Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  ChatChat  RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Allenamenti 3 - 9 Gennaio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
allobo
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 7:38    Oggetto: Allenamenti 3 - 9 Gennaio Rispondi citando

Mercoledì 5 gennaio h. 20,30 – 22,00

Centro Sportivo Rugby Roma Tre Fontane
Via delle Tre Fontane 7
Zona EUR
Map

Questa settimana inauguriamo il nuovo anno al Tre Fontane, solo mercoledì, tanto per iniziare a riprendere un po' di forma in vista della prossima giornata di Winter League a Segni il 12 febbraio.
Daje!!!
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Vi ricordo che da mercoledì 5 gennaio verranno raccolti i Contributi mensili per il mese di Gennaio e, per coloro che non sono ancora iscritti, le Iscrizioni Annuali.

Iscrizione annuale: €10.00 (comprende la copertura assicurativa)
Contributo mensile: €30.00 (affitto campo e gestione della TRR)
Una persona con ubuntu è aperta e disponbile agli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e migliori perché possiede una certezza che deriva dal sapere di appartenere ad un gruppo più grande e che è diminuito quando gli altri sono umiliati o sminuiti, quando gli altri sono torturati oppure oppressi. (definizione della parola africana "ubuntu" data da Desmond Tutu)
mamma_paola

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 11:10    Oggetto: Rispondi citando

MINCHIA A SEGNI IL 12 FEBBRAIO!!!!!!!!!!! IO SONO A LONDRA!! MA CHE NON LI LEGGETE I CALENDARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bloccata a casa da lavori e freddo a cui no mi posso sottoporre come il caldo e altro... Sad
El Bruco

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Buono a sapersi che il torneo è il 12 febbraio, ma quando me lo dicevate a me Rolling Eyes .

Non prometto nulla ma cerco di passare se non sono troppo stanco per salutare tutti, sopratutto il crucco Matteo Laughing

L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.

Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà.
Profilo Invia messaggio privato MSN
fabio

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 7:01    Oggetto: Rispondi citando

Sad Sad Ragazzuoli, spiacente ma questa sera salto, causa qualche decimo di febbre. alla prossima Laughing ciao Wink
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
allobo
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 13:24    Oggetto: Rispondi citando

mamma_paola ha scritto:
MINCHIA A SEGNI IL 12 FEBBRAIO!!!!!!!!!!! IO SONO A LONDRA!! MA CHE NON LI LEGGETE I CALENDARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bloccata a casa da lavori e freddo a cui no mi posso sottoporre come il caldo e altro... Sad

Come stai Pà?

infatti dovrebbero aver organizzato tutto per chiudere alle 14,30 con terzo tempo in club house e visione della partita.
Con grande scorno di Tomaso che me sa che neanche stavolta riesce a venire in tempo per giocare.

El Bruco ha scritto:
Buono a sapersi che il torneo è il 12 febbraio, ma quando me lo dicevate a me Rolling Eyes .

Pensavo ti fosse arrivata la mail dalla solita lista WL, strano che non ci fossi anche te come sempre.
Bò?
fabio

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 16:02    Oggetto: IL TOUCH IN LIBRERIA Rispondi citando

Rolling Eyes
Amici molto brevemente volevo raccontarvi cosa ho letto in un libro che parlava di rugby in generale, nel momento in cui l'autore ha speso poche righe a (s)favore del touch, cito testualmente:

pacchiana forma degenerativa del rugby, che fortunatamanente ha pochi proseliti e non è molto diffuso.

Evil or Very Mad non so voi ma non mi piace essere considerato un pacchiano.
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Andrea

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 23:20    Oggetto: Re: IL TOUCH IN LIBRERIA Rispondi citando

fabio ha scritto:
Rolling Eyes
Amici molto brevemente volevo raccontarvi cosa ho letto in un libro che parlava di rugby in generale, nel momento in cui l'autore ha speso poche righe a (s)favore del touch, cito testualmente:

pacchiana forma degenerativa del rugby, che fortunatamanente ha pochi proseliti e non è molto diffuso.

Evil or Very Mad non so voi ma non mi piace essere considerato un pacchiano.

che ci vuoi fare Fabio,
pacchiano è ancora un giudizio civile... credo che tra i virili rugbisti si celino giudizi ben più pesanti sui (FeROCI) giocatori di touch Very Happy
poi quando provano a giocare e scoprono che serve tecnica e fiato... qualcuno magari cambia anche idea.

Citazione:
sounds like a fun afternoon! was it a good fight?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Allenamenti Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: