|

|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giorgia
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 15:54 Oggetto: E mentre voi vi litigate (si fa per dire) la coppa LITR... |
|
|
...il 23 agosto, a netto di cataclismi e facendo i debiti scongiuri, io sarò al CampoMurro a vedere l'amichevole Edinburgh vs. Wasps.
E il giorno dopo e pure il lunedì (che è bank holiday) mi trascinano a forz...ehm, volevo dire vado a Liverpùl ai World Firefighters Game... sì, 'nsomma, alle olimpiadi dei pompieri (...), durante le quali giocano pure a Rugby League 7, Rugby Union 7 e Rugby Beach, che però in UK ad agosto devi farlo con gli occhiali da aviatore e dopo ti ritrovi sabbia anche nell'aorta.
Son cose, eh? |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 17:08 Oggetto: |
|
|
| L'unica cosa che noto io è che stai disertando un appuntamento ufficiale della TRR! |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 17:10 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | L'unica cosa che noto io è che stai disertando un appuntamento ufficiale della TRR! |
Ma cosa verrei a fare, ad Este? La palla? Io ancora non so nemmeno passare la palla in modo decente (quando la prendo, poi...), secondo te potrei mai prendere parte a un torneo? Eddai, èssi obbiettivo... |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 22:22 Oggetto: |
|
|
| Vabbè, allora me sto zitta - che cacchio ve le racconto a ffa' le cose, poi, manco lo so. |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 7:33 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Sergio ha scritto: | | L'unica cosa che noto io è che stai disertando un appuntamento ufficiale della TRR! |
Ma cosa verrei a fare, ad Este? La palla? Io ancora non so nemmeno passare la palla in modo decente (quando la prendo, poi...), secondo te potrei mai prendere parte a un torneo? Eddai, èssi obbiettivo... |
A SE.. facce sta foto!!!!!!!!!
Giorgia, se i palloni persi contassero 1 punto... io sarei la più proficua realizzatrice dei tornei...........insieme a Thomas naturalmente!!!!
baci Thomas baci smack smack sbaciuk sbaciuk.... |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 12:04 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Vabbè, allora me sto zitta - che cacchio ve le racconto a ffa' le cose, poi, manco lo so. |
E dai su, mettila una faccina altrimenti pensiamo che fai sul serio e poi ci rimaniamo male... noi abbiamo la tua stessa divisa, giochiamo insieme, noi amici, senti l'odore?  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 12:21 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | | Vabbè, allora me sto zitta - che cacchio ve le racconto a ffa' le cose, poi, manco lo so. |
E dai su, mettila una faccina altrimenti pensiamo che fai sul serio e poi ci rimaniamo male... noi abbiamo la tua stessa divisa, giochiamo insieme, noi amici, senti l'odore?  |
No.
Eppoi io manco ce l'ho la stessa divisa vostra, ce l'avete voi, la divisa, io non esisto proprio. |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 12:30 Oggetto: |
|
|
| neanche io ho la divisa, ma il senso di appartenenza non si deve basare sulle divise, ma sul fatto che siamo qui con te a parlare ad ascoltarti, a volerti sempre e comunque con noi!!! |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 12:34 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | | neanche io ho la divisa, ma il senso di appartenenza non si deve basare sulle divise, ma sul fatto che siamo qui con te a parlare ad ascoltarti, a volerti sempre e comunque con noi!!! |
Concordo al 100%...non è una divisa che fa l'appartenenza! Io mi sento parte di questo gruppo di amici pur non potendomi allenare mai per motivi geografici, e cerco di esserci agli eventi più importanti! La divisa ce l'ho, ma non mi sento certo un romano per via della maglia, quanto piuttosto per l'amicizia che mi lega a Sergio, a Angelo, a Giuseppe, Alessandro, and so on...Daje Giorgia!  _________________ Il primo numero 15 della storia del Touch Rugby Roma!
(Quello alto, con gli occhiali! [cit.] )
Il mio blog - Il mio Flickr |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 13:12 Oggetto: |
|
|
| Paolo ha scritto: | | mamma_paola ha scritto: | | neanche io ho la divisa, ma il senso di appartenenza non si deve basare sulle divise, ma sul fatto che siamo qui con te a parlare ad ascoltarti, a volerti sempre e comunque con noi!!! |
Concordo al 100%...non è una divisa che fa l'appartenenza! Io mi sento parte di questo gruppo di amici pur non potendomi allenare mai per motivi geografici, e cerco di esserci agli eventi più importanti! La divisa ce l'ho, ma non mi sento certo un romano per via della maglia, quanto piuttosto per l'amicizia che mi lega a Sergio, a Angelo, a Giuseppe, Alessandro, and so on...Daje Giorgia!  |
Che ve devo di'? Beati voi che vi sentite parte della squadra, del gruppo o quello che è. Io non mi ci sento, e non c'entra la divisa. C'entra il fatto che io ci provo a fare parte del gruppo e invece me ritrovo a essere presa in giro da uno che manco lo sa cosa ho passato ieri, che ci ho pure provato a venire agli allenamenti e manco ce so' riuscita. E lui sfotte. E non è la prima volta. |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 13:20 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | E lui sfotte. E non è la prima volta. |
Magari scherzava solamente, come si fa con un'amica... e non è la prima volta.  |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 14:16 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | | E lui sfotte. E non è la prima volta. |
Magari scherzava solamente, come si fa con un'amica... e non è la prima volta.  |
Ah, vabbè, sì, risolviamo tutto così: stava a scherza'.
Che tanto basta dire che uno sta a scherza' e allora è autorizzato a ffa' un po' come glie pare.
Eccerto.
Ma anche no. |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:04 Oggetto: Re: E mentre voi vi litigate (si fa per dire) la coppa LITR. |
|
|
| Giorgia ha scritto: | ...il 23 agosto, a netto di cataclismi e facendo i debiti scongiuri, io sarò al CampoMurro a vedere l'amichevole Edinburgh vs. Wasps.
E il giorno dopo e pure il lunedì (che è bank holiday) mi trascinano a forz...ehm, volevo dire vado a Liverpùl ai World Firefighters Game... sì, 'nsomma, alle olimpiadi dei pompieri (...), durante le quali giocano pure a Rugby League 7, Rugby Union 7 e Rugby Beach, che però in UK ad agosto devi farlo con gli occhiali da aviatore e dopo ti ritrovi sabbia anche nell'aorta.
Son cose, eh? |
io salto le ferie per il secondo anno consecutivo. posso, nel mio piccolo, invidiarti?  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
|
|