Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Domanda !!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
asterix2675

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 21:45    Oggetto: Domanda !!! Rispondi citando

Salve a tutti,

mi chiamo Guido...passione per il rugby molta, tanta voglia di giocare...ma aimè due inconvenienti...la veneranda età di 35 anni e non ho mai giocato sul campo (solo guardato in tv) !! Ciò comporta qualche lacuna tecnica ma anche tanta voglia di imparare !!

Quindi la mia domanda è unica e molto semplice..."c'è posto per me" !??! So che sembra un programma della De Filippi e quindi non mi offenderò se mi dite che non è il caso !!

Buona serata a tutti !!!
Profilo Invia messaggio privato
El Bruco

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 8:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guido,
Premesso che che avere 35 anni e nessuna esperienza non implica che tu non possa giocare a rugby, se vuoi avere un primo contatto con la palla ovale il touch rugby è l' ideale.
Nel touch c'è posto per tutti, quindi armati di scarpini e tuta e vai oggi all'allenamento, troverai persone disponibili ed un ottimo ambiente per iniziare ad avere i primi contatti.

Cioa

Daniele

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giuseppe
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 8:53    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Guido!
La cosa più semplice che puoi fare è venire questa sera stessa al campo. Ti promettiamo un bel po' di sudore, una bella infarinata di fondamentali e poi verrai lanciato in campo per la consueta partitella. Ti assicuro che ti troverai a giocare e divertirti in men che non si dica.

A questa sera!
allobo
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 9:17    Oggetto: Rispondi citando

El Bruco ha scritto:
Ciao Guido,
Premesso che che avere 35 anni e nessuna esperienza non implica che tu non possa giocare a rugby, se vuoi avere un primo contatto con la palla ovale il touch rugby è l' ideale.
Nel touch c'è posto per tutti, quindi armati di scarpini e tuta e vai oggi all'allenamento, troverai persone disponibili ed un ottimo ambiente per iniziare ad avere i primi contatti.
Cioa
Daniele

Tu cuoco, brutale figlio mio.
Ormai tutti me fregano il mestiere, manco più degli chef più cari ce se pò fidà.
Evil or Very Mad Mr. Green Razz

Benvenuto Guido!
Profilo Invia messaggio privato
El Bruco

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 11:21    Oggetto: Rispondi citando

Angelo, il mio non era cercare di farti gli scarpini, ma solo cercare di emularti, vista la grande stima che nutro nei tuoi confronti Wink

Tiè beccate sta sviolinata Cool

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: