| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 12:27 Oggetto: |
|
|
(leggere con forte accento palermitano)
MIII........IA SERGE' ..... SEI DI UN IGNORANZA ENCICLOPEDICA!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 13:04 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | La prima partita di rugby di cui si ha notizia si gioca in Italia nel 1910, quando a Torino si incontrano il Racing Club Parigi e il Servette di Ginevra: è quindi una dimostrazione di rugby franco-svizzero. Il 2 aprile 1911 si gioca a Milano la prima partita con una squadra italiana: US Milanese contro i francesi del Voiron. Un'altra partita tra l'US Milanese e il Chambery (Francia) si gioca nel 1912. |
ricorderanno così anche le nostre partite di touch? _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 13:06 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | (leggere con forte accento palermitano)
MIII........IA SERGE' ..... SEI DI UN IGNORANZA ENCICLOPEDICA!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 13:08 Oggetto: |
|
|
| Andrea ha scritto: | | Sergio ha scritto: | | La prima partita di rugby di cui si ha notizia si gioca in Italia nel 1910, quando a Torino si incontrano il Racing Club Parigi e il Servette di Ginevra: è quindi una dimostrazione di rugby franco-svizzero. Il 2 aprile 1911 si gioca a Milano la prima partita con una squadra italiana: US Milanese contro i francesi del Voiron. Un'altra partita tra l'US Milanese e il Chambery (Francia) si gioca nel 1912. |
ricorderanno così anche le nostre partite di touch? |
Me sa de no... |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 14:07 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | mamma_paola ha scritto: | (leggere con forte accento palermitano)
MIII........IA SERGE' ..... SEI DI UN IGNORANZA ENCICLOPEDICA!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
citato dal recital di Pino Caruso... estate 200... sotto Castel Sant'Angelo..
si presentò così agli astanti (astanti davanti al palco)
"naqui.... e la mai è un'ignoranza enciclopedica!"
2 ore di puro divertimento!!! |
|
| Top |
|
 |
lulu

Registrato: 09/05/08 20:48 Messaggi: 72 Residenza: Recco
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 16:26 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | Importare non è proprio esatto, così come per il calcio, la comunità inglese residente a Genova alla fine dell'1800 ha fatto conoscere agli italiani sia il calcio che il rugby.
|
 |
|
| Top |
|
 |
|