|

|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 12:06 Oggetto: |
|
|
DONNE É ARRIVATO IL PRESIDENTE!
Allora. Facciamo un sunto. 8 squadre, un campo spelacchiato, un quartiere che sembra un paesotto, un sacco di gente che vuole divertirsi, qualche rompiscatole (ma a quelli siamo vaccinati), una squadra che inizia a diventare squadra. Una finale persa di un soffio (e grazie al mestiere), un terzo tempo divertente e colorato (anche grazie all' alcool). Che dire. Io ne ho visti pochi quest'anno di tornei, ma il nostro continua a essere ottimo. Con tutte le difficoltá, gli sbattimenti e i patimenti che sono portati dal poco tempo e la mancanza di infrastrutture sensibili all'idea di sport e non a quella di prendere il soldo.
Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia in campo e inizio a pensare che una bella lega "laziale" (o giú di li) non sia molto lontana.
Un abbraccio a tutti, che ognuno di noi ha permesso di passare una splendida giornata di sport e socialitá.
PS. Qualuno vuole un caffé? _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 12:18 Oggetto: |
|
|
Giuseppe ha scritto: | DONNE É ARRIVATO IL PRESIDENTE!
Allora. Facciamo un sunto. 8 squadre, un campo spelacchiato, un quartiere che sembra un paesotto, un sacco di gente che vuole divertirsi, qualche rompiscatole (ma a quelli siamo vaccinati), una squadra che inizia a diventare squadra. Una finale persa di un soffio (e grazie al mestiere), un terzo tempo divertente e colorato (anche grazie all' alcool). Che dire. Io ne ho visti pochi quest'anno di tornei, ma il nostro continua a essere ottimo. Con tutte le difficoltá, gli sbattimenti e i patimenti che sono portati dal poco tempo e la mancanza di infrastrutture sensibili all'idea di sport e non a quella di prendere il soldo.
Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia in campo e inizio a pensare che una bella lega "laziale" (o giú di li) non sia molto lontana.
Un abbraccio a tutti, che ognuno di noi ha permesso di passare una splendida giornata di sport e socialitá.
PS. Qualuno vuole un caffé? |
sottoscrivo parola per parola, compreso il mister che da' fiducia a Peppe in campo (!!). Complimenti davvero agli organizzatori. |
|
Top |
|
 |
matters

|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 12:55 Oggetto: |
|
|
che dire... DAJE credo che basti.  |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Apr 24, 2013 9:06 Oggetto: |
|
|
voi che avete accesso quotidiano su FB, perchè non postate qualche bella foto? |
|
Top |
|
 |
anto.pont
|
Inviato: Mer Apr 24, 2013 14:08 Oggetto: |
|
|
mitici
ve vojo bbene _________________ Antonella |
|