Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 9:01 Oggetto: Segni, Sabato 26 giugno 2010 - RUGBY TOUCH SOTTO LE STELLE |
|
|
Segni si avvia a diventare la capitale del Touch Rugby del Centro-Sud Italia per la prossima stagione estiva.
Dopo il torneo del 12 giugno i nostri amici ci invitano ad un nuovo evento che si svolgerà Sabato 26 giugno tra i bei monti segnini. (cit. )
La giornata avrà questo programma di massima:
- Campo di gioco in erba sintetica;
- Inizio gare di qualificazione: ore 17.00
- Fase Finale: ore 20.30
- Terzo Tempo, Premiazioni e… (probabilissima …ma non sicura al 100%)
visione con schermo gigante del film di Clint Eastwood INVICTUS
Il divertimento è come al solito assicurato.
Ci andiamo?
Usiamo questo thread per tutte le info sul torneo, richieste, appuntamenti ecc.
L'ultima modifica di allobo il Mer Mag 12, 2010 15:29, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 10:10 Oggetto: |
|
|
Se mi sono ripresa dal vostro regalo di compleanno , se MIO MARITO SI è RIPRESO IN EFFETTI, sì e sarei pure in ferie quei giorni......
Angelo, mi dai il contatto di Corrado che devo sentire Giuliano??? |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 10:32 Oggetto: |
|
|
NOOOOOOOooooooo!!!
Sorte meschina , al torneo del 26 non ci potrò essere, devo andare giù a Benevento ad arbitrare
Adoravo l'erba sintetica, i bei paesaggi Segnini e sopratutto la cupella...sigh,sigh  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 13:27 Oggetto: |
|
|
Benevento??? che c'azzecchi tu co' Benevento e l'arbitraggio??? |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 14:03 Oggetto: |
|
|
Sapessi...stiamo espandendo il touch anche nel sud e se Sant Angelo (non intendo il castello) non riesce a sistemare le cose con una sua brillante idea il 26 dovrò (visto che sono INresponsabile arbitri) andare ad arbitrare un torneo giù a Benevento.
Comunque per il tuo compleanno dovesse cascà il mondo ci sono!! _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 14:11 Oggetto: |
|
|
El Tigre è responsabile nazionale arbitri della LITR e je tocca la missione di lavoro
Anche io non potrò esserci a questa seconda puntata segnina, visto che quel sabato inizierò le vacanze.
Fateve rispettà, come al solito, me raccomado  |
|
Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 18:56 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | ...Adoravo l'erba sintetica... |
A me 'sto passaggio inquieta assai!  _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 9:27 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | NOOOOOOOooooooo!!!
Sorte meschina , al torneo del 26 non ci potrò essere, devo andare giù a Benevento ad arbitrare
Adoravo l'erba sintetica, i bei paesaggi Segnini e sopratutto la cupella...sigh,sigh  |
Vai giù nel Sannio? hai chiesto il mio permesso? va bene va bene ti lascierò passare per le FORCHE CAUDINE .
A parte gli scherzi, in bocca al lupo e di pure che giochiamo assieme ( ti prenderanno a calci) scherzo ancora. Per inciso il mio cognome è Zorro.......mmmmmmm volevo dire Ciccone.
P.S. se non sai dove andare a mangiare, vai da mia madre, ti accoglierà come se fossi io.................o quasi (parmiggiana garantita) . _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 9:30 Oggetto: |
|
|
fabio ha scritto: | El Bruco ha scritto: | NOOOOOOOooooooo!!!
Adoravo l'erba sintetica, i bei paesaggi Segnini e sopratutto la cupella...sigh,sigh  |
Vai giù nel Sannio? hai chiesto il mio permesso? va bene va bene ti lascierò passare per le FORCHE CAUDINE .
A parte gli scherzi, in bocca al lupo e di pure che giochiamo assieme ( ti prenderanno a calci) scherzo ancora. Per inciso il mio cognome è Zorro.......mmmmmmm volevo dire Ciccone.
P.S. se non sai dove andare a mangiare, vai da mia madre, ti accoglierà come se fossi io.................o quasi (parmiggiana garantita) . |
vabbe' se è cosi' vado a Benevento ad arbitrare pure io  _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 10:49 Oggetto: |
|
|
Bhé io dovevo andara a Cervinara quel fine settimana .. per festeggiare con le mie cugine i nostri 50 anni.... quasi quasi faccio sega a Segni e vado anche io da tua mamma!!! |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 12:16 Oggetto: |
|
|
fabio ha scritto: | El Bruco ha scritto: | NOOOOOOOooooooo!!!
P.S. se non sai dove andare a mangiare, vai da mia madre, ti accoglierà come se fossi io.................o quasi (parmiggiana garantita) . |
Grazie Fabio, andrò a nome tuo sperando che tu non abbia lasciato debiti in giro .
Per ricambiare la cortesia ti porterò una porzione di parmiggiana  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 14:56 Oggetto: |
|
|
El Bruco ha scritto: | fabio ha scritto: | El Bruco ha scritto: | NOOOOOOOooooooo!!!
Grazie Fabio, andrò a nome tuo sperando che tu non abbia lasciato debiti in giro .
Per ricambiare la cortesia ti porterò una porzione di parmiggiana  |
DELLA SERIE MI MANDA PICONE..................................
A PROPOSITO HAI MAI PROVATO A FARE CUPELLA CON IL LIQUORE STREGA (QUELLO GIALLO CHE PRODUCIAMO NOI PER CAPIRCI)? ESPERIENZA DA FARE..................!! _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Corri rugbysta corri!
Fabio |
|
Top |
|
 |
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:00 Oggetto: |
|
|
Allora, abbiamo ancora una settimana e un po', vorrei iniziare a contarci.
Chi pensa di venire sicuramente può, al solito, lasciare la "presenza" qui sotto. Credo che sarà un torneo ancora più informale di quello che abbiamo appena disputato.
Io (e kilt) presenti  _________________ "10 metri, a zaini de' merda!" (cit.) |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 12:56 Oggetto: |
|
|
io e chiara presenti |
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 7:51 Oggetto: |
|
|
Xabaras ha scritto: | Allora, abbiamo ancora una settimana e un po', vorrei iniziare a contarci.
Chi pensa di venire sicuramente può, al solito, lasciare la "presenza" qui sotto. Credo che sarà un torneo ancora più informale di quello che abbiamo appena disputato.
Io (e kilt) presenti  |
IO NON POSSO. SONO FUORI ROMA.
NE APPROFITTO PER CHIEDERVI SE, LO SCORSO 12 GIUGNO A SEGNI, AVETE TROVATO UN PANTALONCINO NERO DA GIOCO NEGLI SPOGLIATOI. E' MIO. GENTILMENTE POTRESTE PORTARLO AGLI ALLENAMENTI GRAZIE.  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Corri rugbysta corri!
Fabio |
|
Top |
|
 |
|