Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

01 - 07 Settembre: Allenamenti / Partitella
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Si, anche a me, era solo per rompere un po' Very Happy
Top
Cap



Registrato: 14/07/08 09:44
Messaggi: 90
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:32    Oggetto: Rispondi citando

ce sto pure io....................
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
enzo marinelli



Registrato: 30/06/08 10:47
Messaggi: 1
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:05    Oggetto: PARTITELLA 2 SETTEMBRE Rispondi citando

buongiorno a tutti questa sera approfittando anche del fatto che giochiamo proprio sotto casa mia verrei alla partitella
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Quindi:


  1. Andrea
  2. Fabio
  3. Sergio
  4. Fabio
  5. Luisa
  6. Angelo
  7. Christian
  8. Paola
  9. Giorgio
  10. Thomas
  11. Giuseppe
  12. Cap
  13. Roberto
  14. Enzo
Top
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:04    Oggetto: Rispondi citando


  1. Andrea
  2. Fabio
  3. Sergio
  4. Fabio
  5. Luisa
  6. Angelo
  7. Christian
  8. Paola
  9. Giorgio
  10. Daniele ElBruco
  11. Thomas
  12. Giuseppe
  13. Cap
  14. Roberto
  15. Enzo
  16. Matters (che mi ha contattato in privato) Wink


Ammazza, già semo 'na carrettata Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Indipendentemente da quanti saremo è importante giocare 6vs6, eventualmente faremo i cambi, cercando di farli in modo intelligente!
Top
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
Indipendentemente da quanti saremo è importante giocare 6vs6, eventualmente faremo i cambi, cercando di farli in modo intelligente!


soprattutto perchè il campo è stretto...
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 13:53    Oggetto: Rispondi citando

allobo ha scritto:

  1. Andrea
  2. Fabio
  3. Sergio
  4. Fabio
  5. Luisa
  6. Angelo
  7. Christian
  8. Paola
  9. Giorgio
  10. Daniele ElBruco
  11. Thomas
  12. Giuseppe
  13. Cap
  14. Roberto
  15. Enzo
  16. Matters (che mi ha contattato in privato) Wink


Ammazza, già semo 'na carrettata Shocked


si però io dovrei venire solo a vedere in teoria...(anche perché prima ho pure una partita di calcetto, infatti arriverò con dieci-quindici minuti di ritardo)...poi oh, ditemi se non mi devo nemmeno cambiare che arrivo già sudato. Very Happy
e visto che ci sono mi presento: piacere a tutti, matteo Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
mamma_paola



Registrato: 20/05/08 13:38
Messaggi: 507

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 14:04    Oggetto: Rispondi citando

..'cere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Matteo Wink
Top
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Come preferisci, matters.
Puoi iniziare a giocare da subito, basta conoscere il regolamento (che possiamo anche spiegarti al volo).
Visto che sicuramente giocheremo con i cambi, inizialmente puoi osservare per capire meglio di cosa si tratta e quando ti senti pronto, entri.
Vedi te. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 15:00    Oggetto: Rispondi citando

matteo benvenuto,

allobo ha scritto:
basta conoscere il regolamento (che possiamo anche spiegarti al volo)


(c'è una decina d'arbitri di primo livello tra noi Evil or Very Mad )
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
matteo benvenuto,

allobo ha scritto:
basta conoscere il regolamento (che possiamo anche spiegarti al volo)


(c'è una decina d'arbitri di primo livello tra noi Evil or Very Mad )


menomale allora, perché io conosco decentemente, ma non di più, le regole base del rugby normale, ma il touch sto a zero. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgia



Registrato: 26/05/08 09:05
Messaggi: 319
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 15:50    Oggetto: Rispondi citando

matters ha scritto:
menomale allora, perché io conosco decentemente, ma non di più, le regole base del rugby normale, ma il touch sto a zero. Embarassed

è facile: prendi le regole del rugby, poi leva la mischia, leva il placcaggio, leva la touch, leva i calci piazzati e pure i drop, fai il campo a metà, gioca sei contro sei e ciài il touch rugby.


L'ultima modifica di Giorgia il Mar Set 02, 2008 15:54, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Ecco...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP