Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 13:19    Oggetto: II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009 Rispondi citando

Allora, come da Topic - Titolo ecco qui il primo torneo per la nuova gestione. L'anno scorso fu il nostro esordio come squadra e pur nella sua brevità ci siamo divertiti un sacco. Ho già dato la nostra disponibilità di massima per fare la squadra da portare nell'accogliente Umbria. Trasferta non troppo lontana e facilità di pernottare per chi si vorrà trattenere per un bel Finesettimana.

Fatemi sapere.
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
El Bruco



Registrato: 16/07/08 08:31
Messaggi: 579
Residenza: Monteverde

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 11:49    Oggetto: Rispondi citando

L' idea mi stuzzica parecchio visto che per 1/4 scorre sangue umbro nelle mie vene, io verrei come supporter, ma se serve presenza mi "sacrificherò" anche come giocatore Wink

Presidente, per chi non c'era lo scorso anno dia qualche dettaio in più luogoper poterci organizzare meglio
_________________
Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 9:04    Oggetto: Rispondi citando

Attualmente sono in attesa di ulteriori info da parte degli organizzatori. Si giocherà con tutta probabilità presso il campo del Perugia, con ovvio uso della club house per il terzo tempo. Speriamo nel tempo clemente in modo da poter utilizzare lo splendido campo in erba. Appena ho ulteriori informazioni le posterò immediatamente.
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
El Bruco



Registrato: 16/07/08 08:31
Messaggi: 579
Residenza: Monteverde

MessaggioInviato: Lun Dic 22, 2008 8:10    Oggetto: Rispondi citando

Facciamo la lista delle presenze intanto per capire quanti e chi saremo?

Daniele
Stefano
Andrea
Matteo (per ora con lo spirito)
Natascia
Luisa? (tornerà in tempo?)
Presidente
Cap
Lorenzo
thomas
....
_________________
Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.


L'ultima modifica di El Bruco il Lun Dic 29, 2008 10:39, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Dic 22, 2008 9:31    Oggetto: Rispondi citando

presente, ovviamente Wink

e poi

http://www.oldrugbyperugia.it/trofei-test/Locandina.pdf
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Dic 22, 2008 14:12    Oggetto: Rispondi citando

io VORREI esserci... e spero di esserci, ve lo dico qualche giorno prima. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 8:06    Oggetto: Rispondi citando

Il president sarobbici, unica cosa ancora da vedere la logistica (un giorno, due giorni, con famiglia, senza famiglia ecc. ecc.).
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
berardil



Registrato: 08/10/08 09:03
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 11:51    Oggetto: Rispondi citando

io ci sono Contate Leonardo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cap



Registrato: 14/07/08 09:44
Messaggi: 90
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 18:31    Oggetto: Rispondi citando

Io il 10 non lavoro, Ma vorrei sapere le vostre intenzioni.
Sabato entro le 21 dovrei essere a casa pronto per il mio consueto turno lavorativo notturno....... Mad
fateme sapè ciao e AUGURI

Dimenticavo. Per me si può anche partire venerdì sera. Fateme sapè ciao belli
_________________
Il Mio Sogno........entrare nella NAZIONALE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
LuTattoo



Registrato: 27/08/08 16:26
Messaggi: 210
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 19:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao, rega, un saluto da Londra! Laughing
_________________
Tutti pazzi... per il Touch!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fuckemon



Registrato: 28/05/08 09:19
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 8:31    Oggetto: perugia Rispondi citando

io do al mia adesione, per fare numero e, se impiegato, scatenare le energie conservate nella lunga pausa dagli allenamentti.
thomas
Top
Profilo Invia messaggio privato
lulu



Registrato: 09/05/08 20:48
Messaggi: 72
Residenza: Recco

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 14:03    Oggetto: Rispondi citando

El Bruco ha scritto:
L' idea mi stuzzica parecchio visto che per 1/4 scorre sangue umbro nelle mie vene, io verrei come supporter, ma se serve presenza mi "sacrificherò" anche come giocatore Wink

Presidente, per chi non c'era lo scorso anno dia qualche dettaio in più luogoper poterci organizzare meglio


non è un sacrificio e devi giocare Twisted Evil
piacere Lulu(luisa) Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuTattoo



Registrato: 27/08/08 16:26
Messaggi: 210
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 9:34    Oggetto: Rispondi citando

......ALLORA !
LUTATTOO E RATATOUCCH (MAROCCHINO)Laughing
PRESENTI PER IL 10GENNAIO!
_________________
Tutti pazzi... per il Touch!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Daniele
Stefano
Andrea
Matteo (per ora con lo spirito)
Natascia
Luisa
Presidente
Cap
Leonardo
thomas
Christian
Fabioexluisa
Roberto
Chiara
Giorgio
Fabio(?)
Radzi
Angelo(?)

Chi può posti anche il numero delle persone che accompagnano 'l'atleta' Very Happy perchè stavamo pensando di affittare un pulmino o simili.
Daje.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando

PORCA TROIA STO CO LA STECCA AL DITO

ALESSANDROOOOOOOOOOOOO ma che t'alleni col vestito de piombo?????
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP