| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 10:56 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | | Angeloooooooooooooooooooo... ti ricordi cosa mi hai detto l'altra sera?? Ci sto lavorando sopra... sto in contatto.... |
Mo che so sti segreti con l'addetto stampa?? Vojo sapè Anch'io!!!!  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
natascia

Registrato: 25/09/08 13:59 Messaggi: 45 Residenza: ROMA
|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:50 Oggetto: per il 6 giugno |
|
|
io ci sarò....ok.. _________________ Tira tira
che MEGS 1... sarei senza MEGS 2... |
|
| Top |
|
 |
Puppy
Registrato: 06/12/08 17:57 Messaggi: 123
|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 10:22 Oggetto: |
|
|
Carissimi,
Roberto forse non sarà a Roma, non può confermare adesso.
Io, invece, ci sarò senz'altro.
Chiara _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 11:28 Oggetto: |
|
|
Allobo (Angelo)
Mamma Paola
Fabio
Luisa
Alessandro
Giuseppe
Andrea
Christian
Matteo
FabioCi
Radzi
DaniBruco
Giorgio (che zitto zitto dovrebbe riuscire a giocare qualche partita)
Natascia
Chiara
Massimo |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 11:11 Oggetto: |
|
|
Da Giorgia, la locandina del torneo.

L'ultima modifica di allobo il Mar Mag 12, 2009 14:55, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Maci
Registrato: 18/10/07 13:38 Messaggi: 189 Residenza: Treviso
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 14:48 Oggetto: |
|
|
BELLAAAAAAA!!!! _________________ Keep in Touch! Maci |
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 15:59 Oggetto: |
|
|
E' davvero stupenda, grazie mille Giorgia.  |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

Registrato: 16/07/08 08:31 Messaggi: 579 Residenza: Monteverde
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 7:52 Oggetto: |
|
|
Bella veramente, ne faccio una copia gigante da attaccarmi sopra al lettino  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 8:13 Oggetto: |
|
|
bè, a chi sarà stasera al campo Gisella potrà consegnarne qualche copia stampata (da distribuire ovviamente, non da conservare me raccomanno )
vabbè una ve la potete appendere sopra il letto, và  |
|
| Top |
|
 |
natascia

Registrato: 25/09/08 13:59 Messaggi: 45 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:37 Oggetto: |
|
|
ok.. ma 1 me la tengo ce faccio er quadretto... _________________ Tira tira
che MEGS 1... sarei senza MEGS 2... |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
Registrato: 26/05/08 09:05 Messaggi: 319 Residenza: Roma
|
|
| Top |
|
 |
natascia

Registrato: 25/09/08 13:59 Messaggi: 45 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 8:44 Oggetto: |
|
|
non confermo la mia presensa per il torneo del 6 giugno....
entro questo mese darò conferma..grazie nat. _________________ Tira tira
che MEGS 1... sarei senza MEGS 2... |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

Registrato: 16/07/08 08:31 Messaggi: 579 Residenza: Monteverde
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 9:11 Oggetto: |
|
|
Grande giorgia...ho sentito che ci sarà una nuova squadra le panteganes tipi tosti!!
Nata, scusa tanto spero nulla di grave
Che torneo sarebbe senza la Megs 1?  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
L'ultima modifica di El Bruco il Gio Mag 21, 2009 7:29, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 15:01 Oggetto: |
|
|
Tutto ok Natascia? Ancora problemi a casa?  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
|
| Top |
|
 |
|