| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Paolino

|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 16:09 Oggetto: Consiglio |
|
|
Allora. nella mia nuova e fiammante casa... casa... 48 mq, praticamente un buco, dispongo di una parete praticamente all'ingresso completamente disadorna. la logica ed il buon senso consiglierebbe di utilizzarla con una libreria o dei pensili per compensare la mancanza di spazio e metterci qualcosa sopra\dentro. la mia cronica mancanza di logica e buon senso mi impongono ovviamente di fare una scelta diversa. so che esistono ditte che sono in grado di realizzare rivestimenti di pareti (tipo carta da parati o diavolerie simili) che riproducono alla perfezione qualsiasi fotografia, ingrandita a piacimento. E' chiaro che la mia mente malata proietta su quell'inutile parete bianca una clamorosa gigantografia di stampo rugbistico. direte voi: ma a noi che ce frega? niente, però a questo punto scatta la richiesta di consiglio. Io ci metterei un Haka coi controcojoni, vista da davanti come la vede un avversario. Fra tutte le foto di Haka che vi è capitato di vedere ne avete qualcuna che vi ha colpito più di altre? oppure ci mettereste qualche altro soggetto sempre rugbistico? _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 16:27 Oggetto: |
|
|
| E se invece ci metti una bella formazione Azzurra? |
|
| Top |
|
 |
Cap

|
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:30 Oggetto: |
|
|
e guarda che non la scarto come idea quella dei gingerbreads, è piuttosto in linea col personaggio  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:31 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | E se invece ci metti una bella formazione Azzurra? |
ma infatti sono trafitto dai dubbi, il problema è il materiale, frugando in giro non trovo niente che mi sfrizzoli il velopendulo _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 7:27 Oggetto: |
|
|
Credo che per ottenere il risultato voluto ti basti una parete imbiancata molto liscia e la riproduzione su PVC della foto o frammento di foto in questione. Esistono delle pellicole in questo materiale che si attaccano alle superfici per semplice carica elettrostatica e per reazione del materiale (niente colle o similari). Se mi dai tempo, ti cerco qualche info più specifica (viva la Guinness ) _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 7:31 Oggetto: |
|
|
| Xabaras ha scritto: | (viva la Guinness ) |
 |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:10 Oggetto: |
|
|
fantastico, fantastico, grazie infinite, quì si che c'è materiale  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:12 Oggetto: |
|
|
| Xabaras ha scritto: | Credo che per ottenere il risultato voluto ti basti una parete imbiancata molto liscia e la riproduzione su PVC della foto o frammento di foto in questione. Esistono delle pellicole in questo materiale che si attaccano alle superfici per semplice carica elettrostatica e per reazione del materiale (niente colle o similari). Se mi dai tempo, ti cerco qualche info più specifica (viva la Guinness ) |
guarda, ti sono talmente grato di questa idea che ti perdono pure quella barbara interiezione, scritta col minuscolo per imbarazzo, ovviamente  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:13 Oggetto: |
|
|
| Sergio ha scritto: | | Xabaras ha scritto: | (viva la Guinness ) |
 |
tu sempre a seminare zizzania come una zitella calciofila! _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
Sergio Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:27 Oggetto: |
|
|
| Evidenzio semplicemente quella verità palese che tu non vuoi vedere ed ammettere. |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:43 Oggetto: |
|
|
Fra un boccale di Guinness e l'altro, puoi iniziare a fare click su questo link, per trovare parecchi siti. Per quanto riguarda il materiale poi potrai chiedere direttamente a loro!  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Paolino

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 10:09 Oggetto: |
|
|
| Xabaras ha scritto: | Fra un boccale di Guinness e l'altro, puoi iniziare a fare click su questo link, per trovare parecchi siti. Per quanto riguarda il materiale poi potrai chiedere direttamente a loro!  |
siete di un efficienza imbarazzante, mi costringerò a bere una guinness alla vostra salute  _________________ Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta
(O.W.) |
|
| Top |
|
 |
|