Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laimeca
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 7:54 Oggetto: salve |
|
|
salve! mi chiamo Micaela, scusate se mi "intrometto" ma faccio parte di una squadra di touch rugby du taranto, la Delfini Erranti Touch Rugby... mi piacerebbe conoscere chi, come me condivide la passione per questo meraviglioso sport!
|
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 8:09 Oggetto: |
|
|
Ciao Micaela,
Benvenuta nella nostra comunità.
I Delfini Erranti abbiamo avuto il piacere di incontrarli in campo lo scorso gennaio durante il torneo di Perugia.
Conosciamo bene Emanuele, il vostro 'leader' , anche se ultimamente i nostri contatti si sono un pò rarefatti.
Inoltre abbiamo cercato invano di inviare una spedizione al torneo da voi organizzato lo scorso luglio, ma senza risultato a causa anche delle ferie estive della maggior parte di noi.
Sarebbe bello, riuscire a combinare qualche incontro touchistico, prossimamente.
Chissà se non ci si riuscirà. |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 8:13 Oggetto: |
|
|
Ciao Micaela, benvenuta
Qui l'intromissione è libera per tutti, fai come fossi a casa tua! |
|
Top |
|
|
fabio
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 8:55 Oggetto: Re: salve |
|
|
laimeca ha scritto: | salve! mi chiamo Micaela, scusate se mi "intrometto" ma faccio parte di una squadra di touch rugby du taranto, la Delfini Erranti Touch Rugby... mi piacerebbe conoscere chi, come me condivide la passione per questo meraviglioso sport!
|
CIAO E BENVENUTA, PER MOTIVI DI LAVORO TARANTO LA CONOSCO UN POCHINO.
CONDIVIDO CON TE LA PASSIONE VISCERALE PER IL RUGBY , GIOCATO (PLACCAGGI, CALCI, MAUL, ECC. ECC.) E TOUCH, CON PREFERENZA PER IL SECONDO, PENSO SIA PIU' DIVERTENTE. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
|
laimeca
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
grazie a tutti... comunque sì... sarebbe bello un giorno o l'altro giocare di nuovo insieme... anche perchè a perugia io ancora non ero in squadra!
parteciperete al torneo a Mantova? |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 10:36 Oggetto: |
|
|
No, non parteciperemo, siamo appena stati ad Este per la Coppa LITR e non ce la facciamo a spostarci di nuovo in così poco tempo.
In bocca al lupo a voi se partecipate! |
|
Top |
|
|
laimeca
|
|
Top |
|
|
Maci
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 14:08 Oggetto: |
|
|
laimeca ha scritto: | noi ancora non sappiamo se parteciperemo! |
Ciao Micaela! Benvenuta anche da parte mia (anche se non sono "de Roma" piu' o meno me ce sento con buona pace di Allobo)
Stavo cercando anch'io di raggiungervi per giocare qualche partita ma ancora non ci sono riuscito... non ho perso le speranze di vedervi: magari per il sei nazioni potreste fare un giretto a Roma.. no?
Oppure per Italia - Australia a Padova di Novembre!
in ogni caso prima o poi ci vediamo!
Ciao e Benvenuta nel mondo del Touch Rugby! _________________ Keep in Touch! Maci |
|
Top |
|
|
laimeca
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 15:27 Oggetto: |
|
|
Maci ha scritto: | laimeca ha scritto: | noi ancora non sappiamo se parteciperemo! |
Ciao Micaela! Benvenuta anche da parte mia (anche se non sono "de Roma" piu' o meno me ce sento con buona pace di Allobo)
Stavo cercando anch'io di raggiungervi per giocare qualche partita ma ancora non ci sono riuscito... non ho perso le speranze di vedervi: magari per il sei nazioni potreste fare un giretto a Roma.. no?
Oppure per Italia - Australia a Padova di Novembre!
in ogni caso prima o poi ci vediamo!
Ciao e Benvenuta nel mondo del Touch Rugby! |
grazie! spero anche io di vedervi presto! ma di preciso... dove vi allenate? _________________ Delfini Erranti Touch Rugby |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 6:37 Oggetto: |
|
|
laimeca ha scritto: | ...grazie! spero anche io di vedervi presto! ma di preciso... dove vi allenate? |
Se la domanda è rivolta ai TouchRugbystiRomani, noi ci alleniamo in zona Roma sud, se conosci un pò la città siamo nel quartiere EUR.
Se è rivolta a Maci, sappi che ancora non si è trasferito a Roma , ma risiede tuttora nel ricco e prosperoso nord-est d'Italia e, almeno io, ignoro dove svolga i suoi allenamenti. |
|
Top |
|
|
laimeca
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 9:27 Oggetto: |
|
|
allobo ha scritto: | laimeca ha scritto: | ...grazie! spero anche io di vedervi presto! ma di preciso... dove vi allenate? |
Se la domanda è rivolta ai TouchRugbystiRomani, noi ci alleniamo in zona Roma sud, se conosci un pò la città siamo nel quartiere EUR.
Se è rivolta a Maci, sappi che ancora non si è trasferito a Roma , ma risiede tuttora nel ricco e prosperoso nord-est d'Italia e, almeno io, ignoro dove svolga i suoi allenamenti. |
si, si...conosco Roma... io pensavo zone tipo Torvajanica o giù di li... _________________ Delfini Erranti Touch Rugby |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 9:30 Oggetto: |
|
|
laimeca ha scritto: | io pensavo zone tipo Torvajanica o giù di li... |
E perché?! |
|
Top |
|
|
laimeca
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 9:48 Oggetto: |
|
|
Sergio ha scritto: | laimeca ha scritto: | io pensavo zone tipo Torvajanica o giù di li... |
E perché?! |
li non ci sono stadi da rugby? _________________ Delfini Erranti Touch Rugby |
|
Top |
|
|
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 9:53 Oggetto: |
|
|
laimeca ha scritto: | Sergio ha scritto: | laimeca ha scritto: | io pensavo zone tipo Torvajanica o giù di li... |
E perché?! |
li non ci sono stadi da rugby? |
Certo che si, ma eventualmente ci saremmo chiamati Touch Rugby Torvajanica
Cioè, voi vi chiamate Delfini Erranti Taranto e io presumo che voi giochiate e vi alleniate a Taranto, non a Torre Colimena |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 10:55 Oggetto: |
|
|
DOVE E' LO STADIO A TORVAJANICA??
IO FREQUENTO SOLO IL BEACH UN ANNO Sì .. UN ANNO NO
L'ANNO PROSSIMO NON SO'.... |