Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
|
Top |
|
|
Paolo
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 17:35 Oggetto: |
|
|
Interessante! _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 8:29 Oggetto: |
|
|
Sì ma che ha detto? ME LO POTETE TRADURRE IN FRANCESE???? |
|
Top |
|
|
petergazz
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 15:04 Oggetto: |
|
|
Telegrafico: 3 tipi di passaggio
- Spin pass (passaggio a giro) - mani in cima e in fondo alla palla, torsione del petto verso il bersaglio, lancio della palla con la mano dietro, mani e braccia finiscono il movimento in direzione del bersaglio.
- Push pass (passaggio a spinta, tipico del rugby league) - mani ambedue a metà del lato lungo della palla, torsione del petto verso il bersaglio, lancio effettuato "di polso"
Pop pass (passaggio improvviso)- "passaggetto" laterale sull'accorrere del sostegno, l'importante è mandarlo leggermente verso l'alto in modo che "esiti" in aria. _________________ Peter |
|
Top |
|
|
Paolo
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 8:15 Oggetto: |
|
|
I (perchènonc'èunemoticonacuore?) Peter! _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 13:05 Oggetto: |
|
|
Paolo ha scritto: | I (perchènonc'èunemoticonacuore?) Peter! |
fa' come i BYNBOMINKIA, per fare i cuoricini scrivono <3 (che, in teoria, se lo guardi con la capoccia inclinata a destra dovrebbe sembra' un cuoricino... ho detto "in teoria"...)
Sennò, toh, fàmo così: ecco qua l'emoticon apposita |
|
Top |
|
|
Paolo
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 16:06 Oggetto: |
|
|
Giorgia ha scritto: |
Grazie! Per la gratitudine ti mostro la pagina sulla mia città dallo stesso sito che hai linkato!
(E' tutto vero...tranne la parte sui comics! ) _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
|
Top |
|
|
Maci
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 13:26 Oggetto: |
|
|
Giorgia ha scritto: | Paolo ha scritto: | I (perchènonc'èunemoticonacuore?) Peter! |
fa' come i BYNBOMINKIA, per fare i cuoricini scrivono <3 (che, in teoria, se lo guardi con la capoccia inclinata a destra dovrebbe sembra' un cuoricino... ho detto "in teoria"...)
La voce sui BimbiMinkia l'avevo gia' letta la prima volta che avevi parlato di nonciclopedia, porca miseria da allora non riesco a fare a meno di pensarci ogni volta che leggo qualche blog scritto con quello stile kapposo! _________________ Keep in Touch! Maci |
|
Top |
|
|
|