Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
El Bruco
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 9:47 Oggetto: |
|
|
matters ha scritto: | ovviamente non ci sarò... e non posso compilare nessun modulo, non me l'avete dato... cmq forza Touch Rugby Roma! |
Fai poco lo spiritoso, potresti sempre prendere un areio il lunedì e il mercoledì dopo il lavoro e poi sabato è di riposo quindi, volendo per risparmiare potresti venire in macchina al torneo
Scherzi a parte, come va la vita? Il lavoro? sei già diventato un mangia patate grande bevitore di birra? _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
|
Maximilianus
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 16:39 Oggetto: Continuano i problemi |
|
|
Carissimi,
contrariamente a quanto avevo detto qualche giorno fa, purtroppo non posso venire.
Mi dispiace molto, ma gli impegni lavorativi e le trasferte continuano a condizionarmi al punto da, scusatemi, mettermi da parte.
Spero che la situazione possa tranquillizzarsi al più presto, ma temo che ne avrò ancora per un bel po'.
Mi spiace veramente tanto e lo dico col cuore. Mi avete accolto in maniera straordinaria e il gruppo è veramente piacevole (per non parlare dello sport in sè).
Spero che avrete la stessa gentilezza di riaccogliermi tra voi quando sarò riuscito a respirare un po' di più.
Un grande abbraccio a tutti
Massimiliano |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 10:19 Oggetto: |
|
|
ok Max, lo sai che le nostre porte sono sempre aperte.
Ti aspettiamo.
comunque ieri alla fine tutto sommato manco tanto ha piovuto...
|
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 11:07 Oggetto: Re: Continuano i problemi |
|
|
Maximilianus ha scritto: | Carissimi,
contrariamente a quanto avevo detto qualche giorno fa, purtroppo non posso venire.
Mi dispiace molto, ma gli impegni lavorativi e le trasferte continuano a condizionarmi al punto da, scusatemi, mettermi da parte.
Spero che la situazione possa tranquillizzarsi al più presto, ma temo che ne avrò ancora per un bel po'.
Mi spiace veramente tanto e lo dico col cuore. Mi avete accolto in maniera straordinaria e il gruppo è veramente piacevole (per non parlare dello sport in sè).
Spero che avrete la stessa gentilezza di riaccogliermi tra voi quando sarò riuscito a respirare un po' di più.
Massimiliano |
Massimo, tu non ti preoccupare. L'importante è che ti tenga in forma (no quella sferica di forma) e che ripassi gli schemi in albergo o in riunione con i colleghi _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
Top |
|
|
fabio
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 13:02 Oggetto: Re: Continuano i problemi |
|
|
[Spero che avrete la stessa gentilezza di riaccogliermi tra voi quando sarò riuscito a respirare un po' di più.
Massimiliano[/quote]
SARAI SEMPRE BEN ACCOLTO. A PRESTO ALLORA _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 10:15 Oggetto: |
|
|
Eccoci qua dop la bellissima serata alla Capitolina.
Fatica, bel gioco e birra birra birra!!!
Per noi:
Vittoria contro i Bersaglieri per 3 a 2 (me pareva 4 ma hanno refertato 3)
Sconfitta con i Compari per 0 a 2
Pareggio con gli OldEN Segni per 0 a 0
Vittoria con gli Ippogrifi Segni per 2 a 1
7 punti in classifica al secondo posto ex-aequo con gli OLDEN SEgni.
I Compari davanti a tutti con 12 punti
Seguiranno dettagli e (speriamo) foto. |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 10:35 Oggetto: |
|
|
Ecco rettifico la classifica secondo quanto riportato ufficilamente dal sito LITR, siamo terzi.
SQUADRA PUNTI
I Compari 20,2
Old"EN" Rugby Segni 18,38
Touch Rugby Roma 15,65
Bersaglieri Sanniti 11,1
Ippogrifi Rugby Segni 9,28 |
|
Top |
|
|
robertotouch
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 17:20 Oggetto: |
|
|
SEMPRE A META'!!
Però considerato che tutte le altre squadre sono migliorate molto, possiamo essere contenti e soddisfatti.
Pure l'amatriciana non era male. |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 17:55 Oggetto: |
|
|
Cosideriamo anche l'assenza "pesante" che ha un po' ridotto le nostre polveri...
...ma che è andata a realizzare la prima meta della sua carriera, in serie A, con le Red&Blu contro il Colorno, risultata poi fondamentale per il loro terzo successo in campionato!!!!!!
GRANDE CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo orgogliosi di te! |
|
Top |
|
|
fabio
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:16 Oggetto: |
|
|
allobo ha scritto: | Cosideriamo anche l'assenza "pesante" che ha un po' ridotto le nostre polveri...
...ma che è andata a realizzare la prima meta della sua carriera, in serie A, con le Red&Blu contro il Colorno, risultata poi fondamentale per il loro terzo successo in campionato!!!!!!
MI ASSOCIO. BRAVA!
VAI COSI'.
UN BRAVISSIMO A TUTTI PER IL TORNEO. GRANDE IMPEGNO E GRINTA DA VENDERE. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Corri rugbysta corri!
Fabio |
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:53 Oggetto: |
|
|
fabio ha scritto: | allobo ha scritto: | Cosideriamo anche l'assenza "pesante" che ha un po' ridotto le nostre polveri...
MI ASSOCIO. BRAVA!
VAI COSI'.
UN BRAVISSIMO A TUTTI PER IL TORNEO. GRANDE IMPEGNO E GRINTA DA VENDERE. |
BRAVA CHIARA!!!
ma nella foto non mi pare lei!
ma adesso le dovremo chiedere gli autografi? _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
|
fabio
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:51 Oggetto: |
|
|
[quote="Andrea"] fabio ha scritto: | allobo ha scritto: | Cosideriamo anche l'assenza "pesante" che ha un po' ridotto le nostre polveri...
MI ASSOCIO. BRAVA!
VAI COSI'.
UN BRAVISSIMO A TUTTI PER IL TORNEO. GRANDE IMPEGNO E GRINTA DA VENDERE. |
BRAVA CHIARA!!!
ma nella foto non mi pare lei!
VA BE MO STAI A GUARDA' IL CAPELLO. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Corri rugbysta corri!
Fabio |
|
Top |
|
|
matters
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 17:25 Oggetto: |
|
|
allobo ha scritto: | Cosideriamo anche l'assenza "pesante" che ha un po' ridotto le nostre polveri...
Pure dalla Crucchia...
GRANDE CHIARA!!!!! Un abbraccio forte a tutti ma specialmente a te!
(sto bene ma ho problemi di internet... cmq quando torno in mezzo alle feste mi faccio sentire) |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 11:03 Oggetto: |
|
|
Bella Chiara, complimenti lo sapevo che avresti fatto la differenza prima o poi!
P.S. basta mangiare carne cruda e andare in palestra tutti i giorni, dalla foto sembri un uomo
Mattè allora tutto bene? Quando ritrni fatti vivo mi raccomando...stai attento al consumo di birra lì _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
|
Puppy
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 18:24 Oggetto: |
|
|
[size=18][size=18]GRAZIE GRAZIE RAGAZZI!!! In effetti, è' stato bello!
Una gran bella soddisfazione ....ovviamente il merito è stato di un passaggio PERFETTO della nostra Newzealander
Per il resto, come voi tutti ben sapete .... l'ala non è proprio la mia posizione preferita e non ero proprio tranquillissima:... Ma è andata per fortuna...[/size][/size] _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
Top |
|
|
|