|

|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 16:00 Oggetto: |
|
|
bella giornata davvero, come dice Andrea.
Una cosa difficilissima da gestire, 9 squadre, un centinaio di atleti, e permettere a tutti di divertirsi giocando.
Credo che ci siamo riusciti, aldilà del risultato sul campo che tra l'altro ha premiato le nostre due formazioni con il primo ed il quarto posto.
Non so come ringraziare tutti coloro che ci sono stati perchè davvero questa è stata la più bella edizione del nostro torneo.
Quello che mi è piaciuto di più è stata la presenza delle nuove squadre che nascono da pochissimo tempo, a volte da percorsi complicati, ma che hanno reso il ToccaRoma 2012 un evento unico.
Speriamo che dalle nostre parti si continui con questa ricca partecipazione, sia all'interno della TRR che come numero di formazioni praticanti, perchè così ci si diverte veramente tanto.
L'ultima modifica di allobo il Lun Apr 16, 2012 16:15, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 16:09 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Wow! Wales win the Grand Slam then you guys win the Toccaroma.
2012 has been a great year!
Bravo!!! |
 |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 17:48 Oggetto: |
|
|
Come già detto, una splendita giornata, mi auguro sempre di più che grescano sempre nuove realtà che diano il loro sano supporto al movimento e ci aiutino a far crescere il touch rugby a Roma.
Non nascondo che il mio sogno è quello di organizzare tornei internazionali in comitanza con gli eventi rugbystici (6N o test Match) con la stessa cura e gli ottimi risultati del Tocca Roma
allobo ha scritto: | bella giornata davvero, come dice Andrea.
Una cosa difficilissima da gestire, 9 squadre, un centinaio di atleti, e permettere a tutti di divertirsi giocando.
Credo che ci siamo riusciti, aldilà del risultato sul campo che tra l'altro ha premiato le nostre due formazioni con il primo ed il quarto posto.
Non so come ringraziare tutti coloro che ci sono stati perchè davvero questa è stata la più bella edizione del nostro torneo.
Quello che mi è piaciuto di più è stata la presenza delle nuove squadre che nascono da pochissimo tempo, a volte da percorsi complicati, ma che hanno reso il ToccaRoma 2012 un evento unico.
Speriamo che dalle nostre parti si continui con questa ricca partecipazione, sia all'interno della TRR che come numero di formazioni praticanti, perchè così ci si diverte veramente tanto. |
_________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 12:18 Oggetto: |
|
|
Xabaras ha scritto: | Salve a tutti! Con colpevole ritardo torno sul ToccaRoma. Abbiamo finalmente una gallery. Per permettere a tutti di fruirne (Angelo compreso ) ho perso un po' di tempo. Il servizio alternativo è andato in bomba, quindi ho utilizzato il già collaudato PICASA (dove già esistono altre nostre gallerie).
Dato che è possibile decidere il livello di visibilità volevo chiedervi se lasciarla così com'è ora (ovvero raggiungibile conoscendo il link che metterò alla fine del post) o raggiungendo la HomePage della squadra su Picasa dove vengono mostrati solo quelli che vengono resi totalmente pubblici.
https://picasaweb.google.com/TouchRugbyRoma questo il link della home. Per vedere tutti i nostri eroi in azione seguite quest'altro LINK: https://picasaweb.google.com/TouchRugbyRoma/ToccaRoma201202?authkey=Gv1sRgCMDy8JeQ3cvoIA
Date un'occhiata, le foto forniteci da Tommaso sono davvero belle.
Angelo, a te ti porto i CD!  |
annate a vedè! |
|
Top |
|
 |
|
|