| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lulu

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 21:18 Oggetto: |
|
|
[quote="Giorgia"] | Sergio ha scritto: | | Quindi dicevano Beach Rugby, ma hanno giocato a Touch? Dicci di più, please! |
sabbia MOLTO bagnata che pareva quasi cemento ('nfatty un frOnscése s'è pure fatto maluccio cadendo)quote]
...infatti i galli non sono abituati a stare sul bagnato  |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Ven Set 05, 2008 20:28 Oggetto: |
|
|
[quote="lulu"] | Giorgia ha scritto: | | Sergio ha scritto: | | Quindi dicevano Beach Rugby, ma hanno giocato a Touch? Dicci di più, please! |
sabbia MOLTO bagnata che pareva quasi cemento ('nfatty un frOnscése s'è pure fatto maluccio cadendo)quote]
...infatti i galli non sono abituati a stare sul bagnato  |
Perfida!  |
|
| Top |
|
 |
Maci
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 13:27 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Sergio ha scritto: | | Quindi dicevano Beach Rugby, ma hanno giocato a Touch? Dicci di più, please! |
Sì, infatti mica s'era capito... quello che ho capito è che poi le stesse squadre avrebbero partecipato al torneo di rugby a 7 qualche giorno dopo. Non c'è molto altro da dire, 'na spiaggia che non finiva più, sabbia MOLTO bagnata che pareva quasi cemento ('nfatty un frOnscése s'è pure fatto maluccio cadendo), non faceva freddo ma c'era parecchio vento. Partite di 2 tempi di 5 minuti ciascuno, girone unico, poi semifinali e finali. |
In Inghilterra fino a qualche tempo fa si faceva solo TAG e TOUCH sulla spiaggia, non so se old style o touch rugby, credo una mezza via fra uno e l'altro.
So per certo che esistono tornei francesi in cui si gioca a touch old style sulla spiaggia (anche di una certa importanza), potremo usare l'old style per giocare sulle spiagge.... mah!
In ogni caso GRANDISSIMI I FIREFIGHTERS ITALIANI! conosciuti a Rovigo l'anno scorso, sono bistrattati dalla FIR ma sono davvero in gamba!  _________________ Keep in Touch! Maci |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mar Set 09, 2008 14:44 Oggetto: |
|
|
all'Aquila torneo "una montagna di sabbia" hanno giocato l'old style se non ho capito male..
sabbia in montagna, molto simpatica l'idea! |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 16:32 Oggetto: |
|
|
| Maci ha scritto: | In ogni caso GRANDISSIMI I FIREFIGHTERS ITALIANI! conosciuti a Rovigo l'anno scorso, sono bistrattati dalla FIR ma sono davvero in gamba!  |
'nfatty m'hanno chiesto se conoscevo MaiDireMeta...  |
|
| Top |
|
 |
Maci
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 10:45 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Maci ha scritto: | In ogni caso GRANDISSIMI I FIREFIGHTERS ITALIANI! conosciuti a Rovigo l'anno scorso, sono bistrattati dalla FIR ma sono davvero in gamba!  |
DAI?? e tu gli hai detto che si iscrivano alla Lega Touch come squadra? o meglio ancora, hai un contatto?!?
Vien fuori il Presidente che c'e' in me!  _________________ Keep in Touch! Maci |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 10:48 Oggetto: |
|
|
| Maci ha scritto: | | Giorgia ha scritto: | | Maci ha scritto: | In ogni caso GRANDISSIMI I FIREFIGHTERS ITALIANI! conosciuti a Rovigo l'anno scorso, sono bistrattati dalla FIR ma sono davvero in gamba!  |
DAI?? e tu gli hai detto che si iscrivano alla Lega Touch come squadra? o meglio ancora, hai un contatto?!?
Vien fuori il Presidente che c'e' in me!  |
Il contatto posso recuperarlo dalla mia amica Stef che era tra i volontari dell'organizzazione dei giochi, se vuoi glielo chiedo... |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 11:04 Oggetto: |
|
|
| Giorgia ha scritto: | | Maci ha scritto: | DAI?? e tu gli hai detto che si iscrivano alla Lega Touch come squadra? o meglio ancora, hai un contatto?!?
Vien fuori il Presidente che c'e' in me!  |
Il contatto posso recuperarlo dalla mia amica Stef che era tra i volontari dell'organizzazione dei giochi, se vuoi glielo chiedo... |
Maci, controlla l'email...  |
|
| Top |
|
 |
|