| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Montecristo

|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 22:57 Oggetto: Rugby Tribe ? ! |
|
|
Salve a tutti!
Vorrei innanzitutto ringraziare enormemente Sergio e il Touh Rugby Roma per averci concesso questo spazio.
L'idea di questa sezione è di ricreare lo stesso clima gioviale, amichevole e appassionato che si era creato in un'altra "sede" dove ci riunivamo per parlare del nostro sport preferito: il rugby.
Con Sergio abbiamo sempre condiviso l'idea che per parlare di rugby sia perchè si è tifosi da sempre, sia o che, semplicemente, si voglia conoscere meglio questo sport, non c'è bisogno di essere espertoni o navigati piloni sporchi di fango, ci vuole solo buona volontà, capacità di ascoltare e rispettare il prossimo, proprio come in una squadra. Chi ne sa qualcosa in più si mette umilmente a disposizione dell'ultimo arrivato perchè l'importante non è primeggiare o avere l'ultima parola ma condividere, davanti ad una birra virtuale, il piacere di star insieme a parlare di palla ovale e non solo.
Grazie ancora a chiunque vorrà unirsi a questa tribù e a sedersi attorno al fuoco assieme a noi  |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 8:10 Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!! Che piacere ritrovarti!!!!
Io sono qui per mettere a disposizione di tutti i forumisti tutta la mia ignoranza e la mia incompetenza!!  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
scalaski
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 8:28 Oggetto: |
|
|
Io sono stato sempre in silenzio in quanto novellino,
ma vi seguirò ove vorrete !! |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 8:52 Oggetto: |
|
|
| scalaski ha scritto: | Io sono stato sempre in silenzio in quanto novellino,
ma vi seguirò ove vorrete !! |
 |
|
| Top |
|
 |
giorgiogaber
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 8:53 Oggetto: Re: Rugby Tribe ? ! |
|
|
Grazie al rugby touch Roma e a Sergio, anche da parte mia  |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:08 Oggetto: |
|
|
io aspetto stasera dopo le 10,00 poi vi dico, comunque metto a vostra disposizione tutta la mia ignoranza enciclopedica.
però so fa pure la Pasticcera...... peter poi a Bologna mando su vettovaglie dolci e mi dici se canto meglio o cucino meglio
 |
|
| Top |
|
 |
petergazz

|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:23 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | però so fa pure la Pasticcera...... peter poi a Bologna mando su vettovaglie dolci e mi dici se canto meglio o cucino meglio
 |
Giudicherò con coscienza. Probabilmente la decisione sarà ardua, ma ti assicuro che non la prenderò in maniera affrettata e che risulterà soltanto da un cospicuo numero di prove e controprove.  _________________ Peter |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:27 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | | io aspetto stasera dopo le 10,00 poi vi dico, |
Qui si parla di rugby classico, puoi iniziare anche da subito, credo tu sia qualificata per farlo!  |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:35 Oggetto: |
|
|
si classico, ok, ma il mio problema sono GLI SCARPINI NUOVI!!! vediamo se con le VESCICHE NUOVE avrò il fiato per ringraziare stasera e domani.
A proposito di rugby classico: rebbi mercato - chi ne sa di più??? |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:37 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | | si classico, ok, ma il mio problema sono GLI SCARPINI NUOVI!!! vediamo se con le VESCICHE NUOVE avrò il fiato per ringraziare stasera e domani. |
 |
|
| Top |
|
 |
Maci
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 10:48 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | si classico, ok, ma il mio problema sono GLI SCARPINI NUOVI!!! vediamo se con le VESCICHE NUOVE avrò il fiato per ringraziare stasera e domani.
A proposito di rugby classico: rebbi mercato - chi ne sa di più??? |
Ciao! Rugby mArcato magari, dato che son vicino a Treviso....
a parte la battutaccia non riesco a tenermi a mente i nomi dei giocatori purtroppo, e' grave?
Ciao a tutta la RugbyTribe! _________________ Keep in Touch! Maci |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 11:58 Oggetto: |
|
|
| Si, l'ho letta stamattina in rugbylist, ottima iniziativa! |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 11:59 Oggetto: |
|
|
Perchè da parte nostra non andare a chiedere alla controparte romana, ovvero la Luiss (che ha la squadra di Rugby che gioca in C)? _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 6:40 Oggetto: |
|
|
| Mi unisco ai saluti di Montecristo ed ancora di più ai ringraziamenti per averci concesso questo spazio. immodestamente mi presento, mi chiamo Paolo, sono di Perugia, ho il cranio a forma di palla ovale, la mia idea di paradiso è un immenso campo da rugby dove ritrovare tutte le persone che mi sono care ed unirci in un immensa ed infinita maul avanzante. ho pochi valori ma precisamente definiti, nell'ordine famiglia, amici, rugby. il resto non lo focalizzo bene. prima che Sergio lo faccia, per gettare fango sulla mia ingombrante ma nobile figura, ci tengo a precisare che NON bevo Guinnes. |
|
| Top |
|
 |
|