Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 16:51 Oggetto: |
|
|
ce sò quelli nazionali e quelli internazionali de R&C, ma je se vò un bene dell'anima in egual misura a ambequattro.
penso che Daniele parlasse dei nostrani che anche quando vedono un fruttarolo con un uovo in mano sò in grado de fa' uscì fuori un partitone avvelenato 10 contro 10 in 5 minuti, sono grandiosi. |
|
Top |
|
 |
anto.pont
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 9:13 Oggetto: giovedì 8 magliana |
|
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una conferma per metro magliana solito orario.
Se posso chiedervi il favore di mandarmi un sms, perché non potrò vedere internet oggi.
Buona giornata e a dopo
Antonella _________________ Antonella |
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 10:09 Oggetto: |
|
|
SE NON C'è NESSUNO CHE PASSA PER MAGLIANA IO SONO DI STRADA PER LE 19 50. FATEMI SAPERE E FATE SAPERE PURE AD ANTO VISTO CHE OGGI NON HA LA DISPONIBILITA' DELL RETE ED IO NON HO IL NR. DI CELL.
CIAO  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 11:20 Oggetto: |
|
|
ok Fabio!
Anto è tua alle 19.50
ora mando un sms ad entrambi con i numeri di tel.
la borsa di Anto invece è in macchina mia,
dopo una settimana ha imparato a guidare e la uso come autista...
  _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
Puppy
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 15:07 Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ok Fabio!
Anto è tua alle 19.50
ora mando un sms ad entrambi con i numeri di tel.
|
Sono sua pure io, ha detto che mi prende pure a me
A tutti grazie per l'apprezzamento
Anche a Te Angeluccio, non male l'idea dell'uovo... ci si può pensare...tanto è noto che io non ci faccio niente in cucina, almeno gli trovo un utilizzo di qualche tipo :
Dal 50% di R&C nostrani _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 16:48 Oggetto: |
|
|
Ahò C di R&C nostrani, sua de che |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 12:08 Oggetto: |
|
|
Beh...effettivamente è vero c'è anche l'altra coppia R&C, ma io ovviamente dicevo della nostrana. Non me ne vogliano la versione internazionale, ma la versione italiana ha la pracedenza ...Angelo devi vedere quando Roberto e Chiara vanno al mercato cosa riescono a tirar su...un vero e proprio 6 nazioni della frutta e verdura
fabio ha scritto: | fabio ha scritto: | El Bruco ha scritto: | Beh che dire? Un altra splendida serata (escluso il tempo) di touch rugby. Le padrone di caso sono state veramente brave e determinate (non è facile non mollare anche solo in allenamento, contro una squadra d'esperienza come la TRR).
Clap Clap.
Un grazie lo devo anche a tutti voi che ieri siete intervenuti. Un ringraziamento particolare lo faccio allo "zoccolo duro" della TRR senza i quali oggi nel centro Italia non si saprebbe neanche cosa è il touch rugby.
Cribio, siete così fantastici che ancora oggi mi vanto di aver fatto parte della TRR (forse la TRR non se ne vanta viste le mie scarse doti da giocatore )
P.S. Sto proponendo d'istituire un titolo d'onore come ambasciatore del touch rugby per chi si impegna per la sua diffusione e candiderò la coppia più schizzata e più simpatica che conosco R&C, visto che ormai dove vedi un pallone da rugby trovi anche loro che ne dite? |
D'ACCORDISSIMO, R&C oltre che essere belle persone e bravissimi giocatori di touch, hanno apportato quell'internazionalità al ns Team che sicuramente ci ha fatto crescere a ritmi elevati, naturalmente senza dimenticare gli altri fuori sede e tutti coloro che hanno vestito la nostra oramai importante e temuta maglia nerogiallorossa.  |
Pensandoci bene io conosco due R&C in squadra, ma le considerazioni fatte prima ovviamente valgono per tutti e due (anzi quattro).  |
_________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
|