Precedente :: Successivo |
Quale logo per il ToccaRoma te piaSce deppiù? |
Er primo |
|
12% |
[ 1 ] |
Er seconno |
|
12% |
[ 1 ] |
Er terzo |
|
25% |
[ 2 ] |
Er quarto |
|
37% |
[ 3 ] |
Me fanno schifo tutti e quattro, grazzie |
|
12% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Giorgia
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 12:30 Oggetto: ToccaRoma 2009 -- er logo pe' le majétte |
|
|
Amisci, siccome che se déveno da fa' le tiscért pe' il ToccaRoma, Peppe e Andrea m'avevano chiesto di provare a fare un logo.
Ora tocca sceglie quale pare meno peggio (queste sono le prove per i loghi colorati, metto quelli monocromi nel post successivo):
1)
2)
3)
4)
|
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 12:34 Oggetto: |
|
|
Andrea diceva, per le t-shirt, di farle nere e mettere davanti il logo della TRR e dietro quello del ToccaRoma -- però monocromo, cioè giallofrittàt... ehm, volevo dire giallo come quello del logo sulle maglie nostre, ecco:
(sì, la differenza sta solo nel riempimento delle lettere di "tocca" oppure di "roma" e nella T e la R un po' più grandi... quale vi sembra meno peggio?) |
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 13:51 Oggetto: |
|
|
(l'animaccia vostra, CHI E' CHE HA VOTATO "Me fanno schifo tutti e quattro, grazzie"??? ) |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 14:31 Oggetto: |
|
|
Sinceramente mi piace molto a colori la scritta, giallo su sfondo nero....nun sò a dirla non mi convince, forse a vederle... _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 14:43 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | Sinceramente mi piace molto a colori la scritta, giallo su sfondo nero....nun sò a dirla non mi convince, forse a vederle... |
verrebbe 'na cosa tipo così...
|
|
Top |
|
|
Andrea
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 15:40 Oggetto: |
|
|
daje che cosi' nn ve potete lamenta'....
me pare caruccia _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
|
mamma_paola
|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:13 Oggetto: |
|
|
SULLE SPALLE IL QUARTO PERò |
|
Top |
|
|
El Bruco
|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 10:27 Oggetto: |
|
|
Si, si, può andare anche se nera d' estate...io la butto lì porpora con scritta gialla?? Altrimeti va bene Nera con scritta gialla...la 4a _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
|
|