Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 11:43 Oggetto: Maglie - The final Call |
|
|
Allora, siamo alla stretta finale per l'acquisto delle maglie, che, come alcuni sapranno, è ricaduta su una ditta SudAfricana chiamata StudRugby, che ci farà delle belle maglie in "sublimazione", con il tessuto tecnico e traspirante, ad un prezzo competitivo.
Attendendo la conferma del design (che pubblicherò al più presto qui), vi chiedo di utilizzare la seguente tabella (clicca QUI! Si QUI!!) per scegliere la vostra maglia. Essendo un tessuto elastico, se desiderate mettere in evidenza il vostro fisico possente potete o usare il valore che è indicato sulla tabella o semplicemente una taglia in meno.
Prendete la misura del giropetto e rispondete, se avete problemi con la tabella scrivete in risposta, troveremo una soluzione. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
L'ultima modifica di Giuseppe il Mar Set 20, 2011 11:15, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 13:48 Oggetto: |
|
|
nun me bastano i pollici.... posso sapé quanti centimetri me servono |
|
Top |
|
|
matters
|
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 8:12 Oggetto: |
|
|
Fatta misurazione, dovrei essere una "M", escluso per la lunghezza...ho la sensazione che mi farà da mini gonna
Domani, se non è troppo tardi vi dico anche se mi serve un altra maglia (X Un collega che sto cercando di traviare)...per il numero...o mi date quello equivalente al mio numero di socio (se esiste) o l'ultimo libero o 77 ...per l'altra maglia faccio sapere.
Grazie _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
L'ultima modifica di El Bruco il Gio Gen 15, 2009 13:19, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 8:50 Oggetto: |
|
|
mamma_paola ha scritto: | nun me bastano i pollici.... posso sapé quanti centimetri me servono |
Alè! Mentre cerco di "tradurre" la tabella in italiano (testi e misure), mi sono procurato i metri per le misure da "Decathlon", che hanno già la parte in pollici incorporata. Questa sera ne porto un paio così ci possiamo misurare tutti. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Lun Gen 05, 2009 9:53 Oggetto: |
|
|
Me sò misurato, 39 pollici.
per me taglia Small!!!
2 maglie col numero 8. |
|
Top |
|
|
Cap
|
Inviato: Lun Gen 05, 2009 11:10 Oggetto: |
|
|
mercoledì me portate il metro???? non so quanti pollici sono grosso _________________ Il Mio Sogno........entrare nella NAZIONALE |
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 12:09 Oggetto: |
|
|
Mi sono misurato e sono 36 pollici!
Oddio, detta così me sembra de esse' un televisore!!!!
Vabbè, comunque...[(36/2)+2.36]=20.36=SMALL.
Ovviamente il numero di maglia DEVE essere il 5 !!! _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:08 Oggetto: |
|
|
Io una SMALL (col numero 15 se non se l'è già preso qualcun'altro...) e una MEDIA (senza numero anche se temo non arriverà in tempo per fare quello che volevo fare, ma vabbè, la farò recapitare a chi dico io in un modo o nell'altro quando arriva...) |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
Allora, la responsabile della ditta SA mi ha detto che per le signore le misure del petto deve includere il seno, magari facendo il calcolo con il coefficente più piccolo.
Mercoledì cerchiamo di iniziare a stabilizzare la richiesta delle magliette. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 11:06 Oggetto: |
|
|
noi ci siamo misurate comprese di seno!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo la mia taglia è la più grande di tutti.................. |
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Lun Gen 26, 2009 9:17 Oggetto: |
|
|
allora,
per me una L
per i bimbi una 5-6
ed una 7-8 _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Lun Gen 26, 2009 13:23 Oggetto: |
|
|
Allora per me:
Una M con numerazione o 77 o l'ultimo numero libero.
due S con numero 03 e 90 se possibile. Per quest' ultime mi confermate il prezzo di circa 30€ tutto incluso?
Va bene se porto i soldi mercoledì? _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 8:16 Oggetto: |
|
|
Signori! Si chiude!!
Entro oggi pomeriggio verrà inviato l'ordine con il numero di maglie.
Dato che il produttore mi ha detto che ogni numerazione è possibile, chiedo a chi ha questa esigenza di comunicarmelo entro le ore 13.00.
Attualmente, secondla lista, mancano all'appello i numeri per le seguenti maglie:
Chiara
Mamma Paola
Natascia
Radzi (What's your number, bro?)
Roberto
Fabio
Fabio Cotroneo
Daniele
Daniel
Luigi Plos
Matteo
Luisa
Massimo
Fabrizio _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 11:37 Oggetto: |
|
|
Ma presidente...quale daniele dice? Qui tale nome è più inflazionato che in una salumeria
Per me (come già detto) o il 77 o il 23 o fate vobis mi fido, per le altre due maglie extra già detto ...90 e 03.
CAPEEEEEE!!! Io fatto tocca a te _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
|
|