| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Nov 05, 2012 13:16 Oggetto: Allenamenti 5 - 11 Novembre + Touch around Rome |
|
|
Martedì 6 Novembre h. 20,00 – 22,00
Giovedì 8 Novembre h. 20,00 – 22,00
Centro Sportivo ROMA TEAM SPORT
Via Cina 91
Zona Torrino/EUR
Map
Settimana di preparazione per la prima tappa del Touch around Rome che si svolgerà:
Sabato 10 novembre
Ore 17,00
Centro Sportivo Dabliu
Viale Egeo, 98
00144 Roma (zona EUR)
http://goo.gl/maps/SK26u |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Lun Nov 05, 2012 14:25 Oggetto: |
|
|
daje che stavolta le previsioni del tempo le ignoriamo qualsiasi cosa dicano!!!!!
 _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Mar Nov 06, 2012 7:32 Oggetto: |
|
|
NO MARTEDI
SI GIOVEDI _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Nov 12, 2012 12:27 Oggetto: |
|
|
Alla fine questa prima giornata del Touch Around Roma è andata bene.
Con qualche cosa da sistemare ancora dal punto di vista organizzativo, ma con tantissima gente a giocare (quante persone? 65 -70? ) , sperando che tutti abbiano colto il vero spirito di questo esperimento.
Cioè quello di incontrasi e confrontarsi tra realtà differentissime per crescere tecnicamente ed umanamente.
Speriamo di esserci riusciti.
Ad inizio dicembre teneteremo di nuovo sperando che sia ancora più divertente.
I commenti tennici li lascio al Mister, che se no me condanna a 5X3 serie di 30-20-10 senza sosta. |
|
| Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 10:43 Oggetto: |
|
|
| allobo ha scritto: | Alla fine questa prima giornata del Touch Around Roma è andata bene.
Con qualche cosa da sistemare ancora dal punto di vista organizzativo, ma con tantissima gente a giocare (quante persone? 65 -70? ) , sperando che tutti abbiano colto il vero spirito di questo esperimento.
Cioè quello di incontrasi e confrontarsi tra realtà differentissime per crescere tecnicamente ed umanamente.
I commenti tennici li lascio al Mister, che se no me condanna a 5X3 serie di 30-20-10 senza sosta. |
Bella esperienza.Tanta bella gente
Da rifare.
Anch'io lascio i commenti tecnici al mister, però mi permetto di complimentarmi con Voi per la concentrazione in campo. Ognuno sapeva perfettamente cosa fare, quasi giocassimo a memoria, senza chiamarci ogni volta. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 11:03 Oggetto: |
|
|
| fabio ha scritto: | | allobo ha scritto: | Alla fine questa prima giornata del Touch Around Roma è andata bene.
Bella esperienza.Tanta bella gente
Da rifare.
Anch'io lascio i commenti tecnici al mister, però mi permetto di complimentarmi con Voi per la concentrazione in campo. Ognuno sapeva perfettamente cosa fare, quasi giocassimo a memoria, senza chiamarci ogni volta. |
il mister dovrebbe tacere dopo aver dato una pessima immagine di sè
per l'orribilie performance devo delle scuse a tutti.
poi degli aspetti tecnici parleremo diffusamente al campo
sono comunque piuttosto soddisfatto di quello che abbiamo fatto,
come automazioni, velocità e precisione di esecuzione
anche se non abbiamo espresso al 100% ilnostro potenziale rimanendo piuttosto "timidi" quando le partite si sono fatte più difficili _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
anto.pont
|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 13:38 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti,
io sono stata proprio bene, siete tutti fantastiche persone.
E poi vedere il Miste' arrabbiato che esce dal campo dopo averci ripetuto più volte di non parlare con l'arbitro.... non ha prezzo
E mi è stato riferito che anche le altre squadre erano contente e vorrebbero replicare, Frascati in particolare
Per il gioco, l'importante è che sia contento il Miste', io di me non sono molto contenta però...
Ci vediamo giovedì al campo!
baci a tutti _________________ Antonella |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 14:37 Oggetto: |
|
|
Quando sono arrivato con il pupo mi sono detto: "e questi mo dove li mettiamo?". Davvero, sono contento perché non mi aspettavo così tante persone, che senza grossi problemi si è trovata a giocare e a divertirsi. Abbiamo con poco organizzata una bella iniziativa che mancava da un po'. Serve a tutti, a noi per riprendere confidenza con la competizione, a chi entra ora nel Touch e cerca di prendere le misure (5 Metri!!) e a tutti per stare insieme. Dal punto di vista tecnico sono molto contento. Abbiamo fatto pochissimi errori, abbiamo riparato a situazioni disastrose, non ci sono state strane scene in campo (vabbè, quasi ), ma per quelle ci sarà tempo e modo per parlarne. Io mi sono ritrovato e sono contento di aver potuto giocare sempre senza l'affanno fisico che avevo in passato. abbiamo enormi margini di miglioramento. Bisogna far presente ad alcuni avversari peró che è TOUCH RUGBY e non una sorta di semi contact rugby!  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
|