Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Puppy
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 15:03 Oggetto: 24/09 – 10:30 New Zealand – France (Auckland) - |
|
|
Carissimi,
domani mattina 24/09 sarà trasmessa su SKY – 10:30 New Zealand – France (Auckland).
Rob ed io abbiamo la fortuna di avere SKY e quindi ce la godremo comodamente in salotto e penso che si uniranno RADZI (sì avete capito bene, è tornato! ) e CECILE.
Chiunque voglia venire è assolutamente ben accetto... con preavviso o senza .... purchè porti le pastarelle
Indirizzo: via Bernardo Davanzati 21 00137
Baci[size=18][/size] _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Ven Set 23, 2011 15:23 Oggetto: |
|
|
grazie per l'invito, ma la vedro' registrata
scusa una cosa... ma RADZI chi?  _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Ven Set 23, 2011 18:15 Oggetto: |
|
|
Porca zozza, letto troppo ho preso altri impegni ...sarà una partita da grande spettacolo...una domanda Ma voi due per chi tiferete??  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
|