Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Allenamenti 27 Aprile - 3 Maggio + consegna Maja + picnic
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:40    Oggetto: Allenamenti 27 Aprile - 3 Maggio + consegna Maja + picnic Rispondi citando

Ar solito.

Lunedì 27 aprile h. 20,30 – 22,00
Mercoledì 29 aprile h. 20,30 – 22,00


Centro Sportivo Rugby Roma 2000, ‘San Tarcisio’
Lungotevere Dante 5
Zona Cinodromo/Ponte Marconi
Map



Lunedì 27 verrà consegnata, a chi l'ha ordinata, la bellissima maglia della nostra squadra, nuova di pacca e appena arrivata.
http://www.touchrugbyroma.it/forum/viewtopic.php?t=346&postdays=0&postorder=asc&start=15
Chi desidera riceverla e farsi immortalare per l'imperitura memoria Mr. Green , si faccia vedere al campo.



Venerdì 1° maggio Fabio e Luisa stanno organizzando un picnic nei pressi di casa loro, con salsicciata e partitella.
http://www.touchrugbyroma.it/forum/viewtopic.php?t=394
Cominciamo ad ufficializzare le presenze e a vedere cosa occorre per fare il tutto.
Daje!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 10:05    Oggetto: Rispondi citando

Date le incerte condizioni climatiche odierne, spostiamo foto e brindisi per la nuova maglia a

MERCOLEDI' 29 APRILE


Se non seguiranno ulteriori comunicati, oggi ci si allenerà, e chi sarà al campo potrà comunque ritirare la propria maglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tittirugby



Registrato: 01/07/08 08:51
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 16:00    Oggetto: Rispondi citando

...sai che vi dico ragazzuoli....queste maglie sono proprio belleeeee Very Happy oggi vorrei passare x prendere la maglia, ma visto la pioggia che scende.... Razz e mercoledì ho allenamento, questa settimana, in vista della semifinale col treviso, ne facciamo 3, martedì mercoledì e giovedì.... Rolling Eyes Un abbraccio a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
El Bruco



Registrato: 16/07/08 08:31
Messaggi: 579
Residenza: Monteverde

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Ma mica ci si spaventerà per un po' d'acqua??

Basta attrezzarsi con i giusti mezzi


Titti non ti preoccupare, per la maglia alle brutte ti portiamo la maglia agli allenamenti delle R&B e poi con fotoshop ti aggiungiamo alla foto di gruppo Laughing
_________________
Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
robertotouch



Registrato: 07/10/08 18:19
Messaggi: 308
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 17:36    Oggetto: Rispondi citando

io ho dimenticato la ciambella a casa, stasera non vengo, non viene neanche Chiara che non sa nuotare bene,

ciao
Roberto
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
LuTattoo



Registrato: 27/08/08 16:26
Messaggi: 210
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 10:15    Oggetto: Rispondi citando

PIOGGIA O NON PIOGGIA, MERCOLEDì ALMENO MI VENGO A PRENDERE LA MAGLIA!!!CACCHIO!!! Laughing
_________________
Tutti pazzi... per il Touch!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 12:41    Oggetto: Rispondi citando

se continua a piovere così... cmq se portate la maglia domani passo almeno per quello. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 13:04    Oggetto: Rispondi citando

tranquilli!
se mercoledi' piove uniamo le due maglie xl che abbiamo preso per la squadra e giochiamo sotto quelle
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabio



Registrato: 01/08/08 11:52
Messaggi: 377
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:20    Oggetto: Rispondi citando

allobo ha scritto:
Date le incerte condizioni climatiche odierne, spostiamo foto e brindisi per la nuova maglia a

MERCOLEDI' 29 APRILE


Se non seguiranno ulteriori comunicati, oggi ci si allenerà, e chi sarà al campo potrà comunque ritirare la propria maglia.



Laughing A MERCOLEDI.

COMPLIMENTI ANCORA PER LA MAGLIA, QUALITA' OTTIMA, SUBLIME BELLEZZA Wink Wink Wink
_________________
Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:43    Oggetto: Rispondi citando

fabio ha scritto:

COMPLIMENTI ANCORA PER LA MAGLIA, QUALITA' OTTIMA, SUBLIME BELLEZZA Wink Wink Wink


Ci si sta proprio bene bene dentro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:40    Oggetto: Rispondi citando

allobo ha scritto:
Date le incerte condizioni climatiche odierne, spostiamo foto e brindisi per la nuova maglia a
MERCOLEDI' 29 APRILE



Viste le condizioni ancora incerte:
per domani l'appuntamento è comunque confermato.
Qualora non fosse possibile allenarci, ci sarà comunque la consegna maje, un brindisi e foto di gruppo co la casacca nuova. Mr. Green

Chi può porti qualche dolce e schiumante a volontà. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 7:54    Oggetto: Rispondi citando

2 boccie di bollicine in frigo! Very Happy
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 8:32    Oggetto: Rispondi citando

un vino bianco e una crostasta
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuTattoo



Registrato: 27/08/08 16:26
Messaggi: 210
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 8:57    Oggetto: Rispondi citando

ok, .....conclusione, se ho capito bene alla fine se magna e se beve sempre qua!! Shocked Confused Wink

bene ! contribuiremo anche noi! Laughing

Per il 1°Maggio: non avendo puotuto dare in tempo (per fare la spesa) il numero esatto dei partecipanti, chi volesse venire alla scampagnata organizzata dal nostro comitato di quartiere, e quindi fare una bella partitella di touch, si puo portare la propia carne da cuocere lì sul posto!

per ulteriori informazioni ci vediamo in campo!
_________________
Tutti pazzi... per il Touch!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 7:43    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per la bella serata soprattutto a chi ha portato quei dolci da leccarsi i baffi!!!

Grazie anche a Giorgia che, nonostante le non ottime condizioni fisiche, è venuta al campo solo per immortalarci e per lasciarci in dono cose mooolto buone da gustare.

Un pò di foto di noi belli majettati.







Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP