| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
matters

|
Inviato: Dom Set 14, 2008 11:25 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | se lo strappetto che mi sono procurata stanotte, non chiedetemi come, non sono riuscita a capire quale degli incubi me lo ha procurato.. ( non sto scherzando) cerco di avvicinare, sempre che riesca a guidare... e che cavolo sono diventata una pecetta, pure nel sonno me rovino....  |
se non ce la fai a guidare ma a correre sì ti porto io. (ma mi sa che è un pò un controsenso..) |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Lun Set 15, 2008 8:06 Oggetto: |
|
|
| provare non guasta mai... però io devo rientrare subito dopo a casa... grazie fatte sentì |
|
| Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Lun Set 15, 2008 12:15 Oggetto: |
|
|
ECCOMI  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

|
Inviato: Lun Set 15, 2008 16:00 Oggetto: |
|
|
parli sempre per tutti e due.. ..ma va bene cosi | Citazione: | Inviato: Ven Set 12, 2008 16:13 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Che ve lo dico a fà?
Noi sempre presenti....
|
_________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
FabioEXluisa

|
Inviato: Lun Set 15, 2008 17:43 Oggetto: |
|
|
| LuTattoo ha scritto: | parli sempre per tutti e due.. ..ma va bene cosi | Citazione: | Inviato: Ven Set 12, 2008 16:13 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Che ve lo dico a fà?
Noi sempre presenti....
|
|
Una tantum ho io voce in capitolo _________________ Touch e basta !!! |
|
| Top |
|
 |
lulu

|
Inviato: Lun Set 15, 2008 17:47 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | se lo strappetto che mi sono procurata stanotte, non chiedetemi come, non sono riuscita a capire quale degli incubi me lo ha procurato.. ( non sto scherzando) cerco di avvicinare, sempre che riesca a guidare... e che cavolo sono diventata una pecetta, pure nel sonno me rovino....  |
eheheh lo so io come hai fatto...sti uomini violenti! ora ti aspetta almeno 1 mese di riposo...se non 2 |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mar Set 16, 2008 9:02 Oggetto: |
|
|
Lulu, Lulu lo sai che certe cose si pensano ma non si dicono  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Maci
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 9:17 Oggetto: |
|
|
| El Bruco ha scritto: | Lulu, Lulu lo sai che certe cose si pensano ma non si dicono  |
...e soprattutto non si scrivono!! mannaggia!  _________________ Keep in Touch! Maci |
|
| Top |
|
 |
Orso
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 13:30 Oggetto: |
|
|
| PRESENTE MERCOLEDI' aho' ariecchime |
|
| Top |
|
 |
Cap

|
Inviato: Mer Set 17, 2008 5:24 Oggetto: |
|
|
ééééééé oggi pomeriggio ci sarò anche io.........  |
|
| Top |
|
 |
matters

|
Inviato: Mer Set 17, 2008 7:47 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | | provare non guasta mai... però io devo rientrare subito dopo a casa... grazie fatte sentì |
novità? je la fai? cmq dopo l'allenamento se vuoi possiamo subito scappare a casa, la doccia posso anche farmela una volta tornato, tanto a quell'ora che ce vò... |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mer Set 17, 2008 8:16 Oggetto: |
|
|
| ci sono.. ci sono..... a che ora passi a prendermi??? |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Set 17, 2008 8:18 Oggetto: |
|
|
| matters ha scritto: | | ....tanto a quell'ora che ce vò... |
E la fai facile, te....
...s'è aperta una (a quanto se racconta) mega voragine a Viale Marconi, proprio nella zona del campo.
Sia la mattina che il pomeriggio c'è l'apocalisse da quelle parti.
Speriamo che stasera si tranquillizzi un pò che se no tocca parcheggià al Palaeur. |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Set 17, 2008 8:22 Oggetto: |
|
|
| allobo ha scritto: | | matters ha scritto: | | ....tanto a quell'ora che ce vò... |
E la fai facile, te....
...s'è aperta una (a quanto se racconta) mega voragine a Viale Marconi, proprio nella zona del campo.
Speriamo che stasera si tranquillizzi un pò che se no tocca parcheggià al Palaeur. |
No, vabbè, dai, ma che giornata di mmmierda... ci ho il server del blog "in manutenzione" e chissà quanno se n'esce, le apps di Facebook non funziano a dovere, la dieta dice che oggi me tocca pasta al tonno e a me solo che me la nominano me vie' in mente G*ovanni Allevi (ergo me vie' da vomita'...), mo' pure la voragine a Viale Marconi... |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

|
Inviato: Mer Set 17, 2008 9:20 Oggetto: |
|
|
| allobo ha scritto: | | matters ha scritto: | | ....tanto a quell'ora che ce vò... |
E la fai facile, te....
Noi allora veniamo col gommone via fiume!
così risolviamo il problema parcheggio MO...ARRIVIAMO!!..
P.S. però a remi, e guida Fabio! così lui fa riscaldamento e io me riposo! _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
|