| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 13:19 Oggetto: II Torneo Etrusco - Perugia - 10 Gennaio 2009 |
|
|
Allora, come da Topic - Titolo ecco qui il primo torneo per la nuova gestione. L'anno scorso fu il nostro esordio come squadra e pur nella sua brevità ci siamo divertiti un sacco. Ho già dato la nostra disponibilità di massima per fare la squadra da portare nell'accogliente Umbria. Trasferta non troppo lontana e facilità di pernottare per chi si vorrà trattenere per un bel Finesettimana.
Fatemi sapere. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

Registrato: 16/07/08 08:31 Messaggi: 579 Residenza: Monteverde
|
Inviato: Sab Dic 06, 2008 11:49 Oggetto: |
|
|
L' idea mi stuzzica parecchio visto che per 1/4 scorre sangue umbro nelle mie vene, io verrei come supporter, ma se serve presenza mi "sacrificherò" anche come giocatore
Presidente, per chi non c'era lo scorso anno dia qualche dettaio in più luogoper poterci organizzare meglio _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 9:04 Oggetto: |
|
|
Attualmente sono in attesa di ulteriori info da parte degli organizzatori. Si giocherà con tutta probabilità presso il campo del Perugia, con ovvio uso della club house per il terzo tempo. Speriamo nel tempo clemente in modo da poter utilizzare lo splendido campo in erba. Appena ho ulteriori informazioni le posterò immediatamente. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

Registrato: 16/07/08 08:31 Messaggi: 579 Residenza: Monteverde
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 8:10 Oggetto: |
|
|
Facciamo la lista delle presenze intanto per capire quanti e chi saremo?
Daniele
Stefano
Andrea
Matteo (per ora con lo spirito)
Natascia
Luisa? (tornerà in tempo?)
Presidente
Cap
Lorenzo
thomas
.... _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
L'ultima modifica di El Bruco il Lun Dic 29, 2008 10:39, modificato 5 volte |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 14:12 Oggetto: |
|
|
io VORREI esserci... e spero di esserci, ve lo dico qualche giorno prima.  |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 8:06 Oggetto: |
|
|
Il president sarobbici, unica cosa ancora da vedere la logistica (un giorno, due giorni, con famiglia, senza famiglia ecc. ecc.). _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
berardil
Registrato: 08/10/08 09:03 Messaggi: 19
|
Inviato: Mer Dic 24, 2008 11:51 Oggetto: |
|
|
| io ci sono Contate Leonardo |
|
| Top |
|
 |
Cap

Registrato: 14/07/08 09:44 Messaggi: 90 Residenza: Roma
|
Inviato: Mer Dic 24, 2008 18:31 Oggetto: |
|
|
Io il 10 non lavoro, Ma vorrei sapere le vostre intenzioni.
Sabato entro le 21 dovrei essere a casa pronto per il mio consueto turno lavorativo notturno.......
fateme sapè ciao e AUGURI
Dimenticavo. Per me si può anche partire venerdì sera. Fateme sapè ciao belli _________________ Il Mio Sogno........entrare nella NAZIONALE |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

Registrato: 27/08/08 16:26 Messaggi: 210 Residenza: ROMA
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 19:47 Oggetto: |
|
|
ciao, rega, un saluto da Londra!  _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
Fuckemon
Registrato: 28/05/08 09:19 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 8:31 Oggetto: perugia |
|
|
io do al mia adesione, per fare numero e, se impiegato, scatenare le energie conservate nella lunga pausa dagli allenamentti.
thomas |
|
| Top |
|
 |
lulu

Registrato: 09/05/08 20:48 Messaggi: 72 Residenza: Recco
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 14:03 Oggetto: |
|
|
| El Bruco ha scritto: | L' idea mi stuzzica parecchio visto che per 1/4 scorre sangue umbro nelle mie vene, io verrei come supporter, ma se serve presenza mi "sacrificherò" anche come giocatore
Presidente, per chi non c'era lo scorso anno dia qualche dettaio in più luogoper poterci organizzare meglio |
non è un sacrificio e devi giocare
piacere Lulu(luisa)  |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

Registrato: 27/08/08 16:26 Messaggi: 210 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 9:34 Oggetto: |
|
|
......ALLORA !
LUTATTOO E RATATOUCCH (MAROCCHINO)
PRESENTI PER IL 10GENNAIO! _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 12:36 Oggetto: |
|
|
Daniele
Stefano
Andrea
Matteo (per ora con lo spirito)
Natascia
Luisa
Presidente
Cap
Leonardo
thomas
Christian
Fabioexluisa
Roberto
Chiara
Giorgio
Fabio(?)
Radzi
Angelo(?)
Chi può posti anche il numero delle persone che accompagnano 'l'atleta' perchè stavamo pensando di affittare un pulmino o simili.
Daje. |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 13:51 Oggetto: |
|
|
PORCA TROIA STO CO LA STECCA AL DITO
ALESSANDROOOOOOOOOOOOO ma che t'alleni col vestito de piombo????? _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
|