| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alessandro

|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 23:17 Oggetto: |
|
|
Vi ricordo che da mercoledì 1 aprile verranno raccolti i Contributi mensili per il mese di Aprile e, per coloro che non sono ancora iscritti, anche l' Iscrizione Annuale.
Iscrizione annuale: €10.00 (comprende la copertura assicurativa)
Contributo mensile: €30.00 (affitto campo e gestione della TRR).
Inoltre, per chi non vi avesse ancora provveduto, sono in riscossione anche i contributi per le maglie da gioco della TRR come vi ha scritto Angelo in altra parte di questo forum (per comodità riporto il suo intervento in questo post).
Le quote ed i contributi vanno versati o direttamente a me (Alessandro Freddi) o, in mia assenza, a Luisa.
Come ho scritto nell'email spedita a tutti i soci, sarete aggiornati periodicamente (almeno con cadenza mensile) sulla situazione della Cassa (Entrate/Uscite) della TRR.
| allobo ha scritto: | ANNUNCIAZIONE ANNUCIAZIO'
L'ordine è finalmente partito e le maglie sono in lavorazione!!!
Data la distanza ci vorrà un pò di tempo prima che ci vengano recapitate.
Per quanto riguarda i costi sono così distribuiti.
Socio 10€
Non socio 30 €
Nel frattempo chi volesse saldare può dare i soldi ad Alessandro o Luisa, al campo. |
_________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:43 Oggetto: |
|
|
Dato che oggi non potrò venire causa impegni goderecci e dono dell' obiquità ancora non attivo, vi prego di farmi avere notizie pr domenica, così eventualmente preparo un insalata di riso e cerco di "adescare" qualche esterno .
Buon touch a tutti _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Cap

|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 10:08 Oggetto: |
|
|
stasera lavoro.....se andate a mangiare qualche cosa dopo l'allenamento fatemi sapere. se non esco tardi vi raggiungo _________________ Il Mio Sogno........entrare nella NAZIONALE |
|
| Top |
|
 |
Puppy
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 10:28 Oggetto: |
|
|
GRANDE ALLENAMENTO.
Ieri sderenata completamente
MA OGGI PRONTISSIMA PER IL SECONDO ROUND
grazie, TITTI!! _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 13:14 Oggetto: |
|
|
stasera
forse _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
Tittirugby
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 14:30 Oggetto: |
|
|
....bene bene, ho letto i vostri commenti sull'allenamento....OTTIMO DIREI!!!
Stasera io ci sono...ma arrivo verso le 20.40, ho una cosa di lavoro a Roma Nord almeno fino alle 20.00
Cmq il tempo non è dei migliori....ma sapete che io ci sono!!!
Un abbraccio |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 7:51 Oggetto: |
|
|
com'è andato l'allenamento?
se avessi potuto sarei venuto pure con la pioggia!
spero che voi mammolette non vi siate fatti intimorire da due gocce e che Titti vi abbia strigliaot a dovere  _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
| Top |
|
 |
wolverine Ospite
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 9:35 Oggetto: Titti FULL METAL JACKET!!! |
|
|
Ammazza raga'!!! Ve sta a sdrena er sergente de ferro,eh?!?
Cmq fateme sape' se domenica si picnikkeggia, così vedo d portare 1 pò de robba, ke so' della "benzina" magari?!? Ke dite?!? HAHAAHHAAAAHAHAHA
Ad maiora!!!! |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 10:54 Oggetto: |
|
|
Per domenica 'traccheggio' un'altra giornata.
Domani vedompò come stiamo messi e vi dico.
siamo sempre questi?
Angelo & fam.
El Bruco
Chiara
Roberto
Carlo |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 12:15 Oggetto: |
|
|
Io sto lavorando nell' ombra per corrompere qualche altra anima e spingerla verso la perdizione del touch, se avrò successo lo saprò solo domani.
Forza Jovani, che aspettate? Sembra anche che il tempo sia favorevole _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 12:19 Oggetto: |
|
|
domenica non posso
piuttosto, per chi fosse interessato, sabato alle 16.00 al tre fontane c'è Rugby Roma - Petrarca Padova _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
| Top |
|
 |
matters

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 14:20 Oggetto: |
|
|
io dovrei esserci domenica mattina, però non picnicco... vengo solo a giocare.
ieri non c'è stato nessun allenamento, c'erano 40 centimetri d'acqua SOPRA al campo... era una piscina ovunque... diluviava alla grande...  |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 14:43 Oggetto: |
|
|
| matters ha scritto: | ieri non c'è stato nessun allenamento, c'erano 40 centimetri d'acqua SOPRA al campo... era una piscina ovunque... diluviava alla grande...  |
i soliti pigri del cavolo:
già che c'eravate un carpiato e due bracciate le potevate fare! _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
| Top |
|
 |
Puppy
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 16:01 Oggetto: |
|
|
| Andrea ha scritto: |
i soliti pigri del cavolo:
già che c'eravate un carpiato e due bracciate le potevate fare! |
gli accappatoi i avevamo, mancavano le cuffie  _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 21:49 Oggetto: |
|
|
Aò se proprio insistete, la prossima volta che piove, l'allenatore ve lo faccio io!
Qualche cosa di pallanuoto ve la insegno visto che l'ho praticata a livello agonistico...
  _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
| Top |
|
 |
|