Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chi c'è?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 11:16    Oggetto: Chi c'è? Rispondi citando

Ciao a tutti e bentornati ai vacanzieri agostani.

Vorrei aggiornarvi sulla situazione in vista della ripresa degli allenamenti.
Abbiamo avuto la conferma del nostro solito campo per tutta la prossima stagione.
Lunedì prossimo abbiamo appuntamento con il Vice presidente della Rugby Roma 2000 per definire con lui i dettagli della nostra presenza al 'San Tracisio' (giorni disponibili, orari ecc.)
Ad occhio e croce la settimana a partire da lunedì 7 settembre dovrebbe ripartire l'attività agonistica.
Vi terrò prontamente informati su tutte le novità che ci saranno via forum, via e-mail, via telefono, via citofono, ve busso a casa ecc.

Chi c'è abbatta un colpo che magari una sgambatina anche 'fuori sede' possiamo anche provare a farla la prossima settimana.
ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
robertotouch



Registrato: 07/10/08 18:19
Messaggi: 308
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 11:26    Oggetto: Rispondi citando

PRESENTI (IO E CHIARA)!!!

E BENTORNATI A TUTTI, A COMINCIARE DA ANGELO!!

Se riusciamo ad organizzare qualcosa la nostra adesione è quasi sicura,

ciao
Roberto
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 11:33    Oggetto: Rispondi citando

ho una voglia matta di vedervi e giocare... ci sono da subito, anche fuori sede. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 11:42    Oggetto: Rispondi citando

robertotouch ha scritto:
PRESENTI (IO E CHIARA)!!!

E BENTORNATI A TUTTI, A COMINCIARE DA ANGELO!!

Se riusciamo ad organizzare qualcosa la nostra adesione è quasi sicura,

ciao
Roberto


Ciao Roberto, è un piacere risentirti(vi).
Come sono andate 'ste vacanze?
Scommetto che tra i bagagli non vi è mancato un 'uovo di dinosauro' Mr. Green
Speriamo di organizzare subito un pò di 'movimento' chè io devo recuperare una forma fisica 'umana' dopo incontri ravvicinati con branchi di burrate e ricotte salate.

Top
Profilo Invia messaggio privato
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 11:45    Oggetto: Rispondi citando

matters ha scritto:
ho una voglia matta di vedervi e giocare... ci sono da subito, anche fuori sede. Wink


Ciao Matteo, bentornato anche a te. Wink
Anche io non vedo l'ora di incontrare di nuovo tutti magari con la scusa di una bella partita.
Daje che già siamo in 4, vediamo se riusciamo a farla subito subito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea



Registrato: 07/04/08 13:59
Messaggi: 687
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 7:29    Oggetto: Rispondi citando

Eccolo!!!!!
il 7 è lontanissssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo!
_________________
il pedalino è un'opportunità, non una scelta!

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Top
Profilo Invia messaggio privato
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 8:43    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Eccolo!!!!!
il 7 è lontanissssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo!


il 7 nsè pò sentì. vedemise prima. Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
robertotouch



Registrato: 07/10/08 18:19
Messaggi: 308
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 10:35    Oggetto: Rispondi citando

concordo, il 7 non va bene, il comitato dei superstiti boccia.
Perché non affittiamo un campetto da calcetto/calciotto e non facciamo una sgambata? Non mi vengono altre idee... anche perché io potrei solo la sera all'ora solita
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 11:46    Oggetto: Rispondi citando

Pare (dico pare) secondo il mistere che lunedì 31 se possa fà varcosa.
A breve su queste pagine. Very Happy
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fabio



Registrato: 01/08/08 11:52
Messaggi: 377
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 6:10    Oggetto: Rispondi citando

Xabaras ha scritto:
Pare (dico pare) secondo il mistere che lunedì 31 se possa fà varcosa.
A breve su queste pagine. Very Happy


Laughing MOI AUSSI. ECCOLO. CIAO A TUTTI E BEN RITROVATI ALMENO SUL FORUM. COME STATE? SPERO BENE.SEMPRE TOSTI MI RACCOMANDO.

SPERIAMO DI GIOCARE QUANTO PRIMA, ORMAI MANEGGIO QUALSIASI COSA CHE ABBIA NA FORMA OVALE, SONO PERICOLOSO. Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
allobo
Site Admin


Registrato: 01/10/07 06:33
Messaggi: 1753

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Io lunedi non ci sono, ma, visto che abbiamo anche appuntamento con Franco Pasqualini,....vi permetto di allenarvi. Shocked Mr. Green Cool
Fate li bravi e correte pure per me.

Vi 'affido' Bizio, appena iscritto al forum, che vuole iniziare a giocare insieme a noi.
Probabilmente farà un salto anche lui, lunedì.
Intanto ti do il benvenuto, sperando che il Touch Rugby e la nostra compagnia siano di tuo gradimento.

daje che se ricominciaaaaaaa!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 12:28    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto possiamo dare per buono questo primo appuntamento!
Non ho ancora la certezza di esserci, ma l'appuntamento per una sgambatina senza impegno è per Lunedì 31 Agosto, al S. Tarcisio (lungotevere Dante) alle ore 20.30.


SIATECI!
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
matters



Registrato: 01/09/08 14:01
Messaggi: 158
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Xabaras ha scritto:
A questo punto possiamo dare per buono questo primo appuntamento!
Non ho ancora la certezza di esserci, ma l'appuntamento per una sgambatina senza impegno è per Lunedì 31 Agosto, al S. Tarcisio (lungotevere Dante) alle ore 20.30.


SIATECI!


Twisted Evil

Ci vediamo Lunedì allora!
Top
Profilo Invia messaggio privato
robertotouch



Registrato: 07/10/08 18:19
Messaggi: 308
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 19:22    Oggetto: Rispondi citando

scusate l'ovvietà, solo per conferma, Lunedì ci vediamo al solito impianto, no? (No perché se qualcuno parla di San Tarcisio io posso rispondere con una Santa Teresa d'Avila però resto col dubbio)

Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giuseppe
Site Admin


Registrato: 01/10/07 08:29
Messaggi: 525
Residenza: Rome (IT)

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 7:20    Oggetto: Rispondi citando

Si Rob! Ti confermo. E' presso il nostro caro vecchio nostro impianto! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"10 metri, a zaini de' merda!" (cit.)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Protected by Anti-Spam ACP