Precedente :: Successivo |
Chi e' disponibile per Annone Veneto? |
SI |
|
100% |
[ 2 ] |
NO |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 2 |
|
Autore |
Messaggio |
robertotouch

|
Inviato: Ven Giu 08, 2012 11:35 Oggetto: Partecipazione Torneo Annone Veneto - Sabato 23 giugno |
|
|
Prendo spunto da un precedente post di Fabio per verificare la nostra disponibilita' a partecipare al torneo di Annone Veneto. Ecco la descrizione del torneo:
L’idea di realizzare questo torneo di rugby nasce dalla comune esperienza che ha legato un ragazzo di Annone Veneto ad un giocatore di rugby. Entrambi affetti da una forma di leucemia, entrambi sono riusciti a sconfiggere la malattia grazie ad un trapianto di midollo osseo ed entrambi sono ritornati a condurre una vita normale e a realizzare i propri progetti. Giuseppe ha letto della storia di Riccardo attraverso un articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport proprio nei giorni in cui gli veniva diagnosticata la malattia , e si è subito messo in contatto con lui. Ne è immediatamente nata una fortissima amicizia , che li ha portati a vivere momenti molto emozionanti come il ritorno in campo di Riccardo per una partita ufficiale di rugby nel settembre 2004.
WWW.RUGBYTOUCHANNONE.IT
Chiara
Andrea
Chi altro e' disponibile? |
|
Top |
|
 |
anto.pont
|
Inviato: Sab Giu 09, 2012 15:34 Oggetto: Re: Partecipazione Torneo Annone Veneto - Sabato 23 giugno |
|
|
robertotouch ha scritto: | Prendo spunto da un precedente post di Fabio per verificare la nostra disponibilita' a partecipare al torneo di Annone Veneto. Ecco la descrizione del torneo:
L’idea di realizzare questo torneo di rugby nasce dalla comune esperienza che ha legato un ragazzo di Annone Veneto ad un giocatore di rugby. Entrambi affetti da una forma di leucemia, entrambi sono riusciti a sconfiggere la malattia grazie ad un trapianto di midollo osseo ed entrambi sono ritornati a condurre una vita normale e a realizzare i propri progetti. Giuseppe ha letto della storia di Riccardo attraverso un articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport proprio nei giorni in cui gli veniva diagnosticata la malattia , e si è subito messo in contatto con lui. Ne è immediatamente nata una fortissima amicizia , che li ha portati a vivere momenti molto emozionanti come il ritorno in campo di Riccardo per una partita ufficiale di rugby nel settembre 2004.
WWW.RUGBYTOUCHANNONE.IT
Chiara
Andrea
Chi altro e' disponibile? |
Io ci sono.
Però non ho tenda, sapete come si può fare o qualcuno che può prestarmela?
Se partissimo domenica mattina presto sarebbe mooooolto meglio, così potrei mantenere un impegno per la domenica sera!
Baci _________________ Antonella |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 8:06 Oggetto: |
|
|
suvvia
solo in 4???? _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
Gazza

Registrato: 05/10/07 07:49 Messaggi: 92 Residenza: Roma & Vignanello(VT)
|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 8:46 Oggetto: |
|
|
per ora non contatemi...pensavo di venire ma mi sa che non ce la faccio
Vi tengo aggiornati...non si sa mai  |
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 9:30 Oggetto: |
|
|
PUTROPPO VI DEVO DIRE DI NO, PER ADESSO.
SE POI CI DOVESSERO ESSERE CAMBIAMENTI VI FARO' SAPERE.
NATURALMENTE SPERO DI VENIRE.
CIAO. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Dom Giu 17, 2012 13:31 Oggetto: |
|
|
ragazzi,
purtroppo io e Chiara siamo arrivati alla conclusione che diamo forfait per Annone...
prepariamoci per il prossimo!
bye
Roberto |
|
Top |
|
 |
anto.pont
|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 13:27 Oggetto: |
|
|
Vabbè ci rifaremo a settembre!!
Baci _________________ Antonella |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 15:59 Oggetto: |
|
|
Il 1 settembre c'è la mitica Emergency-Cup, l'ultimo dei tornei della solidarietà organizzata da L.I.T.R..
i terrà come ogni anno a Silea, l'anno sscorso erano 26 le squadre che partecipavano, io ci vaddo e sto cercando di portare su anche una squadra dei ragazzi del progetto scuola.
Gli organizzatori mi hanno confermato che il costo sarà sempre sui 15€ (3° tempo e maglie comprese) e che chi vuole puà pernottare sul campo.
Ciaooo
Daniele _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 16:04 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | Il 1 settembre c'è la mitica Emergency-Cup, l'ultimo dei tornei della solidarietà organizzata da L.I.T.R..
i terrà come ogni anno a Silea, l'anno sscorso erano 26 le squadre che partecipavano, io ci vaddo e sto cercando di portare su anche una squadra dei ragazzi del progetto scuola.
Gli organizzatori mi hanno confermato che il costo sarà sempre sui 15€ (3° tempo e maglie comprese) e che chi vuole puà pernottare sul campo.
Ciaooo
Daniele |
ciao Dani, grazie per tenerci sempre informati, ma quest'anno mi sa che siamo proprio alla frutta... forse il coach ha predisposto la nostra preparazione atletica per fare il botto alle finali e poi black-out totale, siamo tutti a pezzetti!!! a c'e' sempre la possibilita' che qualcuno sia ancora fresco e abbia voglia di andare! |
|
Top |
|
 |
|