Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Finale scudetto 2009
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RugbyTribe
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mamma_paola



Registrato: 20/05/08 13:38
Messaggi: 507

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:27    Oggetto: Rispondi citando

(leggere con forte accento palermitano)


MIII........IA SERGE' ..... SEI DI UN IGNORANZA ENCICLOPEDICA!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
La prima partita di rugby di cui si ha notizia si gioca in Italia nel 1910, quando a Torino si incontrano il Racing Club Parigi e il Servette di Ginevra: è quindi una dimostrazione di rugby franco-svizzero. Il 2 aprile 1911 si gioca a Milano la prima partita con una squadra italiana: US Milanese contro i francesi del Voiron. Un'altra partita tra l'US Milanese e il Chambery (Francia) si gioca nel 1912.


ricorderanno così anche le nostre partite di touch?
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 13:06    Oggetto: Rispondi citando

mamma_paola ha scritto:
(leggere con forte accento palermitano)


MIII........IA SERGE' ..... SEI DI UN IGNORANZA ENCICLOPEDICA!!!!!!!!!!!!!!!


Shocked
Top
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Sergio ha scritto:
La prima partita di rugby di cui si ha notizia si gioca in Italia nel 1910, quando a Torino si incontrano il Racing Club Parigi e il Servette di Ginevra: è quindi una dimostrazione di rugby franco-svizzero. Il 2 aprile 1911 si gioca a Milano la prima partita con una squadra italiana: US Milanese contro i francesi del Voiron. Un'altra partita tra l'US Milanese e il Chambery (Francia) si gioca nel 1912.


ricorderanno così anche le nostre partite di touch?


Me sa de no...
Top
mamma_paola



Registrato: 20/05/08 13:38
Messaggi: 507

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
mamma_paola ha scritto:
(leggere con forte accento palermitano)


MIII........IA SERGE' ..... SEI DI UN IGNORANZA ENCICLOPEDICA!!!!!!!!!!!!!!!


Shocked


citato dal recital di Pino Caruso... estate 200... sotto Castel Sant'Angelo..
si presentò così agli astanti (astanti davanti al palco)

"naqui.... e la mai è un'ignoranza enciclopedica!"
2 ore di puro divertimento!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lulu



Registrato: 09/05/08 20:48
Messaggi: 72
Residenza: Recco

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
Importare non è proprio esatto, così come per il calcio, la comunità inglese residente a Genova alla fine dell'1800 ha fatto conoscere agli italiani sia il calcio che il rugby.



Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RugbyTribe Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP