| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 12:25 Oggetto: Allenamenti 4 - 10 Maggio |
|
|
Ar solito.
Lunedì 4 maggio h. 20,30 – 22,00
Mercoledì 6 maggio h. 20,30 – 22,00
Centro Sportivo Rugby Roma 2000, ‘San Tarcisio’
Lungotevere Dante 5
Zona Cinodromo/Ponte Marconi
Map
Daje che fra poco iniziano tornei e sfide varie.
Tocca mettese sotto de brutto!!!
Partita al parco nel WE?:
Friendly match on weekend in some Rome's public park?:
Sabato o Domenica?
Dove?
A che ora?
Chi ci sarebbe? |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 14:36 Oggetto: |
|
|
Vengo se al presidente serve un un cameraman improvvisato per il regolamento video
Altrimenti potrei fare anche fare il raccatta palle, il manichino ecc...che tristezza rinventarsi con questa crisi che gira poi...comunque sappiate che mi rifiuto di fare la ragazza pon pon  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Dom Mag 03, 2009 10:14 Oggetto: |
|
|
Vi ricordo che da lunedì 4 maggio verranno raccolti i Contributi mensili per il mese di Maggio e, per coloro che non sono ancora iscritti, anche l' Iscrizione Annuale.
Iscrizione annuale: €10.00 (comprende la copertura assicurativa)
Contributo mensile: €30.00 (affitto campo e gestione della TRR).
Le quote ed i contributi vanno versati o direttamente a me (Alessandro Freddi) o, in mia assenza, a Luisa.
Come ho scritto nell'email spedita a tutti i soci, sarete aggiornati periodicamente (almeno con cadenza mensile) sulla situazione della Cassa (Entrate/Uscite) della TRR. _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 14:26 Oggetto: |
|
|
Anche oggi se spingerà parecchio in vista degli imminenti impegni.
Sottacchittocca! che volete diventà panciuti come questi?
 |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 10:55 Oggetto: |
|
|
Ieri non sono venuto perchè mi sono messo a farmi crescere la panza stile nostra prima linea .
Mi sono detto:" Se con una panza così giocano in nazionale e hanno stuoli di fan alora ce provo anch'io"
Se i risultati non saranno quelli sperati mi posso dare sempre al sumo o diventare un Budda OHmmmmmm!!!  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 11:09 Oggetto: |
|
|
A' Bruco.....TOUCH!!!
scusa....non ho resistito  |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 14:20 Oggetto: |
|
|
Che schifo, forse è meglio che mi ripiego su qualcosa di meno...grasso  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 16:06 Oggetto: |
|
|
....E' VERAMENTE INGUARDABILE QUELLA FOTO!!  _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
|