| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
allobo Site Admin

|
Inviato: Lun Gen 03, 2011 7:38 Oggetto: Allenamenti 3 - 9 Gennaio |
|
|
Mercoledì 5 gennaio h. 20,30 – 22,00
Centro Sportivo Rugby Roma Tre Fontane
Via delle Tre Fontane 7
Zona EUR
Map
Questa settimana inauguriamo il nuovo anno al Tre Fontane, solo mercoledì, tanto per iniziare a riprendere un po' di forma in vista della prossima giornata di Winter League a Segni il 12 febbraio.
Daje!!! |
|
| Top |
|
 |
Alessandro

|
Inviato: Lun Gen 03, 2011 20:10 Oggetto: |
|
|
Vi ricordo che da mercoledì 5 gennaio verranno raccolti i Contributi mensili per il mese di Gennaio e, per coloro che non sono ancora iscritti, le Iscrizioni Annuali.
Iscrizione annuale: €10.00 (comprende la copertura assicurativa)
Contributo mensile: €30.00 (affitto campo e gestione della TRR) _________________ Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu) |
|
| Top |
|
 |
mamma_paola

|
Inviato: Mar Gen 04, 2011 11:10 Oggetto: |
|
|
MINCHIA A SEGNI IL 12 FEBBRAIO!!!!!!!!!!! IO SONO A LONDRA!! MA CHE NON LI LEGGETE I CALENDARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bloccata a casa da lavori e freddo a cui no mi posso sottoporre come il caldo e altro...  |
|
| Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mar Gen 04, 2011 14:30 Oggetto: |
|
|
Buono a sapersi che il torneo è il 12 febbraio, ma quando me lo dicevate a me .
Non prometto nulla ma cerco di passare se non sono troppo stanco per salutare tutti, sopratutto il crucco Matteo  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
| Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 7:01 Oggetto: |
|
|
Ragazzuoli, spiacente ma questa sera salto, causa qualche decimo di febbre. alla prossima ciao  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 13:24 Oggetto: |
|
|
| mamma_paola ha scritto: | MINCHIA A SEGNI IL 12 FEBBRAIO!!!!!!!!!!! IO SONO A LONDRA!! MA CHE NON LI LEGGETE I CALENDARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bloccata a casa da lavori e freddo a cui no mi posso sottoporre come il caldo e altro...  |
Come stai Pà?
infatti dovrebbero aver organizzato tutto per chiudere alle 14,30 con terzo tempo in club house e visione della partita.
Con grande scorno di Tomaso che me sa che neanche stavolta riesce a venire in tempo per giocare.
| El Bruco ha scritto: | Buono a sapersi che il torneo è il 12 febbraio, ma quando me lo dicevate a me . |
Pensavo ti fosse arrivata la mail dalla solita lista WL, strano che non ci fossi anche te come sempre.
Bò? |
|
| Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 16:02 Oggetto: IL TOUCH IN LIBRERIA |
|
|
Amici molto brevemente volevo raccontarvi cosa ho letto in un libro che parlava di rugby in generale, nel momento in cui l'autore ha speso poche righe a (s)favore del touch, cito testualmente:
pacchiana forma degenerativa del rugby, che fortunatamanente ha pochi proseliti e non è molto diffuso.
non so voi ma non mi piace essere considerato un pacchiano. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
| Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 23:20 Oggetto: Re: IL TOUCH IN LIBRERIA |
|
|
| fabio ha scritto: |
Amici molto brevemente volevo raccontarvi cosa ho letto in un libro che parlava di rugby in generale, nel momento in cui l'autore ha speso poche righe a (s)favore del touch, cito testualmente:
pacchiana forma degenerativa del rugby, che fortunatamanente ha pochi proseliti e non è molto diffuso.
non so voi ma non mi piace essere considerato un pacchiano. |
che ci vuoi fare Fabio,
pacchiano è ancora un giudizio civile... credo che tra i virili rugbisti si celino giudizi ben più pesanti sui (FeROCI) giocatori di touch
poi quando provano a giocare e scoprono che serve tecnica e fiato... qualcuno magari cambia anche idea. _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
| Citazione: | | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
| Top |
|
 |
|