| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 9:40 Oggetto: Allenamenti 27 Aprile - 3 Maggio + consegna Maja + picnic |
|
|
Ar solito.
Lunedì 27 aprile h. 20,30 – 22,00
Mercoledì 29 aprile h. 20,30 – 22,00
Centro Sportivo Rugby Roma 2000, ‘San Tarcisio’
Lungotevere Dante 5
Zona Cinodromo/Ponte Marconi
Map
Lunedì 27 verrà consegnata, a chi l'ha ordinata, la bellissima maglia della nostra squadra, nuova di pacca e appena arrivata.
http://www.touchrugbyroma.it/forum/viewtopic.php?t=346&postdays=0&postorder=asc&start=15
Chi desidera riceverla e farsi immortalare per l'imperitura memoria , si faccia vedere al campo.
Venerdì 1° maggio Fabio e Luisa stanno organizzando un picnic nei pressi di casa loro, con salsicciata e partitella.
http://www.touchrugbyroma.it/forum/viewtopic.php?t=394
Cominciamo ad ufficializzare le presenze e a vedere cosa occorre per fare il tutto.
Daje!!
|
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 10:05 Oggetto: |
|
|
Date le incerte condizioni climatiche odierne, spostiamo foto e brindisi per la nuova maglia a
MERCOLEDI' 29 APRILE
Se non seguiranno ulteriori comunicati, oggi ci si allenerà, e chi sarà al campo potrà comunque ritirare la propria maglia. |
|
| Top |
|
 |
Tittirugby
Registrato: 01/07/08 08:51 Messaggi: 35
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
...sai che vi dico ragazzuoli....queste maglie sono proprio belleeeee oggi vorrei passare x prendere la maglia, ma visto la pioggia che scende.... e mercoledì ho allenamento, questa settimana, in vista della semifinale col treviso, ne facciamo 3, martedì mercoledì e giovedì.... Un abbraccio a tutti |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

Registrato: 16/07/08 08:31 Messaggi: 579 Residenza: Monteverde
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 16:10 Oggetto: |
|
|
Ma mica ci si spaventerà per un po' d'acqua??
Basta attrezzarsi con i giusti mezzi
Titti non ti preoccupare, per la maglia alle brutte ti portiamo la maglia agli allenamenti delle R&B e poi con fotoshop ti aggiungiamo alla foto di gruppo  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
robertotouch

Registrato: 07/10/08 18:19 Messaggi: 308 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 17:36 Oggetto: |
|
|
io ho dimenticato la ciambella a casa, stasera non vengo, non viene neanche Chiara che non sa nuotare bene,
ciao
Roberto |
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

Registrato: 27/08/08 16:26 Messaggi: 210 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 10:15 Oggetto: |
|
|
PIOGGIA O NON PIOGGIA, MERCOLEDì ALMENO MI VENGO A PRENDERE LA MAGLIA!!!CACCHIO!!!  _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 12:41 Oggetto: |
|
|
se continua a piovere così... cmq se portate la maglia domani passo almeno per quello.  |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 13:04 Oggetto: |
|
|
tranquilli!
se mercoledi' piove uniamo le due maglie xl che abbiamo preso per la squadra e giochiamo sotto quelle _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
fabio

Registrato: 01/08/08 11:52 Messaggi: 377 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 15:20 Oggetto: |
|
|
| allobo ha scritto: | Date le incerte condizioni climatiche odierne, spostiamo foto e brindisi per la nuova maglia a
MERCOLEDI' 29 APRILE
Se non seguiranno ulteriori comunicati, oggi ci si allenerà, e chi sarà al campo potrà comunque ritirare la propria maglia. |
A MERCOLEDI.
COMPLIMENTI ANCORA PER LA MAGLIA, QUALITA' OTTIMA, SUBLIME BELLEZZA  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 15:43 Oggetto: |
|
|
| fabio ha scritto: |
COMPLIMENTI ANCORA PER LA MAGLIA, QUALITA' OTTIMA, SUBLIME BELLEZZA  |
Ci si sta proprio bene bene dentro.    |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 16:40 Oggetto: |
|
|
| allobo ha scritto: | Date le incerte condizioni climatiche odierne, spostiamo foto e brindisi per la nuova maglia a
MERCOLEDI' 29 APRILE
|
Viste le condizioni ancora incerte:
per domani l'appuntamento è comunque confermato.
Qualora non fosse possibile allenarci, ci sarà comunque la consegna maje, un brindisi e foto di gruppo co la casacca nuova.
Chi può porti qualche dolce e schiumante a volontà.  |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 7:54 Oggetto: |
|
|
2 boccie di bollicine in frigo!  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 8:32 Oggetto: |
|
|
un vino bianco e una crostasta _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
LuTattoo

Registrato: 27/08/08 16:26 Messaggi: 210 Residenza: ROMA
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 8:57 Oggetto: |
|
|
ok, .....conclusione, se ho capito bene alla fine se magna e se beve sempre qua!!
bene ! contribuiremo anche noi!
Per il 1°Maggio: non avendo puotuto dare in tempo (per fare la spesa) il numero esatto dei partecipanti, chi volesse venire alla scampagnata organizzata dal nostro comitato di quartiere, e quindi fare una bella partitella di touch, si puo portare la propia carne da cuocere lì sul posto!
per ulteriori informazioni ci vediamo in campo! _________________ Tutti pazzi... per il Touch!! |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 7:43 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per la bella serata soprattutto a chi ha portato quei dolci da leccarsi i baffi!!!
Grazie anche a Giorgia che, nonostante le non ottime condizioni fisiche, è venuta al campo solo per immortalarci e per lasciarci in dono cose mooolto buone da gustare.
Un pò di foto di noi belli majettati.
 |
|
| Top |
|
 |
|