| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Paolino

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:38 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Paolino ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | "falso" lo dici a sòreta, questo me l'ha firmato Egli medesimo davanti all'occhi mia, che glie stavo pure a sveni' davanti...  |
te sei ripresa poi? |
Mica tanto...  |
vedrai che passa... tanto è ora che smette  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:40 Oggetto: |
|
|
| Paolino ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | | Paolino ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | "falso" lo dici a sòreta, questo me l'ha firmato Egli medesimo davanti all'occhi mia, che glie stavo pure a sveni' davanti...  |
te sei ripresa poi? |
Mica tanto...  |
vedrai che passa... tanto è ora che smette  |
Tu vuoi morire (relativamente) giovane, vero?  |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:50 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Paolino ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | | Paolino ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | "falso" lo dici a sòreta, questo me l'ha firmato Egli medesimo davanti all'occhi mia, che glie stavo pure a sveni' davanti...  |
te sei ripresa poi? |
Mica tanto...  |
vedrai che passa... tanto è ora che smette  |
Tu vuoi morire (relativamente) giovane, vero?  |
si, mi piace vivere pericolosamente non troppo però, forse è meglio se ritratto  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
lulu

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 20:13 Oggetto: Re: L'angolino fèscion |
|
|
| Giorgia ha scritto: |
Taglia M, stavolta, sperando che non me vada larga pure questa...
|
e quanto sei magra?!
la voglio anch'io!!!  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 20:30 Oggetto: Re: L'angolino fèscion |
|
|
| lulu ha scritto: | | Giorgia ha scritto: |
Taglia M, stavolta, sperando che non me vada larga pure questa...
|
e quanto sei magra?! |
è quello il bello: *non* sono magra manco pe' niente! Ma se prendi una M italiana devi essere 'na mezza anoressica per entrarci dentro, mentre nel resto del mondo una M è, giustappunto, una "media", il che vuol dire non small/piccola né large/grande. Solo qua fàmo 'ste cose assurde. Leggi qua... |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 9:03 Oggetto: |
|
|
E infatti le XXL della robedekappa sono delle M a livello mondiale e ci vuole il cacciagomme per toglierle una volta indossate!  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 9:12 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | E infatti le XXL della robedekappa sono delle M a livello mondiale e ci vuole il cacciagomme per toglierle una volta indossate!  |
Io una volta ci rimanevo malissimo quando andavo a comprarmi vestiti nuovi, ché nun se capiva perché da un negozio all'altro passavo dalla 44 alla 50 e ritorno senza nel frattempo ave' manco preso un caffè... poi me ne sono fatta una ragione, ché è tutto un magna-magna (!) tra industria dell'abbigliamento e quelli che producono alimenti "dietetici" - loro ci guadagnano a far sentire la gente più grassa di quello che è in realtà. Ci sarebbe da denunciàlli tutti pe' violenza psicologggica...  |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 19:21 Oggetto: |
|
|
Amo la Scozia e la sua tradizione...ma io adoro questa maglia dell'Inghilterra!
 |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 20:11 Oggetto: |
|
|
Questa non è dell'Inghilterra, questa è la Test Jersey che volevamo prendere noi e della quale sei ancora follemente innamorato  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | Questa non è dell'Inghilterra, questa è la Test Jersey che volevamo prendere noi e della quale sei ancora follemente innamorato  |
Quella maglia lì ha due difetti:
1) è della Nike;
e
2) è di quelle strette che pure Baglioni ce scriverebbe una canzone sopra, e, ecco, come dire, er primo filo de panza lo amplifica a dismisura (ed è pure bianca, allarga!) |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 21:02 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | Questa non è dell'Inghilterra, questa è la Test Jersey che volevamo prendere noi e della quale sei ancora follemente innamorato  |
Quando si dice l'amore!!!!
E' bellissima, ma sono d'accordo con Giorgia che se me la metto io ridono anche le arselle sotto la sabbia (cit) !!  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 21:31 Oggetto: |
|
|
...e vabbè, ce schiaffi sopra 'na "O" col "2" a pedice, ce metti la "rosa rossa dei Lancaster"...
 |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 21:37 Oggetto: |
|
|
2) è di quelle strette che pure Baglioni ce scriverebbe una canzone sopra, e, ecco, come dire, er primo filo de panza lo amplifica a dismisura (ed è pure bianca, allarga!) |
Giorgia, Paolo...voi dite così perché non l'avete indossata...
Qualcuno dei frequentatori del forum l'ha indossata (tra cui il sottoscritto!) e la panza gli è sparita! Ci sono i testimoni!
Non è una delle solite maglie elasticizzate...è divina: uno con la panza quando indossa quella maglia sembra che abbia il fisico di...vediamo un po' di chi...ecco trovato...di Paterson! |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 21:49 Oggetto: |
|
|
| Alessandro ha scritto: |  |
Aò, chi l'ha messa qua sopra la foto de 'sto zozzone ingRese??? PVSSA VIA!!!
| Alessandro ha scritto: | | Non è una delle solite maglie elasticizzate...è divina: uno con la panza quando indossa quella maglia sembra che abbia il fisico di...vediamo un po' di chi...ecco trovato...di Paterson! |
Seh, te piaSCerebbe... |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 7:19 Oggetto: |
|
|
|