Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FabioEXluisa
|
|
Top |
|
|
saradiprocida
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 16:55 Oggetto: Re: altro video |
|
|
Grande Andrea!!!
PS: Io c'ero... |
|
Top |
|
|
Maci
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:20 Oggetto: Re: altro video |
|
|
saradiprocida ha scritto: |
Grande Andrea!!!
Bellissimi i video! ho messo quello delle premiazioni sul sito della Lega (litrugby.it) ad imperitura memoria.
Riguardando i video delle vostre partite (specie quella contro Parma) mi piacerebbe parlare con il vostro allenatore di alcune cose...
Ciao! _________________ Keep in Touch! Maci |
|
Top |
|
|
saradiprocida
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:26 Oggetto: Re: altro video |
|
|
Maci ha scritto: | saradiprocida ha scritto: |
Grande Andrea!!!
Bellissimi i video! ho messo quello delle premiazioni sul sito della Lega (litrugby.it) ad imperitura memoria.
Riguardando i video delle vostre partite (specie quella contro Parma) mi piacerebbe parlare con il vostro allenatore di alcune cose...
Ciao! |
Avanti che l'allenatore si faccia avanti... mica si vorrà tirare indietro, no? |
|
Top |
|
|
Maci
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 11:27 Oggetto: Re: altro video |
|
|
saradiprocida ha scritto: | Maci ha scritto: | saradiprocida ha scritto: |
Grande Andrea!!!
Ciao! |
Avanti che l'allenatore si faccia avanti... mica si vorrà tirare indietro, no? |
eh? _________________ Keep in Touch! Maci |
|
Top |
|
|
lulu
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 12:19 Oggetto: |
|
|
menomale non riesco a vedere i video.. conessione troppo lenta...ci starei troppo male |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 12:20 Oggetto: |
|
|
Anzi, a sapere che qualcuno li vede e sta male quasi quasi mi fai venire voglia di toglierli proprio, non vorrei poi avere sulla coscienza il malessere altrui! |
|
Top |
|
|
lulu
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 12:27 Oggetto: |
|
|
Sergio ha scritto: | Anzi, a sapere che qualcuno li vede e sta male quasi quasi mi fai venire voglia di toglierli proprio, non vorrei poi avere sulla coscienza il malessere altrui! |
ma no dai tranquillo, mica è colpa tua se mi son fatta male il giorno prima del torneo...sono mona! |
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Ven Set 05, 2008 20:09 Oggetto: |
|
|
Ho visto le foto...e mi è sorta spontanea una domanda: chi si è fregato la panza di Xab? |
|
Top |
|
|
lulu
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 18:04 Oggetto: |
|
|
Alessandro ha scritto: | Ho visto le foto...e mi è sorta spontanea una domanda: chi si è fregato la panza di Xab? |
il suo respiro... tenendola in dentro |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 8:58 Oggetto: |
|
|
Alessandro ha scritto: | Ho visto le foto...e mi è sorta spontanea una domanda: chi si è fregato la panza di Xab? |
AAAAAAleeeeeeeeee...io e te dobbiamo fare 2 chiacchiere 2... _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 19:50 Oggetto: |
|
|
Xabaras ha scritto: | Alessandro ha scritto: | Ho visto le foto...e mi è sorta spontanea una domanda: chi si è fregato la panza di Xab? |
AAAAAAleeeeeeeeee...io e te dobbiamo fare 2 chiacchiere 2... |
Xab...sii 'bbono, nun me fa male pure te!
So' tornato a Roma e me so' ritrovato in un lago di sudore!
Nella cassetta della posta me ritrovo le bollette de luce, gas, telefono e del condominio (Mr. Conguaglio colpisce ancora...mort... sua!).
Prendo l'auto e me ritrovo uno mezzo matto che prima m'aggredisce verbalmente e poi tenta de metteme le mani addosso!
Accendo il portatile...me lo ritrovo morto e m'è toccato portarlo all'assistenza HP: è passata una settimana e ancora non sanno che c'ha.
Vado a casa dei miei e me ritrovo Boris (quello della foto sotto al mio nome) che sta male e lo devo portare di corsa dal veterinario per probabili complicazioni renali.
In più m'è pure venuto l'herpes sulla bocca che me paro er fijo de Alba Parietti!!!
Me sa che riparto...stavolta destinazione Lourdes!!! _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
Top |
|
|
|