| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Andrea

|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 9:18 Oggetto: |
|
|
bello
bello
bello
me so divertito!
la cronaca la lasciamo all'adetto stampa...
(se e quando si riprenderà... )
piuttosto ho radunato sul campo due kway TRR taglia L ed M che covrebbero avere dei leggitimi proprietari _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
matters

|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 10:05 Oggetto: |
|
|
Quello L è mio...  |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:09 Oggetto: |
|
|
| Andrea ha scritto: | bello
bello
bello
me so divertito!
la cronaca la lasciamo all'adetto stampa...
(se e quando si riprenderà... )
piuttosto ho radunato sul campo due kway TRR taglia L ed M che covrebbero avere dei leggitimi proprietari |
Si veramente bello, anche il torneo parallelo di pesca alla trota fatto nelle aree di meta  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Maximilianus

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:03 Oggetto: |
|
|
Condivido quanto scritto da Andrea!
Bello bello bello.
Mi dispiace di cuore non essere rimasto al terzo tempo, ma visto che ho avuto seri problemi a presentarmi alle 15, sono veramente contento.
Un paio di amici venuti a vedere, incuriositi dalle mie oniriche narrazioni, sono rimasti entusiasti dallo sport in sé, dal clima goliardico e "decubertianamente" competitivo e, ovviamente, dal manto erboso finemente curato
Ormai siete la mia droga, per cui anche stasera mi vengo a sorbire due ore di piacevole dose |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:48 Oggetto: |
|
|
Uno dovrebbe essere di Rob che lo rimpiangeva in lacrime durante la cena.
Anche io sono esausto ma felicissimo per l'esito del torneo, nonostante le mille contrarietà a partire dal tempo, dalle defezioni dell'ultima ora ecc.
Hanno vinto i Compari (di nuovo), ma stavolta è stato sorprendentemente equilibrato, con tre squadre che hanno chiuso a 10 punti e la vittoria assegnata solo per differenza mete.
i Compari 10 +19 diff.mete
Very Original Old Rugby Roma 10 + 17 diff. mete
Ippogrifi Segni 10 + 9 diff. mete
TRR 6
OldEN Segni 4
Perugia+Colleferro+Neanderthal Paese 2
TRECC 0
Poi seguirà pippone dettagliato e romanzato su tutta la giornata.
Chi ha fotografato, posti, linki ce faccia vedè le nostre panze in azione nell'acquitrino-. |
|
| Top |
|
 |
Puppy
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 15:44 Oggetto: |
|
|
| Maximilianus ha scritto: | Condivido quanto scritto da Andrea!
Bello bello bello." |
ANCHE IO MI UNISCO AL CORO, RAGAZZI. BELLISSIMO.
GRAZIE davvero a tutti quelli che si sono dati da fare, mettendoci inventiva (le bottiglie di vino con etichetta del torneo, erano una figata!!!), tempo e pazienza!
| Maximilianus ha scritto: | Un paio di amici venuti a vedere, incuriositi dalle mie oniriche narrazioni, sono rimasti entusiasti dallo sport in sé, dal clima goliardico e "decubertianamente" competitivo e, ovviamente, dal manto erboso finemente curato |
e perchè, Max, la piscina non è piaciuta??  _________________ The referee: "Every decisions can not be wrong" |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 16:24 Oggetto: |
|
|
Potete trovare le foto qui: http://www.flickr.com/photos/ies_ui_chen__2008/sets/72157623804242791/
Sto anche caricando su dropbox un file zippato con tutte le foto (inclusa quella con le chiappe al vento che su flickr non posso mettere sennò mi oscurano l'account...), appena l'upload è completo metto il link qui sul forum. |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 17:50 Oggetto: |
|
|
Devo dire grazie a tutti per la spendida giornata che ho trascorso, se fosse stata una festa di compleanno sarebbe staa quella più bella degli ultimi anni
Grazie per l' oppurtunità che avete dato ai miei amicci di passare una giornata all'insegna dello sport, dei sani valori rugbystici e della spenzieratezza.
Grazie per la splendida targa che ora sovrasta il mio letto e dell'affetto dimostratomi...ora smetto prima di mettermi a piangere, comunque prometto che cercherò di migliorare e di guadagnarmela sul campo il premio "Tigre" .
P.S. Matteo ricorda che hai una meta bonus  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
|
| Top |
|
 |
Maximilianus

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:25 Oggetto: |
|
|
Grazie, Giorgia.
E complimenti per le foto! Splendide! |
|
| Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:13 Oggetto: |
|
|
COME SAPETE HO DOVUTO RINUNCIARE ALL'ULTIMO MOMENTO CON GRANDE RAMMARICO.
SICURAMENTE E' STATO UN BEL POMERIGGIO (UMIDICCIO) DI TOUCH RUGBY. COMPLIMENTI PER IL VOSTRO IMPEGNO. SPERO DI FORNIRE IL MIO MODESTO CONTRIBUTO IN OCCASIONE DEL PROSSIMO EVENTO. CIAO  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:56 Oggetto: |
|
|
| fabio ha scritto: | COME SAPETE HO DOVUTO RINUNCIARE ALL'ULTIMO MOMENTO CON GRANDE RAMMARICO.
SICURAMENTE E' STATO UN BEL POMERIGGIO (UMIDICCIO) DI TOUCH RUGBY. COMPLIMENTI PER IL VOSTRO IMPEGNO. SPERO DI FORNIRE IL MIO MODESTO CONTRIBUTO IN OCCASIONE DEL PROSSIMO EVENTO. CIAO  |
Fabio, ci sei mancato!
ci siamo inumiditi, ma neanche troppo...
non ti preoccupare che avrai modo di fornire il tuo contributo alla causa ben presto
 _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 10:03 Oggetto: |
|
|
Si ma il "pippone" dell'addetto stampa si sta facendo attendere troppo...  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 10:34 Oggetto: |
|
|
me sa che tocca aspettà ancora .
oggi c'ho er panicone totale al lavoro e sto senza PC. |
|
| Top |
|
 |
Giorgia
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 13:12 Oggetto: |
|
|
<ufficio oggetti smarriti mode on>
Gente, mi ha mandato un messaggio Anna Maria, dicendo che probabilmente ha lasciato l'ombrello (colorato e grande, non so altri dettagli) lì al campo, per caso l'avete trovato?
</ufficio oggetti smarriti mode off> |
|
| Top |
|
 |
|