Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ToccaRoma 2009 - Daje de Touch!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 10:56    Oggetto: Rispondi citando

mamma_paola ha scritto:
Angeloooooooooooooooooooo... ti ricordi cosa mi hai detto l'altra sera?? Ci sto lavorando sopra... sto in contatto....


Mo che so sti segreti con l'addetto stampa?? Vojo sapè Anch'io!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
natascia



Registrato: 25/09/08 13:59
Messaggi: 45
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 8:50    Oggetto: per il 6 giugno Rispondi citando

io ci sarò....ok..
_________________
Tira tira
che MEGS 1... sarei senza MEGS 2...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Puppy



Registrato: 06/12/08 17:57
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi,

Roberto forse non sarà a Roma, non può confermare adesso.

Io, invece, ci sarò senz'altro.

Chiara
_________________
The referee: "Every decisions can not be wrong"
Top
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 11:28    Oggetto: Rispondi citando

Allobo (Angelo)
Mamma Paola
Fabio
Luisa
Alessandro
Giuseppe
Andrea
Christian
Matteo
FabioCi
Radzi
DaniBruco
Giorgio (che zitto zitto dovrebbe riuscire a giocare qualche partita)
Natascia
Chiara
Massimo
Top
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Da Giorgia, la locandina del torneo.



L'ultima modifica di allobo il Mar Mag 12, 2009 14:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maci



Registrato: 18/10/07 13:38
Messaggi: 189
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 14:48    Oggetto: Rispondi citando

BELLAAAAAAA!!!!
_________________
Keep in Touch! Maci
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando

E' davvero stupenda, grazie mille Giorgia. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
El Bruco



Registrato: 16/07/08 08:31
Messaggi: 579
Residenza: Monteverde

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 7:52    Oggetto: Rispondi citando

Bella veramente, ne faccio una copia gigante da attaccarmi sopra al lettino Smile
_________________
Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 8:13    Oggetto: Rispondi citando

bè, a chi sarà stasera al campo Gisella potrà consegnarne qualche copia stampata (da distribuire ovviamente, non da conservare me raccomanno Razz )



vabbè una ve la potete appendere sopra il letto, và Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
natascia



Registrato: 25/09/08 13:59
Messaggi: 45
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 10:37    Oggetto: Rispondi citando

ok.. ma 1 me la tengo ce faccio er quadretto...
_________________
Tira tira
che MEGS 1... sarei senza MEGS 2...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgia



Registrato: 26/05/08 09:05
Messaggi: 319
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 19:55    Oggetto: Rispondi citando

su 'sto tumblr http://nyft.tumblr.com/post/110109787/god-save-the-pantegans-moglie-1-0
ho trovato la foto di una maglia che sarebbe fichissima per il ToccaRoma, vista la lochéscion...



Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
natascia



Registrato: 25/09/08 13:59
Messaggi: 45
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mag 20, 2009 8:44    Oggetto: Rispondi citando

non confermo la mia presensa per il torneo del 6 giugno....

entro questo mese darò conferma..grazie nat.
_________________
Tira tira
che MEGS 1... sarei senza MEGS 2...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
El Bruco



Registrato: 16/07/08 08:31
Messaggi: 579
Residenza: Monteverde

MessaggioInviato: Mer Mag 20, 2009 9:11    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Grande giorgia...ho sentito che ci sarà una nuova squadra le panteganes Very Happy tipi tosti!!

Nata, scusa tanto Embarassed spero nulla di grave

Che torneo sarebbe senza la Megs 1? Crying or Very sad
_________________
Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.


L'ultima modifica di El Bruco il Gio Mag 21, 2009 7:29, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Mer Mag 20, 2009 15:01    Oggetto: Rispondi citando

Tutto ok Natascia? Ancora problemi a casa? Sad
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
mamma_paola



Registrato: 20/05/08 13:38
Messaggi: 507

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 12:28    Oggetto: Rispondi citando

e cccche cavolo!! http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=16214&start=0
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP