Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 11:57 Oggetto: Segni, Sabato 12 giugno 2010 - Torneo di Touch Rugby |
|
|
Non abbiamo ancora tutti i dettagli...però
Il 12 giugno 2010 siamo stati invitati dai nostri amici segnini al torneo di Touch inserito nella locale due-giorni rugbystica che culminerà con il "Seven" di domenica 13.
Abbiamo ovviamente raccolto il "guanto di sfida" e parteciperemo all' evento certi del solito grande divertimento che ci aspetta ogni volta che siamo ospiti di Corrado e di tutti gli OLD 'EN' di Segni.
Tra le altre cose, in occasione del torneo, una nostra giocatrice, per celebrare degnamente il suo compleanno, ha già richiesto ai maschietti della squadra una "mise" estremamente casta.
Vedremo cosa potrà succedere.
Usiamo questo thread per tutte le info sul torneo, richieste, appuntamenti ecc. |
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 7:29 Oggetto: |
|
|
E CERTO!!! VOI VI PROPONETE ED IO VE L'APPOGGIO!!!!
cerchiamo di sapere quanti siamo PIUTTOSTO, così chiedo aiuto a Giuliano per portare i dolci.
perché a Giuliano???
perché ha il Ristorante a Segni e conoscerà sicuramente qualcuno che prepara dolci sul posto!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 9:27 Oggetto: |
|
|
Io ci sono sicuramente, potrei mai mancare al compleanno della nostra madre adottiva nella mia terra d'adozione?? _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 9:54 Oggetto: |
|
|
Signori, direi che sarebbe saggio iniziare a contarci per il torneo.
Il Pres. Gisella (rigorosamente in Kilt) ci sarà. _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 10:02 Oggetto: |
|
|
ecchilo!
pure Andrew e Radzi che probabilmente non rispoderanno al thread
L'ultima modifica di allobo il Mar Giu 08, 2010 10:17, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 10:13 Oggetto: |
|
|
si!
se rimedio un passagggggggiooooooooooo!
pliiiiiiiiiiiiiis...
c'è un'anima pia in giro?
 _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 10:29 Oggetto: |
|
|
SE CI AIUTI CON I DOLCIUMI... FORSE TI DIAMO UN PASSAGGIO  |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 10:34 Oggetto: |
|
|
mamma_paola ha scritto: | SE CI AIUTI CON I DOLCIUMI... FORSE TI DIAMO UN PASSAGGIO  |
T'aiuta.....a magnasseli.  |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 14:20 Oggetto: |
|
|
allobo ha scritto: | mamma_paola ha scritto: | SE CI AIUTI CON I DOLCIUMI... FORSE TI DIAMO UN PASSAGGIO  |
Pensa che sacrificio che dovrà fare Andrea  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 17:11 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | allobo ha scritto: | mamma_paola ha scritto: | SE CI AIUTI CON I DOLCIUMI... FORSE TI DIAMO UN PASSAGGIO  |
Pensa che sacrificio che dovrà fare Andrea  |
mi raccomando paole'
vengo in macchina con voi!
e mi metto dietro coi dolci: li sorveglio per bene!!!!!
 _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 8:01 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 9:50 Oggetto: |
|
|
MA CHE BELLA GIORNATA PASSATA INSIEME ALLA MIA FAMIGLIONA!!!!
Anche se ho sfiorato solo per poco la mia prima meta... (massimo massimo...) mi sono davvero divertita. Cristian Lucia ci siete mancati, Bizio Matteo ecc... ecc.... sarà per la prossima volta e se qualcuno mi viene ad aiutare RIPORTO I CANNOLI!!!
BACI mercoledì!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 10:11 Oggetto: |
|
|
allora...
gran bel torneo, divertente e giocato bene da tutte le squadre
abbiamo ottenuto un piazzamento, secondo me, un pelino al di sotto delle nostre possibilità viste le due partite perse con la meta sul fischio finale, ma mi ci siamo divertiti comunque moltissimo.
come al solito ottimo terzo tempo (la partitella dopo cena è sempre la miglore!!!!    )
una ultima annotazione per paola: se non mi porti la ricetta "passo passo" dei cannoli (cannoli for dummies) ti placco alla giugulare alla prima occasione!  _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
|
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 12:28 Oggetto: |
|
|
Che dire...
...una bellissima giornata sotto ogni punto di vista.
Sole ma con un vento "montano" fresco che ci ha fatto dimenticare la canicola romana dalla quale provenivamo.
Il torneo è stato molto combattuto e divertente.
Noi siamo arrivati terzi ex-aequo con gli OldEN, ma becchiamo il quarto posto per una meta realizzata in meno.
Il rammarico è davvero per le due sconfitte con le prime classificate (Touch Rugby Segni e Bersaglieri Sanniti) maturate rocambolescamente all'ultimissimo secondo possibile.
E poi la festa tra cupelle, pasta al forno degli amici di San Giorgio al Sannio, i dolci del compleanno di Mamma Paola e l'oramai proverbiale accoglienza ed allegria di Corrado e tutti gli amici di Segni.
...che poi un giorno impareremo anche i loro veri nomi, visto che li conosciamo e chiamiamo solo con il soprannome scritto sulla maglia:
Lupo, J'Angrese (che me vò menà sempre ), Feleppa, Er Tracche, Campese, Pennellò, Straniero ecc.
Terminiamo la giornata con una surreale partita scalzi sul prato ad uno sport a metà tra il touch, con placcaggi, calci e, a chi segna, un bicchiere di Cesanese tutto d'un fiato.
Il match disputato fino al calar del sole ci regala le ultime emozioni ed alcune immagini esilaranti che concludono in maniera perfetta una giornata felice (al pensiero sto ancora a ride ).
Chissà se qualcuno è riuscito ad immortalare la leggiadria del presidente che si invola in meta a piedi nudi con il kilt svolazzante o lo posizione malferma di Andrea dopo aver siglato la terza meta personale (ed il terzo bicchiere di vino).
Ora sotto con i prossimi tornei da disputare!
p.s. MammaPà, appena puoi mandami le foto che le pubblico! |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 17:46 Oggetto: |
|
|
la cosa migliore del torneo?
Io voto così:
1. i cannoli di mammapà
2. la partita scalzi (io però avevo i calzini)
3. l'ultima partita persa per un gnente |
|
Top |
|
 |
|