| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 7:07 Oggetto: |
|
|
| Paolino ha scritto: | | ...ci tengo a precisare che NON bevo Guinnes. |
Anche perchè con una s sola non la si trova!
Benvenuto!!  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 8:12 Oggetto: |
|
|
| Paolino ha scritto: | | ...ci tengo a precisare che NON bevo Guinness. |
E certo, vantati anche... |
|
| Top |
|
 |
paolo1970
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 14:57 Oggetto: |
|
|
Eccoci qua ..... non potevo farne a meno .
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo e sono di Cinisello cittadina alla periferia di Milano.
Mi sono avvicinato al rugby da poco ma sono molto affascinato da questa disciplina anche se ultimamente, abbandonando Sky sport (con le relative dirette o servizi delle partite), mi stò penalizzando notevolmente nella crescita tecnica
Cercherò di non perdere l'“allenamento“ qui con voi. |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 15:05 Oggetto: |
|
|
| Ciao Paolo, benvenuto anche a te, sono contento che alla fine hai deciso di fare il salto, ne sarà contento il Coach... quando si collega... |
|
| Top |
|
 |
Montecristo

|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 19:15 Oggetto: |
|
|
| paolo1970 ha scritto: | Eccoci qua ..... non potevo farne a meno .
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo e sono di Cinisello cittadina alla periferia di Milano.
Mi sono avvicinato al rugby da poco ma sono molto affascinato da questa disciplina anche se ultimamente, abbandonando Sky sport (con le relative dirette o servizi delle partite), mi stò penalizzando notevolmente nella crescita tecnica
Cercherò di non perdere l'“allenamento“ qui con voi. |
Che bello rileggerti, GRAZIE
Benvenuto! |
|
| Top |
|
 |
Montecristo

|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 19:16 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | Benvenuto!!! Che piacere ritrovarti!!!!
Io sono qui per mettere a disposizione di tutti i forumisti tutta la mia ignoranza e la mia incompetenza!!  |
Eh te l'avevo detto che ci si ribeccava
Come si sta "senza"?  |
|
| Top |
|
 |
Giorgione_pd

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 12:01 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!!
Volevo innanzitutto anch'io ringraziare Sergio e tutto il Touch Rugby Roma per avermi fatto entrare in questa bellissima tribe...
Spero di divertirmi con voi, di scambiare discussioni sul rugby, sulla birra e su tante altre cose... magari io darò il mio contributo più sulle ultime due...
Che dire... per farmi conoscere.. sono di Padova, ho 32 anni, seguo appassionatamente il Carrera Petrarca (anche se solo da 3 anni...) e ho conosciuto qualcuno di voi tramite HT a cui gioco ancora.
Beh, per il resto ci conosceremo col tempo...
Giorgio |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 13:09 Oggetto: |
|
|
Benritrovato  |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 13:54 Oggetto: |
|
|
Un saluto ai nuovi, che sotto "Paolo" forse non mi riconoscono, ma sotto l'hattrickiano "sunriseboy", forse....  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 16:35 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | Un saluto ai nuovi, che sotto "Paolo" forse non mi riconoscono, ma sotto l'hattrickiano "sunriseboy", forse....  |
e sai che non è una cazzata specificarlo? che lo devo dire che me medesimo è il brianboru oppure era chiaro dalla mia posizione sulla guinnesssssssss? e ben ritrovati a tutti  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 21:20 Oggetto: |
|
|
| Paolino ha scritto: | | Paolo ha scritto: | Un saluto ai nuovi, che sotto "Paolo" forse non mi riconoscono, ma sotto l'hattrickiano "sunriseboy", forse....  |
e sai che non è una cazzata specificarlo? che lo devo dire che me medesimo è il brianboru oppure era chiaro dalla mia posizione sulla guinnesssssssss? e ben ritrovati a tutti  |
TU SEI BRIANBORU?!?!? E lo dici ora?!?!?!?!?!
Ma io ti amo!!!  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 5:59 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | | Paolino ha scritto: | | Paolo ha scritto: | Un saluto ai nuovi, che sotto "Paolo" forse non mi riconoscono, ma sotto l'hattrickiano "sunriseboy", forse....  |
e sai che non è una cazzata specificarlo? che lo devo dire che me medesimo è il brianboru oppure era chiaro dalla mia posizione sulla guinnesssssssss? e ben ritrovati a tutti  |
TU SEI BRIANBORU?!?!? E lo dici ora?!?!?!?!?!
Ma io ti amo!!!  |
ciao caro, è un triplo piacere ritrovarti  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Giorgione_pd

|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 9:43 Oggetto: |
|
|
Ma che bello ritrovarvi tutti qui!!
...Sunriseboy, ....Brianboru, ..Sergione, che bello!!
Avevo paura di non leggere più lodi e apprezzamenti alla guinness, ma se c'è il Boru, allora non c'è problema...  |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 8:17 Oggetto: |
|
|
| TRIBU'... PINO AMICO DI CHRISTIAN VORREBBE VEDERE LA PARTITA CON ME E VOI .... DOVE CI SI VEDE??????????.... ALTRIMENTI IO RIMANGO A CASA A PREPARARE I CANNOLI PER LA BERGANUTRIA... FATEME SAPE' ENTRO OGGI ... DOMANI NON MI CONNETTO.. STO DE IMPASTO... |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 8:26 Oggetto: |
|
|
Annunciaziò! Annunciaziò!
Per quelli che cercano un posto dove vedere tutti insieme la partita, ma non sa dove andare, c'è la bellissima possibilità di vedersi la partita ai cinema "Warner Village". Grande schermo e poltrone comode. Non so se c'è la birra.
Per ulteriori info seguite il link! (cliccate sul link!) _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
|