scatole, le faccio:
1) il nome: assolutamente geniale, limor touch è fantastico
2) il disegno: a me me piasce, e pure assaje, la balenottera è simpatica e caruccia pure
3) a chi non dovesse piacere tenete conto che rischiavate qualche obrobrioso e complicatissimo montaggio fotografico avente come soggetto uno scozzese astemio: v'è andata di lusso, accontentatevi...
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 10:01    Oggetto: Re: Limor Touch Rispondi citando

Paolino ha scritto:
3) a chi non dovesse piacere tenete conto che rischiavate qualche obrobrioso e complicatissimo montaggio fotografico avente come soggetto uno scozzese astemio: v'è andata di lusso, accontentatevi...

STERONSO. *humph* Mad Mad Mad
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Sottoposto al vaglio di gente che non c'entra un piffero (proprio per verificare l'impatto sul pubblico... ehm...), alla domanda "Ve piasce? Nun ve piasce? Suggerimenti? Consigli?" hanno risposto:

Citazione:
+blazar: no, non mi piace. Il touch rugby. Il logo mi pare onesto.

+aitan:Mi piace, ma sposterei gli occhi un po’ più a sinistra e rimpicciolerei il logo sulla maglietta.

+nikink: d’accordo con aitan per occhi e logo, che inoltre andrebbe un po’ distorto per seguire l’ipotetico volume del torace (così è troppo piattone)

+mitì: anch’io sposterei un po’ gli occhi. ha la faccia molto simpatica Smile

Io non capisco la faccenda degli occhi... cos'hanno di brutto lì dove stanno? boh...
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito se a blazar non gli piace il logo o il touch.
Il discorso di spostare gli occhi verso l'esterno è, forse, per dargli più un'aria reale da balena, si può provare.
Forse anche giusto il suggerimento di rimpicciolire e distrocere leggermente il logo per la prospettiva laterale... facendo coincidere magari il centro del logo col centro della riga gialla e che ne esca di poco sopra e sotto... troppa rottura? Laughing

PS Comunque a me me piace già tanto così!

PPS Ma indove stanno 'sti commenti?
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
Non ho capito se a blazar non gli piace il logo o il touch.
Il discorso di spostare gli occhi verso l'esterno è, forse, per dargli più un'aria reale da balena, si può provare.
Forse anche giusto il suggerimento di rimpicciolire e distrocere leggermente il logo per la prospettiva laterale... facendo coincidere magari il centro del logo col centro della riga gialla e che ne esca di poco sopra e sotto... troppa rottura? Laughing

Come no, sepoffa' tutto, ci mancherebbe Smile

Sergio ha scritto:
PS Comunque a me me piace già tanto così!

'azie, 'azie Smile

Sergio ha scritto:
PPS Ma indove stanno 'sti commenti?

Stanno negli archivi dell'Anonima Tumbleristi (te posso pure mette il link, ma tanto non potresti leggere ugualmente, ché è un gruppo privato su tumblr)...

http://operabouffe.files.wordpress.com/2008/07/anonima_tumbleristi.jpg
Alessandro

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 11:25    Oggetto: Rispondi citando

E' come quando guardi "gli indici che si sfiorano" sul soffitto della Cappella Sistina, o "il sorriso enigmatico" che sta al Louvre...che je vuoi di': guardi, rimani a bocca aperta, chini il capo ed esci dicendo: <<Limor.... ma quello che l'ha fatto è un fenomeno!>> Very Happy
Per me è semplicemente perfetto!
L'unico suggerimento che potrei avanzare è quello di levare la scritta "Touch": solo "Limor" intanto poi andrà messo o sulle maglie o sui vari gadget della TRR!
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 14:29    Oggetto: Rispondi citando

E se il l nome fosse meno scontato? Qualcosa tipo Lee More o Leamor?
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
E se il l nome fosse meno scontato? Qualcosa tipo Lee More o Leamor?

Ora chiedo aiuto alla mia amiketta Stef (quella che abbbita a Sale e il cui fidanSato incontra sempre Chabal al supermercato...), ché lei ci ha sempre un sacco di idee quando si tratta si inglesizzare nomi italiani (e viceversa)... Smile

Nel frattempo, c'è qualcuno che dice che la nostra megattera ci ha gli occhietti da ebete... Sad
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Giorgia ha scritto:
Nel frattempo, c'è qualcuno che dice che la nostra megattera ci ha gli occhietti da ebete... Sad

Eeeeeh, ho letto, che ci vuoi fare...
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
Giorgia ha scritto:

Eeeeeh, ho letto, che ci vuoi fare...

E nun glie piacciono manco le ombre... e io ci ho messo tanto ammmore per farle tutte carucce in modo che non sembrasse piatto Sad
(oddio, ha ragione che, magari, per le stampe possa essere meglio la versione senza ombre, però uffa lo stesso...)
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Quando sarà il momento di stamparla, se mai sarà il momento, ce ne preoccuperemo, nel frattempo è bellissima con le ombre! Laughing
Paolo

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 17:44    Oggetto: Rispondi citando

Votato avoja! Per il mio gusto, "Lee More" mi piace di più, e le linee del pallone le facevo di un colore "caldo", però sono piccolezze e soprattutto sono un incompetente in materia....complimenti, fantastico lavoro! Wink

(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] Wink )

Il mio blog - Il mio Flickr
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Stefano / Stark (che è il titolare di questo blog qui http://stark.diludovico.it/ ) mi ha mandato una versione riveduta e corretta da lui:

Stark ha detto:

Citazione:
ho messo nei commenti al tuo blog un "prototipo" del balenotto, fatto da zero, carta e pantoni e ripassato a photoshop. Ti dico quel che ho cambiato.

Occhi e faccia: Occhi così piccini e ravvicinati danno un risultato un po' macrocefalo. Ho rivisto contorno e proporzioni con occhi più grandi e distanziati.

La bocca non dà granché l'idea di sorriso, l'arco non ha una bella curva. L'archetto che chiude il profilo della bocca -- ) così staccato non è granché. Gli ho messo un bel sorrisone Smile

Il "braccio" che regge il pallone è troppo teso e non dà l'idea di stringere il pallone. L'ho inarcato verso l'interno.

I "piedi" della coda poi li ho messi grosso modo sullo stesso piano, ché li trovavo un po' sfasati.

Inoltre ho ridotto i colori togliendo le sfumature (pallone a parte, ché ho incollato quel che c'era prima), così mi pare più fumettoso.

Il disegno non è vettoriale, purtroppo, avendolo fatto completamente a mano, però secondo me puoi usarlo come base di partenza per le proporzioni. Se lo avessi fatto direttamente vettoriale io, ci avrei messo meno tempo, ma non trovo più la penna della tavoletta grafica Sad

PS. Come vedi, lo spazio rotondo destinato al logo l'ho lasciato bianco. Lo stemma intero difficilmente ci sta dentro con le scritte e tutto. Ti suggerisco di usare un logo "stilizzato", magari privato del testo. Tanto Touch Roma sarebbe difficilmente leggibile.

ciao

Stefano

Probabilmente gli rubo l'idea della chiazza di colore più chiaro per rendere l'idea del volume, ma la faccia non mi piace molto (non lo so, non mi piacciono gli occhi così distanziati, checcepossofa'?)... però, molto democraticamente, mettiamo ai voti, se vi piace di più questa per me non c'è problema Smile

L'ultima modifica di Giorgia il Dom Lug 06, 2008 22:20, modificato 2 volte
Giorgia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ora chiedo aiuto alla mia amiketta Stef (quella che abbbita a Sale e il cui fidanSato incontra sempre Chabal al supermercato...), ché lei ci ha sempre un sacco di idee quando si tratta si inglesizzare nomi italiani (e viceversa)... Smile

Stefania ha detto che si potrebbe chiamare Lemur Touch, "solo che ovviamente la mascotte dovrebbe essere un lemure".

Io ho iniziato a ridere come una scema, a questo punto, perché mi è venuto in mente il documentario di John Cleese sui lemuri... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Club House Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: