| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 15:59 Oggetto: |
|
|
Diciamo che l'acquisto di domani è solamente una soluzione tampone, economica ma assolutamente non 'ufficiale'.
Se già hai qualcosa di simile non sei obbligato a ricomprarli.
Per la scelta definitiva vedremo, al termine degli impegni imminenti, di cercare un prodotto che si abbini al meglio alle maglie acquistate (il fornitore sudafricano aveva dei prezzi decisamente troppo alti per un paio di calzoncini ed abbiamo preferito soprassedere).
Giuseppe
Christian
Andrea
Fabio Ciccone
Luisa
Daniele (El Bruco)
Giorgio
Radzi
Roberto
Chiara
Natascia
Massimo
Eddie (our new teammate from USA)
(Messaggio in Aggiornamento....) |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 9:09 Oggetto: |
|
|
Ehm...signori ho un problema...causa forza maggiore sono appedato , quindi per segni ho qualche buon cuore mi da un passaggio o arrivo per il terzo tempo forse (a piedi è lunga la strada) o mi tocca saltare . _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 9:23 Oggetto: |
|
|
Allora (e questo vale ancor di più per DanieleBruco), per chi parte da Roma l'appuntamento-raduno per la partenza è davanti allo stadio del 3Fontane alle ore 12.00 e alle ore 13.00 all'uscita di Colleferro post casello.
Mi raccomando, non perdetevi.  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 13:55 Oggetto: |
|
|
A titolo di informazione, metto il regolamento del torneo così come ci è stato inviato.
REGOLE DI GIOCO
- IL "TOUCH" SI EFFETTUA CON 2 (due) MANI
- DOPO IL "TOUCH" SI RIPARTE CON UN "ROLL-BALL" DA EFFETTUARE NEL PUNTO IN CUI IL GIOCATORE SUBISCE IL "TOUCH"
- DURANTE IL "ROLL-BALL", LA SQUADRA AVVERSARIA DEVE STARE A 5 (cinque) metri DALLA LINEA DELLA PALLA
- IL POSSESSO PALLA SI PERDE QUANDO LA PALLA CADE (o tocca) A TERRA, E' PORTATA FUORI DAL CAMPO, E' PASSATA "IN AVANTI" E DOPO IL 6° "TOUCH" CONSECUTIVO
- AL CAMBIO DI POSSESSO PALLA, SI RIPARTE CON UN "TAP-BALL" (CALCIO DI PUNIZIONE)
- "QUALSIASI GESTO DI ""ANTI-GIOCO"" (es.: ""in avanti"" volontario, comportamento scorretto, ecc.) SARA' PUNITO CON UN ""TAP-BALL"" E L'ARRETRAMENTO DELLA SQUADRA DI 10 metri DALLA LINEA DELLA PALLA.
Il ripetersi di falli ""ANTI-GIOCO"" verrà punito con una ESPULSIONE TEMPORANEA di 5 MINUTI dell'ultimo giocatore che ha commesso il fallo. Se, a fine gara, il giocatore avrà ancora minuti da scontare, si fermerà anche nella gara successiva per i restanti minuti residui;
- IL GIOCATORE CHE ESEGUE IL "TAP-BALL" DEVE LIMITARSI A PASSARE LA PALLA E NON AVANZARE
- IL GIOCATORE (MEDIANO) CHE RACCOGLIE LA PALLA DA UN "ROLL-BALL" PUO' AVANZARE MA NON PUO' FARE META
- LA RIMESSA IN GIOCO DOPO UNA META SI EFFETTUA CON UN CALCIO NEL CAMPO AVVERSARIO, DA PARTE DELLA SQUADRA CHE HA SEGNATO LA META
Durata Gara: TEMPO UNICO da 20 min.
Definizioni:
ROLL-BALL: Il giocatore che subisce un "Touch" appoggia la palla a terra e la fa rotolare (in dietro) tra le sue gambe permettendo al compagno di squadra (mediano) di proseguire il gioco.
TAP-BALL: Il giocatore appoggia la palla a terra e, per cominciare il gioco, la tocca con un piede.
Punteggio ai fini della Classifica dei Gironi:
Gara Vinta: 2 punti
Gara Patta: 1 punti
Gara Persa: 0 punti
N.B.:
In caso di Gara Patta nelle Fasi Finali, si procederà con un EXTRA - TIME fino alla prossima meta;
Se dopo un EXTRA - TIME di 10 min. non viene marcata la metà, si procederà con il LANCIO DELLA MONETINA. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 7:22 Oggetto: |
|
|
Eccoci qua rientrati al lavoro dopo la bella giornata di sabato.
Il torneo è andato bene:
quinti classificati
4 partite giocate: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta
OLD PARIGI Rugby Boys Segni - Touch Rugby Roma: 2 - 4
Touch Rugby Roma - OLD "EN" del PRESIDENTE Segni: 1 - 3
Colleferro - Touch Rugby Roma: 3 - 3
finale 5/6 posto
Touch Rugby Roma - ZOLFO OLD Team Segni: 5 - 2 (ma non sono sicuro sicuro )
Considerando che abbiamo giocato qualcosa di differente dal 'nostro' Touch sia per le regole sia per le dimensioni del campo, non ci possiamo davvero lamentare.
Così ad occhio ed a mia impressione (che non ho seguito i risultati di tutte le altre sfide del nostro girone), credo che la finale per il 3/4 posto ci sia sfuggita solo per differenza mete.
Il torneo è stato vinto dalle Red&Blu che hanno presentato una squadra mista davvero molto molto ma molto forte
Per il resto è stata la solita bellissima giornata di Rugby nella quale conosci tanti nuovi volti in campo che ritrovi fuori a salutarti, a chiacchierare ed a bere birra insieme.
Un enorme grazie lo rivolgiamo al Rugby Segni ed in particolare a Walter Colaiacomo per averci invitato ed accolto splendidamente pur conoscendoci solo 'virtualmente'.
Sperando di poterci incontrare in campo nelle prossime settimane.
Anche se sta diventando un'abitudine per noi, il fatto di partecipare ad eventi simili e di sentirci a casa in ogni momento della giornata continua a sorprenderci ed a farci amare sempre di più il Rugby, i suoi luoghi e la sua gente.
E poi io ringrazio personalmente tutti i nostri giocatori per l'impegno messo in campo nonostante le difficoltà nel cimentarci con un gioco diverso dal nostro, facendo crescere la senzazione di essere una Squadra in tutti i sensi anche fuori dal campo. (vè? )
Grazie soprattutto a voi che sono riuscito a godere di questa giornata nonostante fossi da solo e prole-munito al gran completo.
Le facce esauste ma felici dei miei bambini a fine giornata sono state per me il premio più bello ricevuto.
ma un giorno sano de MEGS j'avrà fatto bene o no a 'ste creature? mah
p.s. ieri non ho avuto modo di scaricare le foto, le posterò domani. 
L'ultima modifica di allobo il Lun Mag 18, 2009 11:46, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 9:03 Oggetto: FOTO TORNEO DI SEGNI |
|
|
 _________________ Tutti pazzi... per il Touch!!
L'ultima modifica di LuTattoo il Lun Mag 18, 2009 9:47, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 9:15 Oggetto: |
|
|
Qualcosa da Luisa arriva:
Gran bella squadra.
Gabriele e Flavio alzano il trofeo
Il Presidente toje il trofeo dalle mani dei piccoli prima che vadI per terra.
Le vincitrici, le Red&Blu
Fasi di gioco:

L'ultima modifica di allobo il Lun Mag 18, 2009 10:14, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 9:51 Oggetto: |
|
|