Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Allenamenti 14 - 21 aprile + TOCCAROMA!!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 12:06    Oggetto: Rispondi citando

DONNE É ARRIVATO IL PRESIDENTE!
Allora. Facciamo un sunto. 8 squadre, un campo spelacchiato, un quartiere che sembra un paesotto, un sacco di gente che vuole divertirsi, qualche rompiscatole (ma a quelli siamo vaccinati), una squadra che inizia a diventare squadra. Una finale persa di un soffio (e grazie al mestiere), un terzo tempo divertente e colorato (anche grazie all' alcool). Che dire. Io ne ho visti pochi quest'anno di tornei, ma il nostro continua a essere ottimo. Con tutte le difficoltá, gli sbattimenti e i patimenti che sono portati dal poco tempo e la mancanza di infrastrutture sensibili all'idea di sport e non a quella di prendere il soldo.

Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia in campo e inizio a pensare che una bella lega "laziale" (o giú di li) non sia molto lontana.

Un abbraccio a tutti, che ognuno di noi ha permesso di passare una splendida giornata di sport e socialitá.

PS. Qualuno vuole un caffé?
robertotouch

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 12:18    Oggetto: Rispondi citando

Giuseppe ha scritto:
DONNE É ARRIVATO IL PRESIDENTE!
Allora. Facciamo un sunto. 8 squadre, un campo spelacchiato, un quartiere che sembra un paesotto, un sacco di gente che vuole divertirsi, qualche rompiscatole (ma a quelli siamo vaccinati), una squadra che inizia a diventare squadra. Una finale persa di un soffio (e grazie al mestiere), un terzo tempo divertente e colorato (anche grazie all' alcool). Che dire. Io ne ho visti pochi quest'anno di tornei, ma il nostro continua a essere ottimo. Con tutte le difficoltá, gli sbattimenti e i patimenti che sono portati dal poco tempo e la mancanza di infrastrutture sensibili all'idea di sport e non a quella di prendere il soldo.

Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia in campo e inizio a pensare che una bella lega "laziale" (o giú di li) non sia molto lontana.

Un abbraccio a tutti, che ognuno di noi ha permesso di passare una splendida giornata di sport e socialitá.

PS. Qualuno vuole un caffé?

sottoscrivo parola per parola, compreso il mister che da' fiducia a Peppe in campo (!!). Complimenti davvero agli organizzatori.
Profilo Invia messaggio privato MSN
matters

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 12:55    Oggetto: Rispondi citando

che dire... DAJE credo che basti. Cool
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 9:06    Oggetto: Rispondi citando

voi che avete accesso quotidiano su FB, perchè non postate qualche bella foto?
Profilo Invia messaggio privato
anto.pont

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 14:08    Oggetto: Rispondi citando

mitici
Laughing

ve vojo bbene
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: