Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
El Bruco

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:19 Oggetto: |
|
|
Causa lavoro e altri problemi il numero dei partecipanti era un tantino ridotto, ciò non ci ha impedito di fare una piacevole partitella anche grazie alla collaborazione di alcuni "nonni" di villa Pamphili .
Il problema è stato con le vivande che erano per un plotone di fanteria, noi ci siamo battuti fino alla fine, ma è stata dura
Altra cosa veramente dura è stato il 2 contro 2 che abbiamo fatto alle 14.15 del pomeriggio...un esperienza da non ripetere !! _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
matters

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 14:06 Oggetto: |
|
|
Mi dispiace non essere potuto venire... almeno ho scoperto cosa mi affligge... pare che il mio dente del giudizio abbia deciso di voler venire fuori, oggi sono dovuto andare dalla dentista a farmi incidere, perché il problema è che non riesce a venire fuori... ora si vedrà. |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 15:04 Oggetto: |
|
|
Matteo mette giudizio?!
Questa è una notizia da edizione straordinaria!!!
Ti aspettiamo alla prossima _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
Puppy
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 15:09 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | Il problema è stato con le vivande che erano per un plotone di fanteria, noi ci siamo battuti fino alla fine, ma è stata dura |
ROB e IO abbiamo valorosamente sopportato le dure conseguenze della battaglia Spero che anche gli altri siano sopravvissuti
El Bruco ha scritto: | ltra cosa veramente dura è stato il 2 contro 2 che abbiamo fatto alle 14.15 del pomeriggio...un esperienza da non ripetere !! |
Ma come, Tigre, non vuoi ruggire ancora????  _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 15:13 Oggetto: |
|
|
Cioè?
Devi stare co un buco aperto aspettando che esca fori il dente?
Ma per quanto tempo?
...signora mia 'sti rigazzetti cò 'sti denti del giudizio sò un macello  |
|
Top |
|
 |
matters

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 12:22 Oggetto: |
|
|
diciamo che mi ha fatto un taglio sperando che così il dente riesca ad uscire, se non esce dobbiamo fare una lastra e vedere perché... male che vada me lo devono estrarre... cmq stasera vengo, sto un po' meglio. |
|
Top |
|
 |
|