| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giorgia
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 17:36 Oggetto: L'angolino fèscion |
|
|
A breve (?), ovvero sperando che le esimie Poste Italiane non se la perdano [*] per la via, mi dovrebbe arrivare questo gentile regaluccio mandatomi da un'amica mia che vive in UK:
Taglia M, stavolta, sperando che non me vada larga pure questa...
[*] traduz.: arùbbino. |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 17:59 Oggetto: |
|
|
Quando me la presenti questa amica tua?  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 18:09 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | Quando me la presenti questa amica tua?  |
Eh... in realtà è stato uno scambio equo e solidale, perché io le ho mandato il Vanitifè della settimana scorsa coi rugbisti impomatati (lei ci ha un debbbole per Chabal...), eppoi i semini per il suo orticello dietro casa eppoi altre cosucce che in InghiRterra non trova mapperò le servivano.  |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 18:13 Oggetto: |
|
|
Ce l'ho anche io qualche semino figo da spedirle!!!  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 18:38 Oggetto: |
|
|
Questa, invece, risalente ai mondiali del '99 (!) me la sono appena aggiudicata per £6 ( !!!) su eBay...:
 |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:36 Oggetto: |
|
|
Complimenti, è bellissima  |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:16 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: |
Eh... in realtà è stato uno scambio equo e solidale, perché io le ho mandato il Vanitifè della settimana scorsa coi rugbisti impomatati (lei ci ha un debbbole per Chabal...), eppoi i semini per il suo orticello dietro casa eppoi altre cosucce che in InghiRterra non trova mapperò le servivano.  |
Solidale di sicuro, equo non lo so mica....
Una copia di una rivista, due semi di rucola e biet(ol)a, ed in cambio una polo così?!? La tua amica non ha un gran fiuto per gli affari
A meno che invece che Rucola non si trattasse di magica erba pipa (cit)...e allora comincio a capirci qualcosa!  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:21 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | | Giorgia ha scritto: |
Solidale di sicuro, equo non lo so mica....
Una copia di una rivista, due semi di rucola e biet(ol)a, ed in cambio una polo così?!? La tua amica non ha un gran fiuto per gli affari
A meno che invece che Rucola non si trattasse di magica erba pipa (cit)...e allora comincio a capirci qualcosa!  |
Hai bellamente ignorato le "altre cosucce che in InghiRterra non trova mapperò le servivano.". |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:26 Oggetto: |
|
|
| Inghirtera co' una ere sola, sennò è erore... |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:29 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: |
Hai bellamente ignorato le "altre cosucce che in InghiRterra non trova mapperò le servivano.". |
Era un artifizio retorico, per volè parlà bbene! _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 11:35 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | Questa, invece, risalente ai mondiali del '99 (!) me la sono appena aggiudicata per £6 ( !!!) su eBay...:
 |
Così però si passa dal fèscion al vintage !!! |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 14:09 Oggetto: |
|
|
| Alessandro ha scritto: | Così però si passa dal fèscion al vintage !!!  |
Ma il vìnteig è pur sempre fèscion...  |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 14:18 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Alessandro ha scritto: | Così però si passa dal fèscion al vintage !!!  |
Ma il vìnteig è pur sempre fèscion...  |
Vinteig oppure Vinteij??  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:33 Oggetto: Sempre più Fescion! |
|
|
Per me, portatore sano di kilt, il rientro a casa di ier sera, anche con la quantità di birra in corpo che mi ha messo l'indicatore su Tipsy, è stato molto felice per aver trovato il "kilt pin" del forum "X Marks the Scot.com".
Prossimamente (magari con il fresco) proviamo anche a piazzarla sul kilt!
Per la cronaca lo spillone in peltro ha letteralmente fatto il giro del mondo. Ideato in Canada è stato prodotto da una famosa ditta scozzese, è stato rispedito in Canada e da li, almeno la mia copia, in Italia.  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:35 Oggetto: |
|
|
FANTASTICO!!!  |
|
| Top |