| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:16 Oggetto: Chi c'è? |
|
|
Ciao a tutti e bentornati ai vacanzieri agostani.
Vorrei aggiornarvi sulla situazione in vista della ripresa degli allenamenti.
Abbiamo avuto la conferma del nostro solito campo per tutta la prossima stagione.
Lunedì prossimo abbiamo appuntamento con il Vice presidente della Rugby Roma 2000 per definire con lui i dettagli della nostra presenza al 'San Tracisio' (giorni disponibili, orari ecc.)
Ad occhio e croce la settimana a partire da lunedì 7 settembre dovrebbe ripartire l'attività agonistica.
Vi terrò prontamente informati su tutte le novità che ci saranno via forum, via e-mail, via telefono, via citofono, ve busso a casa ecc.
Chi c'è abbatta un colpo che magari una sgambatina anche 'fuori sede' possiamo anche provare a farla la prossima settimana.
ciao  |
|
| Top |
|
 |
robertotouch

Registrato: 07/10/08 18:19 Messaggi: 308 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:26 Oggetto: |
|
|
PRESENTI (IO E CHIARA)!!!
E BENTORNATI A TUTTI, A COMINCIARE DA ANGELO!!
Se riusciamo ad organizzare qualcosa la nostra adesione è quasi sicura,
ciao
Roberto |
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:33 Oggetto: |
|
|
ho una voglia matta di vedervi e giocare... ci sono da subito, anche fuori sede.  |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:42 Oggetto: |
|
|
| robertotouch ha scritto: | PRESENTI (IO E CHIARA)!!!
E BENTORNATI A TUTTI, A COMINCIARE DA ANGELO!!
Se riusciamo ad organizzare qualcosa la nostra adesione è quasi sicura,
ciao
Roberto |
Ciao Roberto, è un piacere risentirti(vi).
Come sono andate 'ste vacanze?
Scommetto che tra i bagagli non vi è mancato un 'uovo di dinosauro'
Speriamo di organizzare subito un pò di 'movimento' chè io devo recuperare una forma fisica 'umana' dopo incontri ravvicinati con branchi di burrate e ricotte salate.
 |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:45 Oggetto: |
|
|
| matters ha scritto: | ho una voglia matta di vedervi e giocare... ci sono da subito, anche fuori sede.  |
Ciao Matteo, bentornato anche a te.
Anche io non vedo l'ora di incontrare di nuovo tutti magari con la scusa di una bella partita.
Daje che già siamo in 4, vediamo se riusciamo a farla subito subito. |
|
| Top |
|
 |
Andrea

Registrato: 07/04/08 13:59 Messaggi: 687 Residenza: Roma
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 7:29 Oggetto: |
|
|
Eccolo!!!!!
il 7 è lontanissssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo! _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 8:43 Oggetto: |
|
|
| Andrea ha scritto: | Eccolo!!!!!
il 7 è lontanissssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo! |
il 7 nsè pò sentì. vedemise prima.  |
|
| Top |
|
 |
robertotouch

Registrato: 07/10/08 18:19 Messaggi: 308 Residenza: Roma
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 10:35 Oggetto: |
|
|
concordo, il 7 non va bene, il comitato dei superstiti boccia.
Perché non affittiamo un campetto da calcetto/calciotto e non facciamo una sgambata? Non mi vengono altre idee... anche perché io potrei solo la sera all'ora solita |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 11:46 Oggetto: |
|
|
Pare (dico pare) secondo il mistere che lunedì 31 se possa fà varcosa.
A breve su queste pagine.  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
fabio

Registrato: 01/08/08 11:52 Messaggi: 377 Residenza: ROMA
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 6:10 Oggetto: |
|
|
| Xabaras ha scritto: | Pare (dico pare) secondo il mistere che lunedì 31 se possa fà varcosa.
A breve su queste pagine.  |
MOI AUSSI. ECCOLO. CIAO A TUTTI E BEN RITROVATI ALMENO SUL FORUM. COME STATE? SPERO BENE.SEMPRE TOSTI MI RACCOMANDO.
SPERIAMO DI GIOCARE QUANTO PRIMA, ORMAI MANEGGIO QUALSIASI COSA CHE ABBIA NA FORMA OVALE, SONO PERICOLOSO.  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

Registrato: 01/10/07 06:33 Messaggi: 1753
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:05 Oggetto: |
|
|
Io lunedi non ci sono, ma, visto che abbiamo anche appuntamento con Franco Pasqualini,....vi permetto di allenarvi.
Fate li bravi e correte pure per me.
Vi 'affido' Bizio, appena iscritto al forum, che vuole iniziare a giocare insieme a noi.
Probabilmente farà un salto anche lui, lunedì.
Intanto ti do il benvenuto, sperando che il Touch Rugby e la nostra compagnia siano di tuo gradimento.
daje che se ricominciaaaaaaa!!!
 |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 12:28 Oggetto: |
|
|
A questo punto possiamo dare per buono questo primo appuntamento!
Non ho ancora la certezza di esserci, ma l'appuntamento per una sgambatina senza impegno è per Lunedì 31 Agosto, al S. Tarcisio (lungotevere Dante) alle ore 20.30.
SIATECI! _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
matters

Registrato: 01/09/08 14:01 Messaggi: 158 Residenza: roma
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 17:00 Oggetto: |
|
|
| Xabaras ha scritto: | A questo punto possiamo dare per buono questo primo appuntamento!
Non ho ancora la certezza di esserci, ma l'appuntamento per una sgambatina senza impegno è per Lunedì 31 Agosto, al S. Tarcisio (lungotevere Dante) alle ore 20.30.
SIATECI! |
Ci vediamo Lunedì allora! |
|
| Top |
|
 |
robertotouch

Registrato: 07/10/08 18:19 Messaggi: 308 Residenza: Roma
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 19:22 Oggetto: |
|
|
scusate l'ovvietà, solo per conferma, Lunedì ci vediamo al solito impianto, no? (No perché se qualcuno parla di San Tarcisio io posso rispondere con una Santa Teresa d'Avila però resto col dubbio)
Grazie! |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

Registrato: 01/10/07 08:29 Messaggi: 525 Residenza: Rome (IT)
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 7:20 Oggetto: |
|
|
Si Rob! Ti confermo. E' presso il nostro caro vecchio nostro impianto!  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
|