Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 12:15 Oggetto: il resto del kit |
|
|
Per caso sono passato da Up&Under a via Leonardo da Vinci (www.upandunder.it) e Alessandro (Bollati, avete presente il carnefice dei nostri dirimpettai di allenamento? ) mi ha fatto vedere una marea di cose anche ad ottimi prezzi.
Per completare la "dotazione" della squadra avremmo bisogno, nell'ordine, di pantaloncini, calzettoni (mi ha sconsigliato la personalizzazione), borsa, tuta ecc...
quello che mi ricordo e che mi è piaciuto di piu':
una specie di kway per allenamento (praticamente quasi una tuta) imbottita e personalizzabile (meno di 15 euro) ottima per allenarsi l'ivenro e sotto la pioggia;
borsa/zaino (con portascarpe ecc...) personalizzabile (sui 12/13 euro);
pantaloncini e calzettoni in quentità secondo i gusti
il mio parere: darei la precedenza a questo chiamiamolo kway per la praticità in allenamento e, volendo, nel gioco, per il resto "sonderei la dotazinoe economica" della cassa...
ultima annotazione... da sempre, una cosa per cui ho un debole: palloni (mitre mi pare) personalizzati TRR a 15 euro al pezzo (minimo 100) sarebbero semplicemente F A N T A S T I C I! _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 13:16 Oggetto: |
|
|
vedere vedere vedere!!!!!!
Quando c'andiamo?
il k-way non mi dispiacerebbe affatto.
Per i palloni sarebbero 1500 euri che mi sembrano un pò troppi.
Anche perchè ndò se li mettemo poi questi 100 palloni? (evitare battute turpi, grazie) |
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 13:30 Oggetto: |
|
|
il kway è una cosa tipo questa:
alla mia obiezione sui 100 palloni alessandro mi ha proposto di rivenderli , cmq se li compriamo, quelli invenduti, fino a che nn li usiamo posso tenerli in cantina... (sarebbe TROPPPO BELLLOOO) _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 9:42 Oggetto: |
|
|
Aaaaaaaaah, ecco, menomale che me l'avete ricordato!!!
A quel paese c'è un negozio Legea che fino al 15 ottobre fa i saldi -- avevo preso il foglietto apposta per vedere se c'è qualcosa che ci può interessare, ché siccome a fine mese/primi di ottobre nasce la NipotA io vado a Eboli per qualche giorno, quindi, nel caso, potrei fare ordinazioni/comprare di persona.
Sul sito di Legea c'è il catalogo per vedere i modelli, il foglietto con i prezzi del negozio è questo (per "pallone" ovviamente intendono quello da calcio, ma le tute, le borse eccetera vanno bene anche per noi, penso):
Fatemi sapere!!!
p.s.: non ho trovato il numero di telefono, solo il fax (0828 620101), però hanno un account su facebook: http://it-it.facebook.com/people/Legea-Point-Eboli/100000103276859 ... |
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 10:36 Oggetto: |
|
|
questo a 40 euri...
fai al max 50 euri col logo della squadra....
non è malaccio
(ovviamente mi sono buttato sull'offerta relax... ) _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 10:52 Oggetto: |
|
|
Gli ho mandato un messaggio via facebook per avere maggiori informazioni, mo' vediamo se e cosa rispondono... |
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 7:35 Oggetto: |
|
|
Allora, allora: mi ha risposto il tipo del negozio di Eboli, alla domanda "ma ce li avete ancora i kit relax in offerta?" ha risposto:
Citazione: | "certo, solo che dovresti muoverti perche stanno andando a ruba. in ogni caso puoi contattarmi al 392 9392309 oppure 0828 620101" |
Che facciamo? |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:11 Oggetto: |
|
|
Figo, tutto figo, io ci sto...ma Eboli dove si è fermato Cristo?
Per i palloni già vedo l'annuncio: "OCCASIONE!!!! Vendiamo palloni da rugby misura 4 della TRR autografati dai migliori giocatori della squadra alla modica cifra di..."
Così anche Angelo avrà il suo momento di gloria _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
L'ultima modifica di El Bruco il Ven Set 11, 2009 7:53, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:25 Oggetto: |
|
|
Giorgia, per il momento non riusciamo ad essere abbastanza rapidi per organizzare un ordine così di corsa.
Nel tempo necessario per contattare e definire quantità e taglie con tutti i soci corriamo il rischio di non trovare più gli articoli dei quali necessiteremmo, visto che stanno andando a ruba.
Caso mai lunedì con i presenti possiamo farci un'idea di massima sulle adesioni e capire se è il caso di organizzare al volo tutto.
Comunque grazie per la segnalazione. |
|
Top |
|
|
Cap
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 9:08 Oggetto: |
|
|
compriamo _________________ Il Mio Sogno........entrare nella NAZIONALE |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 15:17 Oggetto: |
|
|
OK PER ME TAGLIA 46... |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 15:40 Oggetto: |
|
|
Mammapà,
questa promozione della Legea è più o meno 'decaduta' visto che non abbiamo avuto molte adesioni nei tempi rapidi richiesti.
Andrea è passato nel pomeriggio da Alessandro Bollati da Up And Under e si è fatto lasciare un paio di modelli di k-way da allenamento dei quali parlava ad inizio thread. (visto il tempo ce serve pure subito ).
Vediamo con tutti se piacciono e se vogliamo personalizzarli ed ordinarli.
Abbiamo comunque il vantaggio di avere il tempo per valutare e decidere senza limiti di tempo tassativi.
p.s. quando torni che stacasapettattè?????? |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 14:25 Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | il kway è una cosa tipo questa: |
che visto 'dal vivo' e fico una cifra spropositata.
Andrea ne ha portati di due tipi.
Uno 'essenziale' ma comunque bello e utile ad un prezzo intorno ai 13 euri (me pare) + spese per la personalizzazione TRR.
L'altro, del quale non sappiamo il prezzo, ha in più una cerniera sul collo/spalla e la retina interna per una migliore traspirazione.
Restiamo in attesa che ci venga comunicato il prezzo e poi decidiamo se è il caso di procedere con l'eventuale acquisto.
I pareri dei presenti di ieri mi sono sembrati tutti positivi. |
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 14:30 Oggetto: |
|
|
quello più costoso, con retina traspirante dentro, un poco piu' pesante, con lampo diagonale sulla spalla dx
quello da 13.50 euro senza retina e poco più leggero, senza lampo _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 7:27 Oggetto: |
|
|
Co' la retina!!!!!!!!