Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio

|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 9:42 Oggetto: TRASFERTA A TARANTO DEL 17 P.V. |
|
|
Amici,
ho dato una veloce occhiata agli orari e costi dei treni per Tàrde ( Taranto in dialetto tarantino).
in media ci vogliono 6 ore e mezzo e cambio a Bari. La spesa si aggira intorno ai 65 euri per sola tratta in Freccia.
Detto ciò e considerato che non conosco gli orari del torneo non saprei dire se possiamo prendere in considerazione questa opzione.
Propongo comunque di riportare qui proposte e pensieri a riguardo per organizzarci prima.  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Non chi comincia, ma chi persevera.
Corri rugbysta corri!
Ci si può sentire come l'ILVA di Taranto?
Fabio |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 10:11 Oggetto: |
|
|
ok.
l'orario di massima degli incontri è dalle 14,00 alle 17,00.
il costo a persona è sui 18/20 euri.
oggi mando una mail ai soci per avere le conferme, entro lunedì si aspettano una risposta.
Dovremmo essere abbastanza se gli indecisi dovessero dare risposta affermativa.
DAJE!!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Sab Dic 03, 2011 22:13 Oggetto: |
|
|
la marozzi va in pullman da stazione tiburtina a taranto ("area porto mercantile" c'è scritto) in sei ore
andata e ritorno costano poco meno di 70 euro,
volendo una delle tratte potrebbe essere fatta di notte (per esempio partenza da roma alle 24 ed arrivo a taranto alle 7,40)
faticoso ma mi pare valido come orari e prezzi... _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 15:12 Oggetto: |
|
|
Mi permetto di dire qualcosa a riguardo visto che giusto ieri ero a Taranto per il progetto scuola:
La mattina (non so per quale mistero da Roma non partono treni per Taranto) io sono dovuto scendere la sera prima visto che avevo da fare sabato mattina.
Invece per il ritorno sembra che bisogna partire per forza il giorno dopo. Le opzioni con il treno sono 2 o misto IC+Freccia (costo più alto ma circa un ora di meno) o IC e basta con 6.30 di viaggio...l'ho fatto e più che un viaggio in treno è una espiazione dei propri peccati.
C'è anche la soluzione aereo fino a Bari e treno, ma non l'ho studiata perchè credo che sia scomoda.
La stazione dei Pullman è a pochi metri dalla stazione dei treni i costi non li conosco.
Ora capisco perchè i delfini erranti errano in macchina
Per chi volesse pernottare fatelo sapere a me, Mirella o ancora meglio al nostro amico Francesco dei delfini erranti, provvederà ad allarmare qualche albergo, pensione ecc.
Io dovrei scendere forse con due mercenari  _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 7:13 Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | la marozzi va in pullman da stazione tiburtina a taranto ("area porto mercantile" c'è scritto) in sei ore
andata e ritorno costano poco meno di 70 euro,
volendo una delle tratte potrebbe essere fatta di notte (per esempio partenza da roma alle 24 ed arrivo a taranto alle 7,40)
faticoso ma mi pare valido come orari e prezzi... |
MI SEMBRA, PER IL MOMENTO, LA SOLUZIONE MIGLIORE. AL RITORNO POTREMMO FARE LA STESSA COSA, CIOE' VIAGGIARE DI NOTTE. SOLO CHE QUALCHE ANIMA PIA CI DEVE ACCOMPAGNARE DAL CAMPO ALLA STAZIONE DEI PULMAN. E' DURA MA COSI' E' SOSTENIBILE ANCHE ECONOMICAMENTE. _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Corri rugbysta corri!
Fabio |
|
Top |
|
 |
massimo
|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 12:01 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti...ma l'opzione macchina/furgone/roulotte/moto/motorino/sidecar...no??
cmq visto che domani non ci sarò e giov è festa tenetemi aggiornato (si va o no??)
grazie
ciao
massimo |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 12:11 Oggetto: |
|
|
Anime pieee tra i delfini ce ne sono,fatemi sapere o sentite direttamente Francesco Calia dei Delfini erranti se avete esigenze particolari. Per la cronaca ricordo che il torneo inizia alle 14 e finisce alle 17, le squadre dovranno essere al campo almeno 30 minuti prima per cambiarsi, riscaldarsi ed evadere pratiche burocratiche...ricordate di portare le ricevute delle tessere LITR e per i giocatori FIR NON tessarati LITR il tessereno o fotocopia per avere sconto sulla quota della tappa. _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
|
Top |
|
 |
fabio

|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 13:22 Oggetto: |
|
|
PER IL RITORNO C'è LA MAROZZI ALLE 22,50 (TROPPO TARDI , VABBE CHE C'E' IL TERZO TEMPO, PERO'.....) ED ARRIVA A ROMA ALLE 6 E 30.
L'opzione macchina ci consentirebbe di gestirci in libertà sugli orari. Vediamo se si può fare. Occorre vedere quanti siamo per renderci conto di quante macchine servono.  _________________ Che mondo sarebbe senza una meta!
Corri rugbysta corri!
Fabio |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 10:09 Oggetto: |
|
|
allora,
Avendo raggiunto un numero minimo "sindacale" per quasta lunga e complicata trasferta, ho dato la conferma della nostra presenza.
Stasera sciogliendo le ultime riserve capiremo quanti siamo.
Ho chiesto agli organizzatori una mano nel caso si decidesse di partire col pullman ed arrivare in mattinata di sabato a Taranto e/o ripartire la sera.
Sono in attesa di risposta, anche se conoscendo il cuore dei Delfini non penso ci siano difficoltà a trovare qualche Santo che si prenda cura di noi.
Vi faccio sapere appena ho notizie. |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 14:24 Oggetto: |
|
|
la soluzione del pulman non sembra male, soprattutto se ci danno una mano per gli spostamenti una volta che siamo a Taranto |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 14:11 Oggetto: |
|
|
Per gli spostamenti qualcuno ci sarà, ce lo hanno assicurato.
Nel frattempo ho anche chiesto i costi per il pernotto di sabato, così avremo il quadro economico completo di tutte le soluzioni possibili per la trasferta. |
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 17:17 Oggetto: |
|
|
ci sarebbe pure Ryanair che vola su Brindisi a prezzi ottimi. Poi da Brindisi a Taranto bisognerebbe organizzarsi ad es. con macchine a noleggio, sono circa 70Km di statale veloce.
Es.:
Sabato 17/12 partenza da RM Ciampino alle 7.30, arrivo a Brindisi alle 8.50
Domenica 18/12 partenza da Brindisi alle 10.15, arrivo a RM Ciampino alle 11.35
Prezzo totale tasse incluse: 65 euro a persona
Se pensiamo sia una buona soluzione approfondisco la parte auto/furgone a noleggio |
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 17:45 Oggetto: |
|
|
robertotouch ha scritto: | ci sarebbe pure Ryanair che vola su Brindisi a prezzi ottimi. Poi da Brindisi a Taranto bisognerebbe organizzarsi ad es. con macchine a noleggio, sono circa 70Km di statale veloce.
Es.:
Sabato 17/12 partenza da RM Ciampino alle 7.30, arrivo a Brindisi alle 8.50
Domenica 18/12 partenza da Brindisi alle 10.15, arrivo a RM Ciampino alle 11.35
Prezzo totale tasse incluse: 65 euro a persona
Se pensiamo sia una buona soluzione approfondisco la parte auto/furgone a noleggio |
Bella dritta, io avevo visto solo con voli su Bari. A questa soluzione mi potrei unire anch'io che se vengo posso scendere solo il 17 _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
|
Top |
|
 |
robertotouch

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 17:48 Oggetto: |
|
|
sul sito dell'aeroporto di brindisi vedo un furgone Mercedes Vito 9 posti a 90 euro |
|
Top |
|
 |
allobo Site Admin

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 17:55 Oggetto: |
|
|
Rob, non è niente male sà.
sembra ancor più economica della Marozzi.
c'è urgenza di prenotare il volo?
Daniele te saresti da solo? |
|
Top |
|
 |
|