Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN TOCCO DI AZZURRO
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
El Bruco

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 12:08    Oggetto: URGENTE!!! Rispondi citando

ULTIMA CHIAMATA!!!
Bisogna che mi dite oggi se viene la squadra, domenica devo comunicarlo a Maci altrimenti cancella la squadra.

Se tra esterni e giocatori si arriva almeno a 10 il pullman si trova. Altrimenti bisogna organizzarsi con le macchine

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Puppy

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 18:06    Oggetto: Re: URGENTE!!! Rispondi citando

El Bruco ha scritto:
ULTIMA CHIAMATA!!!
Bisogna che mi dite oggi se viene la squadra, domenica devo comunicarlo a Maci altrimenti cancella la squadra.

Se tra esterni e giocatori si arriva almeno a 10 il pullman si trova. Altrimenti bisogna organizzarsi con le macchine

TIGRE, per questioni di sfinimento stagionale, Rob e io siamo costretti a rinunciare se si tratta di andare in macchina Crying or Very sad Crying or Very sad

Se, invece, ci fosse il pullman, saremmo felicissimi di venire! Razz Razz
Puppy

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 18:23    Oggetto: Re: URGENTE!!! Rispondi citando

Puppy ha scritto:
El Bruco ha scritto:
ULTIMA CHIAMATA!!!

TIGRE, per questioni di sfinimento stagionale, Rob e io siamo costretti a rinunciare se si tratta di andare in macchina Crying or Very sad Crying or Very sad

Se, invece, ci fosse il pullman, saremmo felicissimi di venire! Razz Razz

oppure, come idea buttata lì da Titti ora ora e tutta da esaninare, in areo! Rolling Eyes
El Bruco

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 9:36    Oggetto: Rispondi citando

Riporto la E-Mail di Titti su una proposta per Morgex, per ora escusa questa soluzione non ce ne sono altre.
Contattate lei direttamente per dettagli e prenotazioni:

in seguito al nostro incontro per pianificare la trasferta di Morgex e in seguito anche ai tuoi chiarimenti riguardo una vantagiosa proposta , che non avevi detto a me medesima e credo a nessun altro, o pochi della proposta vantagiosa che vado a riportare che ci fà risparmiare come vedrete , ecco come segue ;

- Part. 30/07 Fco Lin venerdì, 30 luglio 14:00 venerdì, 30 luglio 15:10

- Rit. 02/08 Lin Fco lunedì, 2 agosto 12:00 lunedì, 2 agosto 13:10 ( PER QUESTA DATA DI RIENTRO CI SONO ANCHE ALTRI ORARI PER LA STESSA TARIFFA AL MOMENTO )

oppure

- Partenza del 31/07 Fco Lin sabato, 31 luglio 08:30 sabato, 31 luglio 09:40

con stesso ritorno o anche poco dopo!!!

COSTO TOTALE VOLO A PERSONA ; € 105,00 INCLUSO TAX
Ho fatto anche una richiesta all'alitalia per una tariffa gruppi e mi dovrebbe arrivare una risposta max per Martedì .

Pullman da Milano per Morgex Ha i seguenti orari di partenza da Milano Lampugnano M1 ;
07.15
13.00
17.00
ed il viaggio è di circa 3 h 30 minuti . Il biglietto ha un costo complessivo, A/R di 30,00 euro .

Partenza , ad es. con arrivo venerdì alle 15.10 a Linate, bisogna prendere un'autobus e la metro rossa fino a autostazione Lampugnano, e prendere il pullman delle 17.00 .

Poi al momento per il dormire nei BB di bed and breakfast, come dicevamo, per la Valle d'Aosta non ci sono strutture su Morgex . ( inserisco il link)

http://www.bbcard.it/bb_card_valle_aosta.cfm

Trovata disponibilità nel Camping Du Parc, ma non chalet o appartamenti, quelli solo dall'1/08, ma in tenda, roulette che sono senza servizi, ma ci sono i servizi del campeggio http://www.campeggioduparc.com/ , oppure gli hotel che non sono lontani più di 5 Km sono pieni .

Intanto ti mando questa mail dei voli e pullman e aspetto mirella che mi rigira la mail degli hotels

In attesa di un vostro urgente riscontro ( madonna come sono sempre troppo professionale....eheheh )

Ricordo che se non si riesce a formare la squadra bisogna avvisare Maci perchè la deve cancellare, possibilmente entro martedì, consiglio di parlarne all'allenamento di oggi.

Giuseppe
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 9:44    Oggetto: Rispondi citando

Il Tarallo (già utilizzato da noi in altre 2 occasioni) per coprire la distanza andata e ritorno con un 19 posti chiede 1800€ più a spese nostre vitto e alloggio per i due autisti necessari. (la vedo dura).
Andrea

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 9:46    Oggetto: Rispondi citando

buono!
ma voli si sabato no?

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Profilo Invia messaggio privato
Pollon
Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Tigre, comunica a Titti l'email l'ho inviata questa mattina alle 8:06. Se non l'ha ricevuta gliela inoltro.
El Bruco

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Pollon ha scritto:
Tigre, comunica a Titti l'email l'ho inviata questa mattina alle 8:06. Se non l'ha ricevuta gliela inoltro.

Dimenticavo: Per il pernotto Titti è affiancata da Mirella...Mira ricorda di chiedere anche tu un preventivo pullman.

DAI RAGAZZI VEDO LA LUCE!!

Pollon
Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 10:43    Oggetto: Rispondi citando

ok, allora lo contatto subito. Very Happy
Pollon
Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Ho chiamato la ditta che conosco ma la persona con cui dovevo parlare è già andata via. Lo trovo domani mattina. A tutti sta bene partire sabato per poi tornare lunedì? Fatemi sapere entro oggi.

Grazie

Mirella
Pollon
Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 9:12    Oggetto: ULTIMISSIMA CHIAMATA PER MORGEX. Rispondi citando

Al fine di una corretta organizzazione siete invitati di a confermare il numero esatto dei partecipanti a Morgex e dove preferite alloggiare (Camping, B&B, Albergo etc) entro e non oltre le 13 di oggi, altrimenti sarà chiusa l’organizzazione.
Puppy

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,

CONFERMA DEFINITIVA PER TRE per soluzione in pullman +camping

- Chiara
- Roberto
- Radzi

GRAZIe A Mirella, Titti e tutti quelli che si stanno dando da fare!!
Pollon
Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Manca solo Giuseppe.....
Forza. Siamo o no una squadra?
Giuseppe
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Niente, il dolore e peggiorato e partono i controlli medici per l'inserzione coscia-pube. Devo prendere atto che se a Settembre voglio tornare ad allenarmi con metodo e progressi, mi devo curare seriamente. Il Pres. interrompe la parte sportiva ora (ma non sparisco) e si va a curare per tornare in campo. Ragazzi, andare e riportatemi belle foto e qualche autografo dei ragazzoni (non potete immaginare quanto mi spiaccia) Sad
Andrea

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 13:10    Oggetto: Rispondi citando

vanno a morgex con le maglie TRR:

arbitri
Daniele
Mirella

giocatori
Carlo
Andrea (arbitro?)
Radzi
Roberto
Chiara
Titti
+ (...)
il minorenne da regolamento ce lo metto io: Nicola Smile

dobbiamo portare su le magliette per 12 persone,
a conti fatti ne mancano 6...

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: