Precedente :: Successivo |
Ve piasce Limor Touch? |
Avoja! |
|
85% |
[ 6 ] |
...'nzomma, mica tanto... |
|
0% |
[ 0 ] |
Manco pe' gnénte. |
|
0% |
[ 0 ] |
Avrei un suggerimento (e te lo scrivo qua sotto nell'apposito thread) |
|
14% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 7 |
|
Autore |
Messaggio |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 7:13 Oggetto: |
|
|
il tuo con le "braccine" più morbide... |
|
Top |
|
 |
petergazz

Registrato: 17/10/07 16:30 Messaggi: 238
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 8:42 Oggetto: |
|
|
Nella mia qualità di inventore del termine "Limor" abbinato al touch (grazie Paolino per averlo definito "geniale"! ), mi dispiacerebbe vederlo inglesizzato; potrei tuttavia convivere con un'eventuale decisione in questo senso a maggioranza.
Trasformare il simbolo in un lemure... Che senso avrebbe, a parte quello di riferirsi al termine "Lemur"? La megattera invece rende l'idea, per chi non ci conosce, di chi i nostri avversari vanno ad affrontare.
Trovo inoltre un'idea carina usare "Limor" come nome della mascotte. Anch'io sarei parsimonioso con l'accostamento esplicito di "Limor" e "touch": il calembour è salace, ma rischia di scadere nella volgarità se appena troppo insistito, occorre che la gente ci arrivi da sola (magari suggerendoglielo con garbo).
Infine: 1000 volte meglio il disegno di Giorgia!!! Gli occhi possono star bene dove sono o possono essere spostati, delego la nostra designer ufficiale a studiare la soluzione più confacente. Se gli occhi a qualcuno sembrano "da ebete" lo capisco, perché sono convergenti, la megattera ora è strabica. Mettendo degli occhi fissi, in avanti o verso chi guarda, questo effetto dovrebbe svanire. Magari per rendere la mascotte ancora più simpatica si potrebbe pensare a una strizzata d'occhiolino, e così la forma dell'arco della bocca potrebbe diventare un problema trascurabile.
Che ne pensate? _________________ Peter |
|
Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:08 Oggetto: |
|
|
eureka!! |
|
Top |
|
 |
petergazz

Registrato: 17/10/07 16:30 Messaggi: 238
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:17 Oggetto: |
|
|
Inoltre:
- colore della megattera: perfetto! Se le ombre sono difficili da rendere nella stampa (= la stampa verrebbe a costare di più), le sacrifico 'obtorto collo'; ma la versione ufficiale per me è quella.
- maglia: ditemi dove si può comprare, la voglio!!! _________________ Peter |
|
Top |
|
 |
Alessandro

Registrato: 29/09/07 15:39 Messaggi: 555 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 12:23 Oggetto: |
|
|
Giorgia...la tua versione è ppiùmejoassai!!! |
|
Top |
|
 |
petergazz

Registrato: 17/10/07 16:30 Messaggi: 238
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 14:01 Oggetto: |
|
|
petergazz ha scritto: | ...- maglia: ditemi dove si può comprare, la voglio!!! |
Piccola ricerca effettuata. Marca: Legea. Modelli: Scozia (manica corta), Galles (manica lunga). _________________ Peter |
|
Top |
|
 |
Alessandro

Registrato: 29/09/07 15:39 Messaggi: 555 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 14:03 Oggetto: |
|
|
petergazz ha scritto: | petergazz ha scritto: | ...- maglia: ditemi dove si può comprare, la voglio!!! |
Piccola ricerca effettuata. Marca: Legea. Modelli: Scozia (manica corta), Galles (manica lunga). |
Peter...più vicino: A.S. Frascati Rugby! |
|
Top |
|
 |
petergazz

Registrato: 17/10/07 16:30 Messaggi: 238
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 15:19 Oggetto: |
|
|
La maglia del Frascati è una maglia da rugby, fatta dal produttore (Errea) per resistere alle trazioni da parte di gente che supera il quintale e alle "immersioni" in ruck. Volendo, si può personalizzare il modello come colori (anche on-line) e ordinarla, ma con quali costi? Se qualcuno di noi conosce qualcuno del Frascati e loro sono disposti a "stornare" un set di maglie senza sponsor verso di noi ai prezzi che fa loro la Errea, si può fare.
I modelli della Legea sono da calcio, quindi meno costosi. Per il touch non servono maglie resistentissime, quelle da calcio vanno più che bene. Il modello in giallo-rosso si trova pure in catalogo, per cui, a meno che non sia possibile fare il "magheggio" col Frascati, dovrebbe risultare più economica questa soluzione. Se poi Sandrino, che ha detto di avere ampio accesso a forniture di materiale, è capace di averle a prezzi scontati, ben venga.
A Roma la Legea ha un negozio a via Appia Nuova 656/C, tel 06 7809615. Mi sembra vicino a casa di Sergio, magari può farci un sondaggetto...  _________________ Peter |
|
Top |
|
 |
Giorgia
Registrato: 26/05/08 09:05 Messaggi: 319 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 15:25 Oggetto: |
|
|
petergazz ha scritto: | I modelli della Legea sono da calcio, quindi meno costosi. Per il touch non servono maglie resistentissime, quelle da calcio vanno più che bene. |
Andrebbero pure meglio quelle da volley giro-manica, se vogliamo dirla tutta (solo che non ci sono giallo-rosse)...
 |
|
Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 8:46 Oggetto: |
|
|
E CHIEDERE A TITTY CHE SI E' SPESSO OCCUPATA DELLE MAGLIE DI RUGBY.IT???? |
|
Top |
|
 |
|