Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

E mentre voi vi litigate (si fa per dire) la coppa LITR...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RugbyTribe
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgia

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 15:54    Oggetto: E mentre voi vi litigate (si fa per dire) la coppa LITR... Rispondi citando

...il 23 agosto, a netto di cataclismi e facendo i debiti scongiuri, io sarò al CampoMurro a vedere l'amichevole Edinburgh vs. Wasps.

E il giorno dopo e pure il lunedì (che è bank holiday) mi trascinano a forz...ehm, volevo dire vado a Liverpùl ai World Firefighters Game... sì, 'nsomma, alle olimpiadi dei pompieri (...), durante le quali giocano pure a Rugby League 7, Rugby Union 7 e Rugby Beach, che però in UK ad agosto devi farlo con gli occhiali da aviatore e dopo ti ritrovi sabbia anche nell'aorta.

Son cose, eh?
Profilo Invia messaggio privato
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 17:08    Oggetto: Rispondi citando

L'unica cosa che noto io è che stai disertando un appuntamento ufficiale della TRR!
Giorgia

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
L'unica cosa che noto io è che stai disertando un appuntamento ufficiale della TRR!

Ma cosa verrei a fare, ad Este? La palla? Io ancora non so nemmeno passare la palla in modo decente (quando la prendo, poi...), secondo te potrei mai prendere parte a un torneo? Eddai, èssi obbiettivo...
Giorgia

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, allora me sto zitta - che cacchio ve le racconto a ffa' le cose, poi, manco lo so.
mamma_paola

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 7:33    Oggetto: Rispondi citando

Giorgia ha scritto:
Sergio ha scritto:

Ma cosa verrei a fare, ad Este? La palla? Io ancora non so nemmeno passare la palla in modo decente (quando la prendo, poi...), secondo te potrei mai prendere parte a un torneo? Eddai, èssi obbiettivo...

A SE.. facce sta foto!!!!!!!!! Very Happy

Giorgia, se i palloni persi contassero 1 punto... io sarei la più proficua realizzatrice dei tornei...........insieme a Thomas naturalmente!!!!

baci Thomas baci smack smack sbaciuk sbaciuk....
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Giorgia ha scritto:
Vabbè, allora me sto zitta - che cacchio ve le racconto a ffa' le cose, poi, manco lo so.

E dai su, mettila una faccina altrimenti pensiamo che fai sul serio e poi ci rimaniamo male... noi abbiamo la tua stessa divisa, giochiamo insieme, noi amici, senti l'odore? Very Happy
Giorgia

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 12:21    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
Giorgia ha scritto:

E dai su, mettila una faccina altrimenti pensiamo che fai sul serio e poi ci rimaniamo male... noi abbiamo la tua stessa divisa, giochiamo insieme, noi amici, senti l'odore? Very Happy

No.
Eppoi io manco ce l'ho la stessa divisa vostra, ce l'avete voi, la divisa, io non esisto proprio.
mamma_paola

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 12:30    Oggetto: Rispondi citando

neanche io ho la divisa, ma il senso di appartenenza non si deve basare sulle divise, ma sul fatto che siamo qui con te a parlare ad ascoltarti, a volerti sempre e comunque con noi!!!
Paolo

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 12:34    Oggetto: Rispondi citando

mamma_paola ha scritto:
neanche io ho la divisa, ma il senso di appartenenza non si deve basare sulle divise, ma sul fatto che siamo qui con te a parlare ad ascoltarti, a volerti sempre e comunque con noi!!!

Concordo al 100%...non è una divisa che fa l'appartenenza! Io mi sento parte di questo gruppo di amici pur non potendomi allenare mai per motivi geografici, e cerco di esserci agli eventi più importanti! La divisa ce l'ho, ma non mi sento certo un romano per via della maglia, quanto piuttosto per l'amicizia che mi lega a Sergio, a Angelo, a Giuseppe, Alessandro, and so on...Daje Giorgia! Wink

(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] Wink )

Il mio blog - Il mio Flickr
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgia

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Paolo ha scritto:
mamma_paola ha scritto:

Concordo al 100%...non è una divisa che fa l'appartenenza! Io mi sento parte di questo gruppo di amici pur non potendomi allenare mai per motivi geografici, e cerco di esserci agli eventi più importanti! La divisa ce l'ho, ma non mi sento certo un romano per via della maglia, quanto piuttosto per l'amicizia che mi lega a Sergio, a Angelo, a Giuseppe, Alessandro, and so on...Daje Giorgia! Wink

Che ve devo di'? Beati voi che vi sentite parte della squadra, del gruppo o quello che è. Io non mi ci sento, e non c'entra la divisa. C'entra il fatto che io ci provo a fare parte del gruppo e invece me ritrovo a essere presa in giro da uno che manco lo sa cosa ho passato ieri, che ci ho pure provato a venire agli allenamenti e manco ce so' riuscita. E lui sfotte. E non è la prima volta.
Sergio
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Giorgia ha scritto:
E lui sfotte. E non è la prima volta.

Magari scherzava solamente, come si fa con un'amica... e non è la prima volta. Wink
Giorgia

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Sergio ha scritto:
Giorgia ha scritto:
E lui sfotte. E non è la prima volta.

Magari scherzava solamente, come si fa con un'amica... e non è la prima volta. Wink

Ah, vabbè, sì, risolviamo tutto così: stava a scherza'.

Che tanto basta dire che uno sta a scherza' e allora è autorizzato a ffa' un po' come glie pare.

Eccerto.

Ma anche no.
Paolino

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 10:04    Oggetto: Re: E mentre voi vi litigate (si fa per dire) la coppa LITR. Rispondi citando

Giorgia ha scritto:
...il 23 agosto, a netto di cataclismi e facendo i debiti scongiuri, io sarò al CampoMurro a vedere l'amichevole Edinburgh vs. Wasps.

E il giorno dopo e pure il lunedì (che è bank holiday) mi trascinano a forz...ehm, volevo dire vado a Liverpùl ai World Firefighters Game... sì, 'nsomma, alle olimpiadi dei pompieri (...), durante le quali giocano pure a Rugby League 7, Rugby Union 7 e Rugby Beach, che però in UK ad agosto devi farlo con gli occhiali da aviatore e dopo ti ritrovi sabbia anche nell'aorta.

Son cose, eh?

io salto le ferie per il secondo anno consecutivo. posso, nel mio piccolo, invidiarti? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RugbyTribe Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: