|

|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giorgia
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 12:09 Oggetto: 6 Nazioni 2009 |
|
|
Da lunedì 7 luglio saranno in vendita gli abbonamenti per le partite al Flaminio (Italia-Irlanda, domenica 15 febbraio, ore 15.30; Italia-Galles, sabato 14 marzo, ore 16.00; Italia-Francia, sabato 21 marzo, ore 14.15), dalle ore 15 presso qualsiasi biglietteria del circuito Listicket.
Io ne ho una a 3 fermate di tram da casa mia, alle 15-zero-zero sto lì, pòssino cecàmme! |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 14:08 Oggetto: |
|
|
Non posso fare l'abbonamento, ma cercherò di esserci a tutti i costi per la prima e per l'ultima sfida! (Anzi, se qualcuno potesse mettere le mani per me sui biglietti, che qui sono nel terzo mondo ovale....ok, se ne parla più avanti!! ) _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 14:37 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | Non posso fare l'abbonamento, ma cercherò di esserci a tutti i costi per la prima e per l'ultima sfida! (Anzi, se qualcuno potesse mettere le mani per me sui biglietti, che qui sono nel terzo mondo ovale....ok, se ne parla più avanti!! ) |
I biglietti delle singole partite saranno messi in vendita piùlla. Nel caso, quando sarà il momento, se sono a Roma posso prenderteli io, non c'è problema.  |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 14:55 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: |
I biglietti delle singole partite saranno messi in vendita piùlla. Nel caso, quando sarà il momento, se sono a Roma posso prenderteli io, non c'è problema.  |
Ti arringrazio.
L'ideale sarebbe riuscire ad avere un posto in compagnia di qualcuno di voi...quest'anno ce l'ho fatta grazie ad Angelo!
Edit: non sarebbe favoloso farci accreditare come fotografi?!?  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 14:59 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | | Giorgia ha scritto: |
Ti arringrazio.
L'ideale sarebbe riuscire ad avere un posto in compagnia di qualcuno di voi...quest'anno ce l'ho fatta grazie ad Angelo!
Edit: non sarebbe favoloso farci accreditare come fotografi?!?  |
non so come si faccia a farsi accreditare come fotografi... cioè, quest'anno le foto le ho fatte dalla curva, mapperò me piacerebbe deppiù farle da bordo campo, eccerto... qualcuno ha qualche idea in proposito? |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 18:01 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | Non posso fare l'abbonamento, ma cercherò di esserci a tutti i costi per la prima e per l'ultima sfida! (Anzi, se qualcuno potesse mettere le mani per me sui biglietti, che qui sono nel terzo mondo ovale....ok, se ne parla più avanti!! ) |
Credo che a questo punto ti convenga fare l'abbonamento e vendere il biglietto in più e per quello non sarà un problema, potremmo far rimanere tutto tra noi, così non rischi di mandare perso il terzo!
E ovviamente potresti risparmiare qualcosa e avere, forse, la certezza di non rimanere senza biglietto! |
|
| Top |
|
 |
petergazz

|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 15:05 Oggetto: |
|
|
Per chi vuole comprare l'abbonamento lunedì, segnalo che sarà il caso di verificare se si possono scegliere i posti, almeno settore e fila, e quali posti sono disponibili.
La strategia di vendita dei posti, che non conosco in profondità ma che posso immaginare sulla base del passato, prevede infatti di venderli "a scaglioni". Nella primissima fase si mettono in vendita dei biglietti scadenti, prontamente acquistati dai "malati" che non vogliono rischiare di non esserci. Di norma, soltanto in un secondo momento dovrebbero essere disponibili dei biglietti "buoni" (né troppo alti né troppo bassi e sufficientemente centrali). Sempre salvo restando che i posti migliori vanno a giornalisti, VIP, sponsor, maggiorenti FIR, LIRE, AIR, amici, parenti di amici e conoscenti dei suddetti, ecc...
Per orientarvi meglio nell'acquisto dei posti:
http://www.rugbylist.it/rugby-travel/sei-nazioni/rugby-a-roma/pianta-stadio-flaminio.jpg/view _________________ Peter |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 15:18 Oggetto: |
|
|
Ho trovato i biglietti aerei per Londra a 0€ in quei giorni, e visto che è da tempo che dico con due amici che organizzo la trasferta, mi preparo a fissare; da quando/dove sono in vendita i biglietti? _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 15:36 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda, prediligo la curva per un ottimo motivo: ho appurato che da lì le foto me vengono meglio (soprattutto, non becco sempre gente de profilo...). A Italia-Scozia ero in curva sud, e vualà:
Comunque lunedì vado all'agenzia dove di solito prendo i biglietti per il Flaminio (a piazza Ippolito Nievo), sul computer posso controllare l'ubicazione dei posti, se vedo che c'è solo robbba improponibile non li prendo e aspetto. 
L'ultima modifica di Giorgia il Ven Lug 04, 2008 15:39, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 15:39 Oggetto: |
|
|
E' listicket? Ti fanno scegliere i biglietti? Mi sa che ci andiamo insieme!
Noi di solito andiamo in Curva Nord, va bene per te? |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 15:41 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | E' listicket? Ti fanno scegliere i biglietti? Mi sa che ci andiamo insieme!
Noi di solito andiamo in Curva Nord, va bene per te? |
Sì, è listicket (Interclub Service sas, piazza Ippolito Nievo 1). Mi va bene sia nord sia sud, non c'è problema. |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 8:08 Oggetto: |
|
|
| Che famo, allora? Annàmo oggi pomeriggio? |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 8:21 Oggetto: |
|
|
| Course we do! A che ora? |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 8:24 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | Course we do! A che ora? |
Buh, ufficialmente la vendita inizia alle 15, gli uffici lì sono aperti nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00, famme sape' (tanto io rotolo giù a piedi da Monteverde e poi ri-rotolo su ché c'è lo sIopero dei mezzi, oggi...).  |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 8:28 Oggetto: |
|
|
Uhm... non so se riuscirò a liberarmi prima delle 18, vedo una brutta aria qui intorno  |
|
| Top |
|
 |
|
|