|

|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Dom Lug 01, 2012 17:23 Oggetto: Allenamenti 2-8 Luglio + Campionato ITouch a S.giorgio (BN) |
|
|
Martedì 3 Luglio h. 20,00 – 22,00
Centro Sportivo ROMA TEAM SPORT
Via Cina 91
Zona Torrino/EUR
Map
Nel mese di luglio anzichè interrompere del tutto, riduciamo un po' il ritmo ma continuiamo a vederci ogni martedì alla solita ora al solito campo
Siamo stati invitati a disputare la tappa di campionato italiano ItaliaTouch dai nostri amici Bersaglieri Sanniti, sabato prossimo, 7 luglio a partire dalle ore 17 a S.Giorgio al Sannio.
Per noi può essere l'occasione di affrontare nuovi avversari e di candidarci ad essere protagonisti di una competizione nazionale che si concluderà ad ottobre a Roma.
Il tempo per dare la nostra conferma è strettissimo, entro martedì sera, ma ci vogliamo provare.
Per questo vi chiedo di darci risposta nel più breve tempo possibile per verificare la possibilità di formare la nostra squadra e ripartire con una nuova avventura "fuori porta". |
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 11:02 Oggetto: |
|
|
SPERO DI VENIRE.
FACCIO SAPERE AL MASSIMO MARTEDI AL CAMPO.
HO APPRESO CHE NELLA TRI ESISTE PURE UNA NAZIONALE TOUCH OVER 40.
UN APPELLO AI NON PIU' GIOVANOTTI DELLA SQUADRA............. CE LA METTIAMO QUESTA MAGLIA AZZURRA?  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 11:07 Oggetto: |
|
|
io:
matredì: si
sabato: no
certo, te che eri candidato al Best Player pure pure, ma io che sò abbonato al Palla&omo 'ndò vado?
je se potrebbe chiede come funge la questione però.  |
|
Top |
|
 |
anto.pont
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 14:53 Oggetto: |
|
|
il Most improved,
caricata di questa emozionante responsabilità.....
dice si a tutto il programma....
PS: il commento di mia sorella alla coppa:
e mo' so' cazzi soré.... mo' devi imparà davero... _________________ Antonella |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 7:01 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Cecile

|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 12:02 Oggetto: |
|
|
io:
Martedi si
Sabato si |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Ven Lug 06, 2012 18:47 Oggetto: |
|
|
fabio ha scritto: | SPERO DI VENIRE.
UN APPELLO AI NON PIU' GIOVANOTTI DELLA SQUADRA............. CE LA METTIAMO QUESTA MAGLIA AZZURRA?  |
Lo so che sono pesante (anche se sono dimagrito ) e ripetitivo come un vecchio rinco*****o, ma tengo a precisare che la nazionale di IT (hanno levato la parola rugby) è di touch football che non ha nulla a che fare con il mondo del rugby...per ora il massimo prestigio di cui un atleta può vantarsi nel touch rugby IRB è la partecipazione alle franchigie, ciò perchè la LITR ritiene che solo la FIR può nominare la nazionale (come ha fatto per il beach touch rugby).
E se non ricordo male Fabio tu eri nella selezione....chiarito ciò non c'è alcun conflitto d'interesse se un giocatore partecipa sia alle franchigie che alla nazionale di touch football.
PS Per entrare nella nazionale di Touch Football bisogna iscriversi a IT. _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Sab Lug 07, 2012 14:32 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | Lo so che sono pesante.... |
Daniè ci conosciamo da anni, ci stimiamo e ci vogliamo bene tutti, TRR ha sempre fatto parte di LITR,
ma non è possibile sempre mettere punto e contrappunto pro-qualcuno o contro-qualcunaltro!!!
si rischia -appunto- di diventare pesanti (e ti garantisco che sei in ottima compagnia)...
le precisazioni fioccano (qui e altrove) non appena ci viene in mente in perfetta buona fede di partecipare a qualche torneo dell'altra sponda?????
c'è un equivoco di fondo: a noi interessa giocare e basta, preferibilimente in un contesto di persone in gamba disposte a rispettare regole ed avversari, indipendentemente dagli schieramenti,
non ti preoccupare che a fronte di regole chiare (iscrizioni e/o pagamenti) prenderemo le nostre decisioni...
magari adesso fondo la Lega Touch De Noantri e se mi garba faccio il mio cane presidente e Fabio capitano della nazionale!!!! _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Dom Lug 08, 2012 16:34 Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | El Bruco ha scritto: | Lo so che sono pesante.... |
Daniè ci conosciamo da anni, ci stimiamo e ci vogliamo bene tutti, TRR ha sempre fatto parte di LITR... |
Andrea, permettimi di scusarmi, il mio obbiettivo non era sicuramente di dare il pilotto o fare discorsi propagandistici, Anche perchè sarei la persona meno adatta per dire "noi siamo meglio di loro" visto quello che ho fatto che forse te ed altri non sapete.
per la cronaca sono stato io a stringe rapporti con i Delfini Erranti (squadra di IT), sono stato io a girare a tutti i capitani delle squadre che conoscevo la richiesta di IT di partecipare al loro campionato per dare la possibilità a tutte le squadre di giocare di più, ero io la persona che stava aiutando IT a trovare le strutture a Roma per la finale del loro campionato, come sono sempre stato io a realizzare un progetto di sviluppo giovanile del touch rugby coinvolgendo 2 squadre e due consiglieri IT.
Quello che io ed altri della LITR facciamo è solo di cercare di chiarire che i due movimenti sono distinti e i due giochi (non lo dico io ma lo dice anche IT) sono dfferenti, come parlare di football americano e rugby.
Noi vogliamo solo che non ci sia confusione, perchè spesso viene usata da figure poco corrette per i loro interessi. Se c'è chiarezza poi ogniuno può fare ciò che preferisce, ma perchè sa cosa scegliere...ciò è un errore secondo te?
Mi permetto un ultima battuta: Ho la sensazione che te ed altri abbiate una visione un po' obsoleta della LITR. Da quando te ed Angelo non seguite più da vicino lo sviluppo della LITR sono cambiate parecchie cose, sono entrati in LITR nuovi elementi tutti con grande voglia di fare, parecchie cose sono cambiate e sta nascendo un maggior interesse e rispetto per le squadre. Ciò è dimostrato anche con il fatto che adesso chiunque voglia diventare socio LITR può assistere alle riunioni del consiglio intervendo nella discussione senza che gli venga chiesto nullla in cambio.
Per la cronaca anche Massimo Santucci è socio LITR.
Mi scuso ancora di aver abusato di questo spazio
Daniele _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Lun Lug 09, 2012 6:17 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | fabio ha scritto: | SPERO DI VENIRE.
UN APPELLO AI NON PIU' GIOVANOTTI DELLA SQUADRA............. CE LA METTIAMO QUESTA MAGLIA AZZURRA?  |
Lo so che sono pesante (anche se sono dimagrito ) e ripetitivo come un vecchio rinco*****o, ma tengo a precisare che la nazionale di IT (hanno levato la parola rugby) è di touch football che non ha nulla a che fare con il mondo del rugby...per ora il massimo prestigio di cui un atleta può vantarsi nel touch rugby IRB è la partecipazione alle franchigie, ciò perchè la LITR ritiene che solo la FIR può nominare la nazionale (come ha fatto per il beach touch rugby).
E se non ricordo male Fabio tu eri nella selezione....chiarito ciò non c'è alcun conflitto d'interesse se un giocatore partecipa sia alle franchigie che alla nazionale di touch football.
PS Per entrare nella nazionale di Touch Football bisogna iscriversi a IT. |
GRAZIE PER LE PRECISAZIONI DANIELE............................ AMMETTO LA MIA PROFONDA IGNORANZA IN MATERIA.
PURTROPPO FACCIO FATICA AD ASSIMILARE MODUS OPERANDI E FAZIONI DIVERSE QUANDO IL PALLONE CON CUI SI GIOCA E' SEMPRE OVALE. SARA' L'ETA' .
UN SALUTO. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 12:49 Oggetto: |
|
|
Fabio, non è l'età e che te come membro della TRR la pensi esattamente come la squadra e come dice Andrea "l'importante è giocare e divertirsi". Se tutti la pensassero così sarebbe un mondo migliore.
Visto che siamo in un mondo dove il vestito fa il monaco e dove ogniuno guarda il suo orticello cercando di fregare il prossimo le differenze anche se minime assumono importanza .
Anche il football americano e il rugby a 13 si giocano con la palla ovale, ma mica sono proprio come il rugby a 15. La stessa cosa è è qui, sopratutto ora che il TOuch RUgby fa capo alla IRB e il touch o touch football fa capo alla FIT.
Io spero che un giorno tutti dicano:"so che c'è il touch rugby e il touch footbball e che sono 2 cose diverse, ma io me ne frego e gioco a tutti e due"  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:09 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | Andrea ha scritto: | El Bruco ha scritto: | Lo so che sono pesante.... |
Daniè ci conosciamo da anni, ci stimiamo e ci vogliamo bene tutti, TRR ha sempre fatto parte di LITR... |
Andrea, permettimi di scusarmi, il mio obbiettivo non era sicuramente di dare il pilotto o fare discorsi propagandistici, Anche perchè sarei la persona meno adatta per dire "noi siamo meglio di loro" visto quello che ho fatto che forse te ed altri non sapete.
per la cronaca sono stato io a stringe rapporti con i Delfini Erranti (squadra di IT), sono stato io a girare a tutti i capitani delle squadre che conoscevo la richiesta di IT di partecipare al loro campionato per dare la possibilità a tutte le squadre di giocare di più, ero io la persona che stava aiutando IT a trovare le strutture a Roma per la finale del loro campionato, come sono sempre stato io a realizzare un progetto di sviluppo giovanile del touch rugby coinvolgendo 2 squadre e due consiglieri IT.
Quello che io ed altri della LITR facciamo è solo di cercare di chiarire che i due movimenti sono distinti e i due giochi (non lo dico io ma lo dice anche IT) sono dfferenti, come parlare di football americano e rugby.
Noi vogliamo solo che non ci sia confusione, perchè spesso viene usata da figure poco corrette per i loro interessi. Se c'è chiarezza poi ogniuno può fare ciò che preferisce, ma perchè sa cosa scegliere...ciò è un errore secondo te?
Mi permetto un ultima battuta: Ho la sensazione che te ed altri abbiate una visione un po' obsoleta della LITR. Da quando te ed Angelo non seguite più da vicino lo sviluppo della LITR sono cambiate parecchie cose, sono entrati in LITR nuovi elementi tutti con grande voglia di fare, parecchie cose sono cambiate e sta nascendo un maggior interesse e rispetto per le squadre. Ciò è dimostrato anche con il fatto che adesso chiunque voglia diventare socio LITR può assistere alle riunioni del consiglio intervendo nella discussione senza che gli venga chiesto nullla in cambio.
Per la cronaca anche Massimo Santucci è socio LITR.
Mi scuso ancora di aver abusato di questo spazio
Daniele |
Ok, ma noi stiamo criticando semplicemente il fatto che ad ogni post, scritto qui o sul gruppo FB, che in qualche modo sfiora anche lontanamente questo ambito arriva la precisazione, la battutina, gli auguri finti ecc., sempre per ribadire lo stesso concetto da te spiegato dettagliatamente sopra.
Ora che i due movimenti siano distinti, da queste parti è noto, lo è molto di meno il motivo, in particolare agli occhi di tante persone che non hanno partecipato in prima persona alle vicende occorse in questi anni e per i quali rimane il mistero difficilmente spiegabile di uno sport di nicchia, con pochi praticanti ma che ha due federazioni diverse che non riescono a raggiungere un percorso comune.
Questa è una casa aperta, se volete parlarne lo potete fare, come sempre, ma fatelo in uno spazio apposito, un thread o simile, ma per favore vi chiedo di abbandonare questo presidio colpo su colpo che alla fine oltre a stancare, non fa capire granchè a coloro che ne vorrebbero sapere di più e lascia sensazioni sgradevoli agli amici che scrivono qualcosa in buonissima fede, senza secondi fini.
Senza rancore  |
|
Top |
|
 |
|
|