| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 10:11 Oggetto: |
|
|
Si, anche a me, era solo per rompere un po'  |
|
| Top |
|
 |
Cap

Registrato: 14/07/08 09:44 Messaggi: 90 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 10:32 Oggetto: |
|
|
| ce sto pure io.................... |
|
| Top |
|
 |
enzo marinelli
Registrato: 30/06/08 10:47 Messaggi: 1 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 11:05 Oggetto: PARTITELLA 2 SETTEMBRE |
|
|
buongiorno a tutti questa sera approfittando anche del fatto che giochiamo proprio sotto casa mia verrei alla partitella
ciao |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 12:01 Oggetto: |
|
|
Quindi:
- Andrea
- Fabio
- Sergio
- Fabio
- Luisa
- Angelo
- Christian
- Paola
- Giorgio
- Thomas
- Giuseppe
- Cap
- Roberto
- Enzo
|
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 12:04 Oggetto: |
|
|
- Andrea
- Fabio
- Sergio
- Fabio
- Luisa
- Angelo
- Christian
- Paola
- Giorgio
- Daniele ElBruco
- Thomas
- Giuseppe
- Cap
- Roberto
- Enzo
- Matters (che mi ha contattato in privato)
Ammazza, già semo 'na carrettata  |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 12:14 Oggetto: |
|
|
| Indipendentemente da quanti saremo è importante giocare 6vs6, eventualmente faremo i cambi, cercando di farli in modo intelligente! |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 13:02 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | Indipendentemente da quanti saremo è importante giocare 6vs6, eventualmente faremo i cambi, cercando di farli in modo intelligente! |
soprattutto perchè il campo è stretto... _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 13:53 Oggetto: |
|
|
| allobo ha scritto: |
- Andrea
- Fabio
- Sergio
- Fabio
- Luisa
- Angelo
- Christian
- Paola
- Giorgio
- Daniele ElBruco
- Thomas
- Giuseppe
- Cap
- Roberto
- Enzo
- Matters (che mi ha contattato in privato)
Ammazza, già semo 'na carrettata  |
si però io dovrei venire solo a vedere in teoria...(anche perché prima ho pure una partita di calcetto, infatti arriverò con dieci-quindici minuti di ritardo)...poi oh, ditemi se non mi devo nemmeno cambiare che arrivo già sudato.
e visto che ci sono mi presento: piacere a tutti, matteo  |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 14:04 Oggetto: |
|
|
| ..'cere |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 14:06 Oggetto: |
|
|
Ciao Matteo  |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 14:43 Oggetto: |
|
|
Come preferisci, matters.
Puoi iniziare a giocare da subito, basta conoscere il regolamento (che possiamo anche spiegarti al volo).
Visto che sicuramente giocheremo con i cambi, inizialmente puoi osservare per capire meglio di cosa si tratta e quando ti senti pronto, entri.
Vedi te.  |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 15:00 Oggetto: |
|
|
matteo benvenuto,
| allobo ha scritto: | | basta conoscere il regolamento (che possiamo anche spiegarti al volo) |
(c'è una decina d'arbitri di primo livello tra noi ) _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 15:08 Oggetto: |
|
|
| Andrea ha scritto: | matteo benvenuto,
| allobo ha scritto: | | basta conoscere il regolamento (che possiamo anche spiegarti al volo) |
(c'è una decina d'arbitri di primo livello tra noi ) |
menomale allora, perché io conosco decentemente, ma non di più, le regole base del rugby normale, ma il touch sto a zero.  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
Registrato: 26/05/08 09:05 Messaggi: 319 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 15:50 Oggetto: |
|
|
| matters ha scritto: | menomale allora, perché io conosco decentemente, ma non di più, le regole base del rugby normale, ma il touch sto a zero.  |
è facile: prendi le regole del rugby, poi leva la mischia, leva il placcaggio, leva la touch, leva i calci piazzati e pure i drop, fai il campo a metà, gioca sei contro sei e ciài il touch rugby.
L'ultima modifica di Giorgia il Mar Set 02, 2008 15:54, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 15:52 Oggetto: |
|
|
| Ecco... |
|
| Top |
|
 |
|