| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alessandro

Registrato: 29/09/07 15:39 Messaggi: 555 Residenza: Roma
|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 21:00 Oggetto: Allenamenti 8 - 14 Giugno |
|
|
Lunedì 8 giugno h. 20,30 – 22,00
Mercoledì 10 giugno h. 20,30 – 22,00
Centro Sportivo Rugby Roma 2000, ‘San Tarcisio’
Lungotevere Dante 5
Zona Cinodromo/Ponte Marconi
Map _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

Registrato: 29/09/07 15:39 Messaggi: 555 Residenza: Roma
|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 21:03 Oggetto: |
|
|
Vi ricordo che da lunedì 25 maggio verranno raccolti i Contributi mensili per il mese di Giugno e, per coloro che non sono ancora iscritti, anche l' Iscrizione Annuale.
Iscrizione annuale: €10.00 (comprende la copertura assicurativa)
Contributo mensile: €30.00 (affitto campo e gestione della TRR)
Le quote ed i contributi vanno versati o direttamente a me (Alessandro Freddi) o, in mia assenza, a Luisa.
Come ho scritto nell'email spedita a tutti i soci, sarete aggiornati periodicamente (almeno con cadenza mensile) sulla situazione della Cassa (Entrate/Uscite) della TRR. _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 7:30 Oggetto: |
|
|
Ladro!!!! (di thread)
Oggi dovermmo disputare una amichevole con i Triari Rugby Roma 2000 e dare il colpo di grazia alle vivande avanzate al ToccaRoma. (seguiranno dettagli)
Siateci, orsù. |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 7:46 Oggetto: |
|
|
Io no no .. io no.. sono di brindisi  |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

Registrato: 27/08/08 16:26 Messaggi: 210 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 9:37 Oggetto: |
|
|
Memo per Christian
Ti ricordi, perfavore, di portarmi mercoledì al campo il mio giacchetto jeans+maglia arighe da gondoliere+maglia toccaroma tg.L che mi sono scordata?
Grazie!  _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
Christian
Registrato: 23/05/08 11:08 Messaggi: 90
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 10:17 Oggetto: |
|
|
| ok fatto, avvisata Lucia |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 11:51 Oggetto: |
|
|
| la mia borsona della metro??? GRAZIE!!! |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 12:45 Oggetto: |
|
|
ce l'ho io.
però domani non vi sarò.
Facciamo lunedì prossimo s.c.? |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

Registrato: 16/07/08 08:31 Messaggi: 579 Residenza: Monteverde
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 13:25 Oggetto: |
|
|
tanto per rimanere in tema...se avanza una maglietta L del torneo me potete portare mercoledì che un giocatore senza pensierino .
Anche se me ne sto facendo una ragione non è che qualcuno ha visto il mio pallone mitre girare cercandomi al campo...l'ultima volta che l' ho visto stava giocando con altri bambini nel campo grande...chi lo ritrovasse avrà una birra pagata  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 13:40 Oggetto: |
|
|
| El Bruco ha scritto: | tanto per rimanere in tema...se avanza una maglietta L del torneo me potete portare mercoledì che un giocatore senza pensierino
Anche se me ne sto facendo una ragione non è che qualcuno ha visto il mio pallone mitre girare cercandomi al campo...l'ultima volta che l' ho visto stava giocando con altri bambini nel campo grande...chi lo ritrovasse avrà una birra pagata  |
Per la maglia no problem.
Per il pallone non ho fatto caso se ieri era nella rete nostra (magari qualcuno lo ha riconosciuto); altrimenti l'unica è farsi un giro al campo grande per vedere se è stato 'abbandonato' da chi lo ha usato per ultimo. |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

Registrato: 27/08/08 16:26 Messaggi: 210 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 14:16 Oggetto: |
|
|
| missionario ha scritto: | | ok fatto, avvisata Lucia |
Grazie 1000  _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

Registrato: 20/05/08 13:38 Messaggi: 507
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:45 Oggetto: |
|
|
GRAZIE PER IERI SERA!!!
BACI A LUNEDì |
|
| Top |
|
 |
|