|

|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
El Bruco

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 21:23 Oggetto: Amazza panettone scolastico |
|
|
Carissimi amici, giovedì scorso sono stato al liceo romano del progetto scuola e purtroppo ho riscontrato un stato un po' arretrato della situazione.
Così ho deciso di fargli fare un po' più di pratica per recuperare il gap organizzando delle partitelle al parco.
Ora ho proposto ai ragazzi di fare una partita "amazza panettone” il 29 mattina a Villa Pamphili. Non so quanti parteciperanno (non sono ancora molto presi dal gioco) ma mi piacerebbe comunque organizzare la cosa e mi farebbe enormemente piacere che qualcuno di voi partecipasse per instradare i ragazzi sulla giusta via.
Lo so che molti saranno al lavoro e chi starà in ferie sarà partito, ma se c'è qualcuno che vuole venire a darmi una mano.
Attendo vostre news.
Grazie e Auguri
Daniele _________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
Andrea

|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 10:15 Oggetto: |
|
|
volentieri ma sono la lavoro danie' _________________ il pedalino è un'opportunità, non una scelta!
Citazione: | sounds like a fun afternoon! was it a good fight? |
|
|
Top |
|
 |
El Bruco

|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 13:35 Oggetto: Re: Amazza panettone scolastico |
|
|
El Bruco ha scritto: | Carissimi amici, giovedì scorso sono stato al liceo romano del progetto scuola e purtroppo ho riscontrato un stato un po' arretrato della situazione.
Così ho deciso di fargli fare un po' più di pratica per recuperare il gap organizzando delle partitelle al parco.
Ora ho proposto ai ragazzi di fare una partita "amazza panettone” il 29 mattina a Villa Pamphili. Non so quanti parteciperanno (non sono ancora molto presi dal gioco) ma mi piacerebbe comunque organizzare la cosa e mi farebbe enormemente piacere che qualcuno di voi partecipasse per instradare i ragazzi sulla giusta via.
Lo so che molti saranno al lavoro e chi starà in ferie sarà partito, ma se c'è qualcuno che vuole venire a darmi una mano.
Attendo vostre news.
Causa forza maggiore la cosa è saltata, comunque vorrei cercare di organizzare una partita dimostrativa con i ragazzi della scuola domenica 8 gennaio.
Appena riesco ad organizzare la cosa comunico i dettagli
Grazie e Auguri
Daniele |
_________________ Sia i giocatori sia gli spettatori, a qualsiasi livello, si gusterebbero di più una partita se accettassero due semplici regole.
Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione. Regola numero due: nel casso che l'arbitro abbia nece torto marcio, vale lo stesso la regola uno.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
L'uomo che fugge dalle sue paure spesso prende la scorciatoia per raggiungerle.
Tolto l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile è la realtà. |
|
Top |
|
 |
|
|