Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea

|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 9:31 Oggetto: |
|
|
non credo di poter venire...
farò del mio meglio ma per ore è no al 95,8%  _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 12:50 Oggetto: |
|
|
Purtroppo Benevento è saltato, quindi se non vi spiace vengo anch'io a Segni...ma Corrado preparerà pure il maxi schermo per vedere il 2° TM della nazionale?  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 13:22 Oggetto: |
|
|
Bella domanda, se non mi risponde via mail entro l'orario di lavoro lo chiamerò da casa per avere ragguagli. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 8:47 Oggetto: |
|
|
Presidente,
ma come siamo messi per la trasferta di segni? Si arriva al numero minimo? Che dice il Corrado, la partita ce la fa vedere? _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 11:29 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | Purtroppo Benevento è saltato, quindi se non vi spiace vengo anch'io a Segni...ma Corrado preparerà pure il maxi schermo per vedere il 2° TM della nazionale?  |
perché è saltato??? |
|
Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 11:35 Oggetto: |
|
|
Allora, non se parla de partita ma di vedere (nel mio caso rivedere) Invictus. Poi il torneo è una sorta di torneo open aperto a squadre sorte soprattutto in paese, ma ovviamente aperto a tutti, con necessità di squadre miste (uomini - donne o juniores).
Penso che sarà una cosa abbastanza divertente.
Questa sera ne parliamo a quattrocchi. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 12:41 Oggetto: |
|
|
mamma_paola ha scritto: | El Bruco ha scritto: | Purtroppo Benevento è saltato, quindi se non vi spiace vengo anch'io a Segni...ma Corrado preparerà pure il maxi schermo per vedere il 2° TM della nazionale?  |
perché è saltato??? |
Non si riusciva ad organizzare la cosa con regole LITR e hanno optato per un torneo con le loro regole, comunque li rivedremo per la W.L.
Per il torneo se serve mi presto anche ragazzo pon-pon visto che non servo come arbitro. Peccato per la partita, però  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Gio Giu 24, 2010 8:39 Oggetto: |
|
|
Daniele,
la partita dell'Italia c'è alle 15,00 mentre il torneo è "serale" con inizio incontri intorno alle 17,00. (Peppe, appena puoi posta il programma della giornata!)
Per questo, immagino, la trasmissione del test match non è prevista.  |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Giu 24, 2010 9:26 Oggetto: |
|
|
allobo ha scritto: | Daniele,
la partita dell'Italia c'è alle 15,00 mentre il torneo è "serale" con inizio incontri intorno alle 17,00. (Peppe, appena puoi posta il programma della giornata!)
Per questo, immagino, la trasmissione del test match non è prevista.  |
Pensavo che fosse alle 16 l'inizio degli scontri...beh allora è tutta un altra cosa  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Gio Giu 24, 2010 16:15 Oggetto: |
|
|
Ecco il programma come inviatomi da Corrado:
Questo il Programma del Torneo:
- Campo di gioco in erba sintetica (Campo di calcio "Collacchi" - Segni);
- Ritrovo giocatori : ore 16.00
- Inizio gare di qualificazione: ore 17.00
- Fase Finale: ore 20.30
- a seguire: Terzo Tempo, Premiazioni e visione con schermo gigante del
film “INVICTUS” (di Clint Eastwood).
Per quanto spiegatomi da Corrado non serve una "squadra" intera. Ma mi piacerebbe essere in maggioranza.
Io ci sarò al 100%. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 8:19 Oggetto: |
|
|
al 94,62% presente con altri due elementi (utili se ci fosse la panchina corta ) _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 12:50 Oggetto: |
|
|
Facciamo stupidamente 2 conti 2?
Gisella
Rob
Chiara
Daniele +2
Altri che ho saltato e/o scordato?
Ci basta un segnino per giocare così. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 16:16 Oggetto: |
|
|
purtroppo io e Chiara diamo la sola... non veniamo...
salutateci Corrado!
ciao |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Dom Giu 27, 2010 14:10 Oggetto: |
|
|
Come sempre quando il Segni organizza qualcosa lo fa in maniera impeccabile. Una spelendita manifestazione, resa un po' meno godibile solo dal cattivo tempo.
grazie ai ragazzi dei Segni rugby che che si sono uniti a noi e che hanno giocato con lo stesso impegno che avrebbero messogiocando per le loro squadra. Un grazie anche alla squadra dei collefferiti che quando non erano in campo si prestavano come nostre riserve.
Insomma una manifestazione che ha messo in luce il vero spirito del touch rugby, grazie a tutti, agli organizzatori e ai partecipanti.
N.B. il nostro presidente che ha lottatto su ogni singolo pallone come un vero leone è riuscito a fare touch su Nanni Raineri!!! Un grande  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 12:52 Oggetto: |
|
|
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!! NANNI TOUCCHATO DA GISELLA!!
SPERO PRESTO FILMATO SU IUTUBBO !!! |
|
Top |
|
 |
|