Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Christian
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 15:13 Oggetto: |
|
|
paola, è sufficiente prendere biglietti per tribuna est, i posti non sono numerati.
a presto |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 11:32 Oggetto: |
|
|
Mea culpa Mamma Pa', dovevo essere più chiaro e scriverlo a chiare lettere. Ti confermo quello che ha scritto Chris, Tribuna EST, poi ci sistemiamo come ci pare perchè non è numerata. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 9:05 Oggetto: |
|
|
Allora, Info per il BUS.
Ho preso contatto per un bus da 26 posti (che dovrebbe bastare), a un buon prezzo.
Il programma indicato all'inizio del post è valido è include la partenza da Roma alle 8.30 (indicative) e rientro da Ascoli circa alle 21.00/21.30
Ovviamente più siamo e meno paghiamo il trasporto, che ci costerà cmq meno dell'accoppiata benzina + autostrada, e meno stress per il viaggio.
MAMMA PAOLA!!! Vieni? DAI!!!!! _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:55 Oggetto: |
|
|
ho già due biglietti!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:56 Oggetto: |
|
|
piuttosto.. domenica sera si va alla borghesiana con figli e magliette al segito?? io metto la maglia per il TT ... |
|
Top |
|
|
Giuseppe Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:07 Oggetto: |
|
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! (E Domenica sono già tornato da Parigi!!!) _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
|
allobo Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:07 Oggetto: |
|
|
doemnica andiamo?
MAGARI!!!!!
Che orari ci sono, Paola? |
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 7:27 Oggetto: |
|
|
alle 8,20 di sera che loro hanno finito di cenare e si prendono caffè e camomilla ... io porto mangiare come sempre!!!! |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 7:39 Oggetto: |
|
|
Presente anch'io...caffè e camomilla insieme? Ma allora tanto vale non prendere niente (battutaccia)
Così gettiamo le basi per un' amichevole per un prossimo raduno
Basteranno 2 giga di foto secondo voi ? _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 14:50 Oggetto: |
|
|
Ieri sera grazie all' intercessione di Mamma Paola abbiamo avuto il piacere di conosce, Carletto Festuccia (veramente simpatico e disponibile) il giovane Paul DERBYSHIRE (che rincontreremo il 31 ottobre contro la Roma), Martin Castrogiovanni e Salvatore Perugini un po' meno socevoli (forse anche causa timidezza ambo le parti ) Cmq questi ultimi due sono veramente enormi !! Fortuna che non ci gioco contro
Grazie ancora tante MP per l' esperienza _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:17 Oggetto: |
|
|
totò è famoso per la sua timidezza!! Martin è ARGETNINO........... ho detto tutto!!!
la prossima lo placco al collo così impara!!
comunque mi ha scritto che è stato un piacere incontrarci e mi ha mandato un grosso bacio... ce manca pure che tanto quanto è me lo mandava piccolo!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 12:19 Oggetto: |
|
|
mamma_paola ha scritto: | totò è famoso per la sua timidezza!! Martin è ARGETNINO........... ho detto tutto!!!
la prossima lo placco al collo così impara!!
comunque mi ha scritto che è stato un piacere incontrarci e mi ha mandato un grosso bacio... ce manca pure che tanto quanto è me lo mandava piccolo!!!!!!!!! |
Dubito che sia capace di qualcosa di piccolo, farà tutto su misura
Placcare al collo un pilone è cosa dura, sia per mancanza di collo sia perchè sono belli grossi!! Potremmo provarci quando dorme _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 15:08 Oggetto: |
|
|
no..no... !!!!!!!! quando mangia il panino....
panino si fa per dire..... |
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 16:16 Oggetto: |
|
|
'nnaggia! sto' a rosicà che non sono potuto venire!!!!!!
mammapa' la prossima volta mi ci porti pure a me? _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 8:23 Oggetto: |
|
|
io sono sempre a disposizione, ma voi dovete essere meno timidi o impeganti.... |
|
Top |
|
|
|